Ylenia lascia la trasmissione…

…per un’importante incarico all’estero. Tina non dimostra una particolare dispiacere…voi avete un’opinione in merito al loro “battibecco”?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

24 Commenti per Ylenia lascia la trasmissione…

  1. Laura Gallo scrive:

    YLENIA spero tanto che quando torni da Strasburgo torni in trasmissione!!!! Magari come tronista sarei ultra felice!!!!!

  2. letyzia scrive:

    io penso che meno male che ci sono ragazze come lei BASTA CON TUTTE STE VELINE SENZA CERVELLO!! certo e’ un po’ saccente e presuntuosa ma tutto sommato ne ha anche diritto e aveva ragione a non accontentarsi, cosa dovrebbe volere un ragazzo che pensa solo ad apparire senza avere nulla da dire? Ragazze ricordate che la passione finisce e ci vuole dell’altro per far durare un rapporto

    • Gabriella scrive:

      La signorina Ylenia secondo voi non e andata per apparire?? io penso che siiii…Sara’ pure colta…ma le manca l’essenziale….Umilta’……ciao ciao

  3. faty scrive:

    finalmente era ora..c’è stata anche troppo!!!!!!!!!!! avra pure studiato ma nn ha imparato nulla della vita e di come ci si comporta!
    la classica che si crede chi sa chi ma sta a tutti antipatica cerca un fidanzato di facciata come lei ma poi va coi ragazzi che lei dice che nn sono adati a lei!
    andasse ad imparare cm si suda la vita!

  4. rama78 scrive:

    Vabè Daniela e Laura : siete sicuro parenti di Ylenia altrimenti nn si spiega! Chi pensate di fregare???

    • Laura Gallo scrive:

      Vabbè ti commenti da sola rama78 io commento in questo blog da molto prima che Ylenia arrivasse in trasmisione e non è nè una mia parente nè una mia amica…La trovo una ragazza splendida ed eccezionale e magari ci fossero piu ragazze come lei, ma poi come ti permetti di scrivere una cosa del genere? Ognuno è libero di esprimere la propria opinione siamo qui per questo, chissei tu per dire che il mio ragionamento è sbagliato?? Per mè è Sbagliato il tuoooooo!!!!

      • rama78 scrive:

        CAPIRE ITALIANO: dove ho scritto che il tuo ragionamento è sbagliato? Io ho scritto che a difendere una “persona” come quella, solamente un parente può farlo, dato che è un essere odioso. Casomai non permetterti di dire che il mio è sbagliato!!!!

        • Laura Gallo scrive:

          Boh io invece non capisco come possa non piacere…….è semplicemente STUPENDA e fantasticae molto molto dolce!!!

  5. sophie scrive:

    Mio padre ripete sempre:”bisogna fare ogni giorno un bagno di umiltà”…questo non significa essere deboli,ma sicuri delle proprie capacità senza però cadere nella presuntuosità e capire che c’è sempre da imparare DA TUTTI:da chi non ha voluto studiare e ha preferito lavorare, da chi ha una cultura immensa, da chi avrebbe voluto studiare ma non ha avuto le possibilità per farloBeh,io questo consiglio lo darei ad Ylenia.La sicurezza in sè porta lontano ma si ferma alla superficialità se non c’è umiltà!

    • Laura Gallo scrive:

      Per mè Ylenia è una ragazza umilissima e non la trovo affatto SNOB trovo snob molte altre in quella trasmissione ma non Ylenia!!!! Non le capite proprio le persone!!!!!!

      • sophie scrive:

        Hai appena scritto che ognuno è libero di esprimere la sua opinione,perchè allora dici che noi non capiamo le persone??sei contraddittoria!Rispetta tu per prima le opinioni degli altri!

        • Laura Gallo scrive:

          Semplicemente perchè vi fermate all’apparenza mentre in quello studio sono altre le persone snob, io trovavo molto snob Roberta Ruiu, Cipriana o quell’antipaticona di esmeralda loro sono molto piu snob che Ylenia!!!

    • rama78 scrive:

      Bravissima! Condivido in pieno!

  6. manus scrive:

    A me piaceva anche con la sua aria da snob!… probabilmente non ha saputo presentarsi bene ma è stata sincera… peccato se ne sia andata!… questo è il “trono” che mi piace di meno!…

  7. giopi scrive:

    Ylenia lascia la trasmissione….e noi blogghisti ci lasciamo per ritrovarci “compatti” lunedì!
    Buon fine settimana Dany….e a tutti voi!! ^___^!

    • maria62 scrive:

      e noi lunedì siam arrivati….peccato che la stazioncina dell’accelerato sia fermina…….a domani , se si puote bye bye ^__________^

  8. Nolan scrive:

    Ylenia fin dalla sua presentazione dava la sensazione di ispirarsi a Roberta Ruiu, e di imitarla in certi frangenti:come le rispostine snob, essere sostenuta ed apparentemente o relamente disinteressata ai ragazzi, ma nello stesso tempo cercare ed alimetare battibecchi verbali, con Tina e le ragazze.
    Ammesso sia vero che lasci la trasmissione perche si traferisce inaspettivamente in Francia….. mah…secondo me simplicemente… non le piace come è apparsa…non si si trova con i ragazzi..e la piega che ha preso il suo percorso…l’ha anche fatto capire oggi…e malgrado tutto…non ha tutti i torti…Tommaso che va a raccontare qualcosa a maria nell’orecchio?!?! Ci si lamenta dell’imagine dei ragazzi e dei tronisti, ma se si continua a sostenere e dare ragione e spazio proprio a questo “prototipo” di ragazzi?!?

  9. chicca scrive:

    Mi pare che quasi nessuno abbia dimostrato dispiacere, non solo tina…poi secondo me già dalla prima volta si è presentata nel modo sbagliato….buon viaggio!! :))

    • giopi scrive:

      già…e per questo ha fatto il “mea culpa”….
      Però oggi era bellina assai vero??? Ho trovato abbastanza assurdo l’atteggiamento dei due di non voler dire che… “la festa appena cominciata…..è già finita…” (Sergio Endrigo) Perchè la “festa” c’è stata! Eccome se c’è stata!! ^___^

    • antonella*mec scrive:

      ciao Chicca, bhè lei fin dall’inizio si è dimostrata snob, va bene sei laureata, sei acculturata ecc ecc ma a noi che ce frega?

      • giopi scrive:

        senza contare poi che chi più è “grande”….più è umile….
        Ciao Mec! Ogni tanto ti si rivede!!! ^_____^ !!!!

  10. daniela8 scrive:

    …penso che ogni volta che in trasmissione arriva qualcuno con un pelo di istruzione e di stile in più si scatena la “gente”…come mai? Senso di inferiorità, invidia, insicurezza? Poi scadere a livelli di critiche offensive e volgari fa giustamente sussurrare. “che tristezza”…Personalmente trovo che Ylenia sia una ragazza bella , intelligente e di stile, che poi anche lei, causa giovane età , commetta degli errori è più accettabile di quello di certe matrone!

    • rama78 scrive:

      Bella???? non esageriamo!!! sembra un criceto…
      Di stile? Certo! Gente che disprezza lavori dignitosissimi e lo dice anche ad alta voce, è davvero una donna di stile!
      Intelligente? Non confondiamo la cultura con l’intelligenza! Una persona intelligente non si presenta in modo cosi squallido davanti l’Italia intera!

    • Laura Gallo scrive:

      Concordo con Te Daniela io trovo Ylenia una gran bella ragazza,seria, intelligente, con due occhioni dolci e sempre sorridenti….E la trovo anche semplice, è Tina che col suo fare ingigantiva quello che voleva dire un pò come nel caso Laura Giglio, ragazze cosi purtroppo ce ne sono poche in giro e gli stupidi non le aprezzano!!!