Eugenio ed Eleonora…

…sono stati molto bene in esterna e, pensi che ci sarà un seguito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

21 Commenti per Eugenio ed Eleonora…

  1. Luna scrive:

    Credo che Eleonora sia davvero stata delusa da Diego, per tanti motivi. Uno di questi è la distanza e il disinteresse durante le esterne. Quando conversano è come se Diego non avesse idea di cosa chiederle, ed è strano per uno che non fa altro che sottolineare la sua “maturità” rispetto agli altri. Insomma, uno Bacia, l’altro guarda l’aspetto fisico e Diego, cosa fa? Creo che lei si aspettasse una conversazione all’interno della quale lui cercasse qualche conferma, ovvero se ci fossero in Eleonora delle caratteristiche che a lui potessero interessare. Invece Eugenio è più tranquillo, non ha paura di mostrare ciò che è ed è probabile che ad Eleonora questo possa piacere!

  2. Fio scrive:

    A Diego piace Eleonora .. E Martina lo sa .. Ma è lì solo per la televisione e per farsi vedere.. Quindi è ovvio che non le pò fregá de meno di tutto quello che le viene detto!

  3. Marg scrive:

    A me piace Eleonora….mi sembra una ragazza matura e decisa. Non c’è niente di strano se ha cambiato idea su Diego dopo aver visto alcuni dei suoi atteggiamenti da maschilista, anzi ha fatto bene. A proposito, Eleonora non assomiglia alla cantante Rossana Casale……ricordate?

  4. Ale scrive:

    E’ strano ..a me all inizio Diego non piaceva affatto ,lo pensavo presuntuoso ,sfottente …ma da quando ha iniziato a parlare un po’ di piu’ mi sono ricreduta ,mi sembra un uomo equilibrato e intelligente ,maturo .Eugenio e’ un ragazzetto ,sicuramente ha dei lati positivi mi piace ,ma se dovessi scegliere un uomo lo scarterei .Andrea mi ricorda molto un mio ex ,e’ un bravo ragazzo e ha un carattere forte e deciso ,il che e’ ammirabile ,chi non lo capisce non e’ del nord ,lui rappresenta molto il classico “fighetto ” del nord .

  5. Laura Gallo scrive:

    Eleonora è falsissima è di una falsità allucinante, anche Maria le fà tante domande perchè non la convince!!! Non le crede nemmeno lei, questo cambiamento repentino solo perchè DIEGO è ataccato??? Falsona che non sei altro!!!!

  6. diavoletta scrive:

    ma vi rendete conto che diego è un grosso bluff? Solo a sentirlo parlare ci vuole un interprete. Sono contenta che Eleonora abbia fatto la scelta di mandare a quel paese questo personaggio.Mi auguro solo che eleonora non cada nei trabocchetti che spesso fanno. Di tutte le ragazze, penso sia la migliore e per diego è sprecata. Per lui va bene l’attuale frequentatrice che in trasmissione ha detto che non c’è nulla di male se bacia una persona senza amarla.potrà essere una sua teoria ma penso che i baci in un rapporto rappresntano la cosa più bella, è il momento dell’innamoramento. Il sesso viene subito dopo. Fare quell’ affermazione è stato un boomerang per cui credo che diego faccia benea ridefinire la sua situazione.

    • Marghe scrive:

      Se ti ci vuole un interprete a capire Diego hai dei problemi …cosa non capisci esattamente?Mi sembra che parli italiano perfettamente .

  7. giuseppe scrive:

    EUGENIO E ELEONORA BELLISSIMI COPPIA …………… NON MI PIACE DIEGO

  8. giopi scrive:

    Penso che un seguito ci sarà si….ma con Diego. Certo ora non si direbbe…..ma quando i rapporti prendono pieghe come questa, l’esperienza insegna che poi scatta quel qualcosa che porta alla scelta. Mi posso anche sbagliare però. Vedremo….. A me Eugenio piace, ma non penso possa andar bene per Eleonora (e viceversa)

    Dimenticavo….Buon pomeriggio a Dany e a tutti! ^___^

    • Elisa scrive:

      ^_________^

      • giopi scrive:

        ^___^ per te…gioia cara! Tu che dici….che servirà a breve un valente professore di otorinolaringoiatria a quei tre tronisti, per ripristinare il loro udito “offeso” da destra e da manca???????????? ;)))

        • Elisa scrive:

          Assolutamente siiiiiiiii………ma sai che Tina non si tocca….per me…anche quando rompe gli schemi ed è eccessiva, mi va di perdonarla….! che ci posso fare?!!!?

          • giopi scrive:

            Tina è un pilastro della trasmissione…..anche se (specialmente ultimamente) è un pilastro che va tremar lo studio! ahahahhahaha

  9. carradtrix scrive:

    belli insieme tanto elenora e eugenio <3 <3

  10. Carmela scrive:

    Ma la signora Tina, viene pagata per rompere continuamente le scatole? perchè conviene con Karina, amareggiata dalla sua storia, che se la prende con le altre forse meglio di lei? Penso che Tina parli a sproposito a volte, patteggia per Eleonora che effettivamente e Lei che mi sembra un vegetale. Certo che Karina e la signora Tina sono due persone veramente aspre, in tutti i sensi.

  11. Elisa scrive:

    Mi piacciono entrambi, bravi!

  12. chicca scrive:

    potrebbe essere….diego è pesante!!!

    • Ale scrive:

      ma perche’ pesante ?Dice delle cose sensatissime e si deve ripetere 100 volte perche’ nessuno lo capisce ,e’f rustrante anche vedere da casa le reazioni ingiustificate ad ogni sua parola.
      Sono daccordo con cio’ che ha detto ieri ,che Eleonora SEMBRA una persona matura dal tono di voce e modo di parlare ,ma per quanto riguardano i suoi gesti rivelano ben altro ..
      come fa oltretutto a pensare ad Eugenio come candidato per una storia seria quando lavora turni di notte e lei ha una bambina piccola

  13. annalisa75 scrive:

    allora io sono nuova del blog e devo dire che fra i due ragazzi in effetti noto una certa intesa, certo forse lei è stata abbastanza precipitosa, ma è anche vero che Diego fa venire il latte alle ginocchia!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri