4 Signore per Remo

 

Per conoscere Remo sono arrivate quattro nuove signore , fra le altre Tatiana, già amica di Gemma, oggi molto interessata…pensate che sia giusto che lui conosca altre persone?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

86 Commenti per 4 Signore per Remo

  1. agata scrive:

    seguo la trasmissione da sempre, ma credo che GIanni e TIna stiano veramente esagerando! e la De Filippi tace…..

  2. vichi scrive:

    Sono 2 anni che Gemma è presente in trasmissione tra lacrime, ripensamenti e pentimenti. Non è una donna coerente e la dignità a cui tanto tiene, è finita sotto le sue scarpe. Remo non è interessato a lei… ma avrebbe già dovuto capirlo da tempo. E’ ora che abbandoni il programma con gli altri due.: il gatto e la volpe. Hanno stancato.

  3. Eleonora scrive:

    Cara tina,
    sei simpatica, ma alcune volte esageri risultando pesante nei confronti sia dei corteggiatori sia dei tronisti. Beviti una tisana rilassante prima di andare a dormire!

  4. mari scrive:

    Quando ho visto Tina uscire ho tirato un sospiro di sollievo…….speravo se ne fosse andata
    per sempre….quando è tornata ho spento la tv!!!!!!!!!!!

  5. Agata scrive:

    Ciao Maria!
    Il tuo programma mi diverte molto ma soprattutto mi emoziona vedere il sorriso che si accende sul viso di persone che combattono la solitudine.Poi, cosa dire dei problemi reali della gente comune….Mario mi ha fatto tanta tenerezza! Al contrario,non mi piace Gemma, sono anni che sta li seduta e ha sempre da ridire…non sa conquistare un uomo! Mi ricordo l’ atteggiamento assurdo che ebbe con Giancarlo! Secondo la mia modesta opinione, Remo si è comportato fin troppo bene e trovo giusto che rimanga in trasmissione e conosca altre persone. Grazie Maria!

  6. Agostina scrive:

    Non ho mai amato Uomini e Donne “giovani” e non lo guardavo. Da quando è iniziato quello dedicato agli anziani invece seguo con simpatia le vicende dei partecipanti. Qualche anno fa i “siparietti” di Tina erano anche simpatici e suscitavano ilarità. Ultimamente (già da qualche tempo) la trovo veramente insopportabile: le sue non sono opinioni: “sputa” insulti a raffica. I suoi interventi carichi di invettive, rabbia repressa (non si capisce verso chi) mi irritano a tal punto che mi sono decisa a scrivere per la prima volta ad una trasmissione Tv. Possibile che non se ne renda conto che è esasperante? Mi dispiacerebbe non guardare piu’ la trasmissione a causa sua. Ricordate quello che ha detto alla Signora di 74 anni che non li dimostrava? Non credeva alla carta di identità!!!!

  7. annamaria gravina scrive:

    vi seguo da sempre,x mia mamma e me siete lo spasso quotidiano,il mio sorriso assicurato!…e nn ve ne racconto di mamma…. : ),cmq pur somigliando molto caratterialmente alla sig.ra Gemma…. penso che ultimamente abbia la “lacrimuccia” facile! mi spiace dir così, ma quando si viene ad un “evento televisivo” del genere …bisogna esser pronte a tutto(purtroppo)…lei ha sbagliato a mostrare un notevole interesse da subito…(sò che da fuori e “dopo”…siam tutti bravi!) …ma lei avrebbe dovuto esser più prudente…soprattutto xchè ha già subìto!!!!!!!!….in quanto al sig Remo,ma fategliene incontrar quante ne vuole,….scusate lì ce ne son 2 (antonio e giuliano) nn han no le radici…eppure son sempre lì…senza dar frutti x dippiù!!!!!!….e allora!!???!??!…P.S. :X FAVORE FATE TACERE “LA TINA”…È DIVENTATA MALEDUCATA ED OFFENSIVA

  8. pazzarasta scrive:

    Io Gemma nn la sopporto più..è turbata, rammaricata, dispiaciuta, ferita,trascurata…..HAI ROTTOOOOOOOO!!!! Te lo dico con SENTIMENTO!!!!!!

    • marisa scrive:

      la Gemma e’ una piagnona e dovrebbe uscire per sempre lei e non il povero Remo………ma chi ha il coraggio di legarsi ad una cosi’? E poi perche’ non escono Giuliano ed Antonio che, malgrado la permanenza di anni in trasmissione, non hanno trovato nessuna. Ci vuole ricambio, SIAMO STANCHI delle solite facce e dei continui litigi saluti a Maria ed a Tina

    • romina scrive:

      non si sono mai visti sentiti x telefono qualche volta e non c’era feeling e lei ha perso la testa …non vi sembra esagerata? io non condanno lui che sicuramente piace Gemma ma non e’ scattato altro…

  9. cri scrive:

    TINA?……………beh…… è proprio la classica suocera , come proposte nelle barzellette(con tutto il rispetto per le suocere…lo sono anch’io!!!!

  10. giopi scrive:

    Vedremo come finisce…..perchè credo che siano ancora lontani dal…punto e a capo.
    Intanto vi saluto cordialmente…..A domani Dany e grazie sempre! Buona serata! ^____^

  11. giancarlo scrive:

    ma perche’ tanta arroganza da parte di Tina e Gianni verso alcune persone spesso e sovente a torto. A volte sono veramente disgustosi, mi stupisce la Defilippi che continua a inserirli nella sua trasmissione

    • Gigra scrive:

      Forsefforse e’ l’unica possibilità che ha per mettersi in evidenza, visto che con quegli abiti fa solo rideffo

  12. Morena scrive:

    ….a m,e questo uomini e donne versione geriatrica non piace proprio.
    Non lo guardo mai, ma quando mi ci imbatto trovo che sia di una noia e di una pesantezza assoluta !”!!|

  13. chicca scrive:

    Certo che è giusto..può piacere o no remo ma resta il fatto che non ha fatto nulla di sconveniente nei confronti di gemma..e per quanto riguarda il messaggio che le ha inviato che tina e gianni tirano sempe in ballo, beh, c’è chi ha fatto di peggio ed è ancora lì….

    • giopi scrive:

      visto cosa ha scatenato con quel sms (ma l’Italiano è così difficile da capire??? Per me era solo un messaggio di dispiacere per come sono andate le cose, da parte sua anche di delusione….), avrebbe fatto meglio quel giorno…..a tagliarsele quelle ditina! ;)))))))

    • eli scrive:

      sono daccordo con chicca remo non è condannabile per il suo comportamento,mentre sono condannabili gemma e tina.gemma perchè è convinta che gli uomini le cadono ai sui piedi e sono pronti ad ogni suo desiderio.
      su tina posso dire che sono nauseata dei continui attacchi rabbiosi verso certe persone ,e a me pare che maria le permetta di fare maltrattamenti sui concorrenti senza prendere nessuna posizione.ma come si permette di trattare così le persone ?lei che fa tanto la moralista!!!!!!!!!!!
      vorrei capire le sue competenze psicologiche.per me non ne ha nessuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    • ele scrive:

      certo purtroppo c’è chi ha fatto di peggio e non si schioda di lì neanche con una cannonata! sarebbe ora di proporre dei personaggi che siano dei modelli un pò più positivi, in tutte le fasce di età! tina ha già bastonato anche quelli a suo tempo, poi probabilmente ha smesso perchè ha visto che non c’era nulla da fare… ormai ce li sorbiamo come ospiti fissi! però non è un buon motivo per accettare qualsiasi cosa…se solo moderasse i termini tina avrebbe tutte le ragioni!

    • Grazia scrive:

      Guarda Chicca che se si legge con calma quel messaggio non era una dichiarazione d’amore, ma visto che a Lui piaceva veramente Gemma voleva in qualche modo fagli arrivare il messaggio che nonostante i loro caratteri sono incompatibili lei era nel suo cuore, a nessuno e’ mai capitato di incontrare una persona, provare sensazioni bellissime e scoprire lati del suo carattere che non si possono accettare e pur essendo presi si deve usando la ragione rinunciare, cio’ non toglie che quello che si e’ provato si continua a provarlo ancora per qualche tempo

      • chicca scrive:

        certo, hai ragione, ma anche fosse stato un mess di tipo diverso è lo stesso….è grandicella gemma, non è un’adolescente alle prime cotte dove la delusione è più grande…si vive di emozioni ma si vive anche d’altro….:)

  14. Elisa scrive:

    Tina ci ha visto giusto, anzi giustissimo….a me lui non piace proprio….

    • giopi scrive:

      già…..ma non sarai un pò…di parte? ahahahha…scherzo Elisina….giusto che ognuna la veda come vuole! W le differenze!!!!!! ;)

    • eli scrive:

      sarebbe bene insegnare a tina il rispetto per le persone che si presentano.persone emotivamente
      non preparate a stare davanti ad una platea e parlare comunque di un aspetto delicato della propria sfera affettiva.consiglierei,visto che le viene permesso un comportamento poco consono ,
      di somministrarle un tazzone di tripla camomilla

    • ele scrive:

      elisa anch’io la penso come te ma siamo le uniche! questo signore secondo me inganna per la pacatezza e la bella presenza, ma certe volte mi chiedo se ci è o ci fa??ricapitolando: scende x gemma e poi non la vuole mai incontrare…se fosse veramente interessato e vedesse che al telefono non riescono a capirsi, la cosa più logica sarebbe cercare di incontrarsi al più presto, per verificare di persona a tu x tu; è vago e ambiguo nelle cose che dice; dopo che la cosa è stata chiusa le manda un messaggio che tutto mi pareva tranne che un semplice “saluto”; e oggi alla fine alla domanda sul perchè rifiuti le signora arrivate x lui se ne esce con un “ma lo devo spiegare?”, quindi sottintende di essere ancora interessato a gemma e non pronto x conoscere altre?? poi la scusa del pollo…mah! gemma sarà pesante, tina sarà esagerata, però…….

    • maria62 scrive:

      bwh per te, in effetti……..meglio un 30enne……ahahahahh;)))

  15. ROSI scrive:

    Remo ha tutto il diritto di conoscere altre donne
    ed avere le stesse opportunità che sono state date a tanti altri!
    Comunque se volete un consiglio… calmate Tina!!! non si sopporta più e ci costringerete a cambiare canale! E’ diventata veramente insopportabile! Peccato che rovini questo piacevole programma!

  16. giopi scrive:

    non so come sia finita oggi (mi perdo sempre la fine) ma se l’implacabile Tina non si fosse intromessa……forse un dietro le quinte (senza telecamere però..come Remo aveva richiesto) fra lui e Gemma avrebbe fatto bene a entrambi. Se non altro per…..”tirare innanz”!!!

  17. amalia scrive:

    io penso che remo ci tiene a gemma…ma in qualche modo e’ bloccato…secondo me si sente un po inferiore a lei da un punto di vista culturale e non si sente capito e questa cosa lo fa stare male e fa un passo in dietro ma non vorrebbe perderla del tutto…infatti non era neanche sicuro quando ha detto “non sono piu’ interessato”. Poi gemma fa un po paura parte in quarta…s’innammora come una ragazzina…e dai…..!!!! e che pizza!!!!. Poi tina e basta hai rotto anche tu urli e sei maleducata

  18. dada scrive:

    mi meraviglio di maria che non pone fine alla maleducazione di tina e gianni hanno veramente stancato questi due

    • ros scrive:

      hai proprio ragione non capisco Maria perchè non stoppa Tina e Gianni fanno solo danno alla trasmissione hanno veramente stancato e Tina dimostra poca intelligenza ciao

  19. giuseppina sasso scrive:

    Remo è una persona dolcissima, viene frainteso sempre quando parla, anzi quando riesce a parlare, perchè li’ lo continuano a zittire…..esagerando anche nelle offese, sempre da parte di Tina e ora vedo anche di Gianni, il che mi dispiace……è giusto che lui conosca altre donne, anche se sta dimostrando che non è quel farfallone che gli opinionisti vogliono far credere…..mi dispiace per loro, ma non hanno capito nulla di Remo…..un affettuoso saluto a Maria

  20. Germana scrive:

    Ogni tanto fate tacere Tina, sta diventando fastidiosa e il programma diventa pesante.
    Se volete fare una puntata speciale solo su di lei, forse poi si da una calmata…….

    • Luigi Susii scrive:

      d’accordissimo !! a meno che non faccia tutto questo perchè…deve riempire il frigo ! D’altronde non sa fare altro !