4 Signore per Remo

 

Per conoscere Remo sono arrivate quattro nuove signore , fra le altre Tatiana, già amica di Gemma, oggi molto interessata…pensate che sia giusto che lui conosca altre persone?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

86 Commenti per 4 Signore per Remo

  1. margi scrive:

    Che tristezza Giuliano. Tina attacca una persona educata come Remo e a Giuliano che sta lì per prendere in giro tutti non gli dice niente. Come mai Maria permette a Tina di cacciare in quel modo barbaro Remo e non fa niente nei confronti di Giuliano che sta lì solo per farsi vedere, è da tre anni che sta lì, ha rotto le scatole. Io quando c’è lui cambio canale, non se ne può più. E poi Tina che grida e offende sempre.

  2. Sandrina scrive:

    Spero vivamente che funzioni la storia tra Remo e Gemma sono una bella coppia lui è un signore molto affascinante,spero zittiscano Tina e rimangano assieme,spero di non dover più assistere a quelle scenate isteriche di Tina,di maleducazione e arroganza,ma non sarà stata lei innamorata di Remo?, altrimenti non si spiega tanta acredine. Maria per il rispetto che rivolgi sempre ai tuoi telespettatori,intervieni quando Tina offende noi e loro.

  3. Barbara scrive:

    Remo e’ pazzo di Gemma !, Tina e Gianni, ma specialmente Tina non ci stanno capendo nulla ! E Tina parecchie volte farebbe meglio a stare zitta zitta buona buona.

  4. sonia scrive:

    Non si può trattare un signore come Remo in quel modo. Lei si mantiene per una signora con molta classe,ma quando mai….??!! Maria non le deve permettere di offendere e urlare come si gli altri fossero di sua proprietà. Tina non deve decidere chi deve uscire o entrare. Speriamo che funzioni tra Remo e Gemma.

  5. chicca scrive:

    Olèèè, un pò “forzata” la cosa ma finalmente sono insieme gemma e remo…speriamo…:))

    • maria62 scrive:

      e che sempre sia lodato!!!!!!!! :)

      • giopi scrive:

        siamo disposti a fare pure una…”novena”!!! ahahhaah

        ps: avevo ragione quando ieri ho scritto che se Tina non avesse “stoppato” il ballo…qualcosa sarebbe successo???? ;))

  6. Latiba scrive:

    Io dico solo una cosa: basta con le offese di Tina alle persone in studio. Non mi piace quando da del malfattore o del “traffichino” a gente che nemmeno conosce!! Ma il rispetto dov’è?

  7. Redazione scrive:

    x Agostina:
    i riferimenti alla vita privata non sono accettati nè pubblicati!

  8. rama78 scrive:

    Cmq Remo è bellissimo!

  9. Marina scrive:

    Tina è vergognosa…al di là di simpatie e antipatie personali non capisco si possa darle corda, quando attacca Remo come un’invasata…roba da cacciarla dallo studio.

  10. vichi scrive:

    Gemma, Giuliano, e Antonio mandateli a casa. Il trio potrebbe trovarsi e farsi compagnia in altra sede. Basta con la visibilità.

  11. Giuseppepulsan scrive:

    Tina …….. e basta. La vamp Cipollari direi che in queste puntate (dove si parla di Remo e Gemma, che a me onestamente hanno stancato. Più la sig.ra Gemma però) ha davvero superato ogni limite, non si può stare con la tv accesa e sentire solo lei. Spero che, dalla prossima puntata, quando sarà chiamato in causa Remo, la sig.ra Cipollari esca di nuovo dallo studio se, la sua reazione è sempre la stessa nei confronti di quell’altro tipo (Remo).

  12. ROBERTA scrive:

    cara redazione sono curiosa di sapere (se non sono troppo invadente) se comunicate alla Tina tutte le lamentele del forum sulla sua maleducazione ed esagerazione negli interventi e se tenete conto dell’opinione dei telespettatori
    il fatto che uno continui a guardare un programma che piace non significa che apprezzi anche Tina

    • giopi scrive:

      infatti non è richiesto (che tu apprezzi anche Tina…se non è così) Ma se il programma lo guardi (come milioni di telespettatori) vuol dire che puoi superare…..
      Può capitare di vedere un film che ti appassiona…..e può capitare che un attore del cast in una certa battuta o scena non ti sia piaciuto. Che fai?? Scrivi al regista?? ;)

      • ROBERTA scrive:

        se e’ sempre lo stesso attore della stessa serie di film che non mi piace e mi creano un forum dove sprimere la mia opinione SI scrivo al regista
        sinceramente Tina e’ diventata insopportabile e delle volte mi fa cambiare canale mentre io vorrei la mia cara vecchia trasmissione incentrata sui troni e non sugli opinionisti.
        la battuta simpatica, sarcastica ci sta tutta , come faceva prima e mi piaceva tanto ma ultimamante e’ cambiata e non lo penso solo io

  13. anna genovesi scrive:

    Di Gemma non se ne puo’ piu’ .sempre incompresa e piagnucolosa

    Tina sta cominciando ad esagerare, basta offendere,

  14. SANDRA scrive:

    madre di dio.. non ce la si fa.. adesso perchè ( come dice qualcuno qui nel forum), il messagio di REmo era di commiato, di dispiacere, e lei non si sente piu contesa, apriti cielo!!!! Remo continua ad essere la bestia nera, e lei la povera illusa e abbandonata.
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi spiace solo che arriva dalla mia citta,
    Queste lacrime, questa finzione.. ripeto solo che non so come faccia Tina a difenderla. Non lo capisco.

  15. FABIO scrive:

    Signora Maria, come mai si continua a lasciare spazio alla ‘signora’ Tina con la sua maleducazione, arroganza nei confronti di alcuni ospiti delle volte anche senza alcuna motivazione ?
    Che senso ha tenere nella trasmissione questa donna che non porta nulla di costruttivo con i suoi commenti ?
    Le posso ricordare alcuni degl ospiti insultati a pie’ spinto da lady Tina: Fabio, Bruno, Sonia, Barbara, ed ora ultimo ma non ultimo, sicuramente, Remo, che è una persona anziana.
    Ma che rispetto si ha nei confronti di persone over 60 e che esempio si da alle nuove generazioni se persone anziane vengono trattate in quella maniera ?
    Per il bene del programma mi auguro di non vedere piu’ Tina, o che ,almeno,gli si dia meno spazio con le sue uscite piene di maleducazione

    • giopi scrive:

      beh…le motivazioni Tina le da eccome! Che poi ne sia a tal punto convinta da non sentir ragioni….è un’altra cosa! Si può discutere la veemenza (della quale si assume la responsabilità), ma non dimentichiamo che in anni di permanenza ne ha viste così tante……..

  16. Lisa scrive:

    …vorrei essere in trasmissione x zittirla e spiegarle un po di regole riguardo al rispetto reciproco e alle modalità di una corretta interazione sociale tra persone civili…ma xche nessuno le risponde a modo..come meriterebbe…purtroppo l’ignoranza è una brutta cosa…ma ancora peggio é la presunzione.

  17. Lisa scrive:

    …e poi tina giudica tutti e offende gratuitamente…se qualcuno ci prova con lei…apriti cielo diventa una belva. ma soprattutto a chi interessa l’opinione di tina???!!!!!!ma non ha altro da fare nella vita che stare li vestita da signora, e ribadisco solo vestita da signora, a urlare come un’ aquila! tina non è l’abito che fa il monaco…signori si nasce non ci si diventa…e a te manca proprio quell’umiltà e l’educazione che onorano le persone. almeno rispetta chi ti ospita…

  18. patrizia scrive:

    basta …non ne possiamo piu’ dei piagnistei di Gemma…ogni volta devo cambiare canale perche’ non la sopporto piu’… ma cosa pretende e’ di un pesante che non se ne puo’ piu’..Maria dai una calmata a Tina e Gianni stanno diventando maleducati ed irritanti..va be’ dire la loro ma l’educazione proprio manca

  19. Lisa scrive:

    tina mollaci , il momento più bello della trasmissione di oggi è stato quando tina è uscita…ma xche non ci è rimasta dietro le quinte !cmq maria devi stopparla quando esagera…non può andare a ruota libera é maleducata e molesta …non è più bello come prima uomini e donne con tina che interviene sempre sulle storie degli altri…li lasciasse esprimere visto che sono i protagonisti delle storie…la trasmissione non può girare intorno a tina!

  20. Luigi Susii scrive:

    ma questa Tina si puo’ permettere di insultare in questo modo i partecipanti alla trasmissione ? Perchè Maria permette tutto questo ?