Gemma e Remo escono insieme.

nonostante il dissenso di Tina loro due lasciano la trasmissione e cercano di capirsi fuori…hanno fatto bene? Che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

81 Commenti per Gemma e Remo escono insieme.

  1. Angela scrive:

    oggi non son riuscita a vedere la puntata intera,e grazie al blog uomini e donne ho potuto vedere i momenti piu’ importanti …che dire shoking!!!!Gemma e Remo escono per conoscersi meglio!!!!e Tina schiatta dalla rabbia !!!naturamente facendo il suo pronostico,….spero davvero che fra Gemma e Remo nasca qualcosa di serio e trionfi l’amore !!!!!

    • ele scrive:

      lo spero anch’io ma lui non era entusiasta di uscire dal programma, si vedeva… lei invece ha preso la palla al balzo! se va male anche questa bisognerà raccoglierla col cucchiaino!
      nononono, questo bel signore continua a sembrarmi troppo ambiguo…staremo a vedere

  2. Giorgina❤ scrive:

    Sono felicissima x Remo e Gemma..io li vedo innamorati nonostante Remo è stato ripetutamente offeso da Tina e Gianni, che in questo periodo stanno esagerando nei modi….mi meraviglio come Maria nn intervenga e lasci prendere il sopravvento agli opinionisti che talvolta offendono….spero che Maria faccia capire loro che si devono un po’ calmare xk è tutto a discapito della trasmissione…..

  3. gigliola scrive:

    Pero che comportamento di certe donne esempio Edda. Gemma E si Remo puo perche lui con il contatto avuto con te a capito che era solo l’nteresse per via di vista.

  4. gigliola scrive:

    IO Remo non lo vedo bene con Gemma.

  5. vichi scrive:

    Gemma è troppo petulante. Non credo molto al’interesse di Remo per lei. Certo che per la sua età , è ancora un bell’uomo. Chissà a 30 anni!

  6. gigliola scrive:

    Tina tacci!!! Dalla lontana Svizzera, Gemma l’autenticita dove eee??’ Tina la sapienza la manggiata con il chuchiaio(si scrive cosi??) Dai, non aveva detto che esplotera.
    Remo povero, a lui i polli rimangono in testa, e a gli agltri sullo stomaco heheheh:-)))) Bravo comunque per la sua calma. La piu disustosa a sentir parlare e proprio Tinaaaaaaaaaaaa aia le orechie mie.
    Il percorso dificile di Gemma sono le sue aspettazioni per una relazione.
    Mariaaaaa per favore togli Tina!!!! Scusa ma a me e lei che mi rimane sulo Stomaco :-((((((

  7. Elisa scrive:

    Sarà, ma per me Gemma ha fatto male…poi….le vie del Cielo sono infinite….bye bye…

  8. clara scrive:

    se vuoi che seguiamo la trasmissione fuori edda e calma tina

  9. giopi scrive:

    Direi che per oggi..abbiamo dato!
    Buona serata a tutti……”se vedemo”!!!!
    A domani Dany…..stessa spiaggia, stesso mare! :)))

  10. Nio scrive:

    Io vedo bene assieme Remo e Mary.

  11. mari55 scrive:

    remo è stato frainteso da subito , come da subito gemma si è innamorata di remo! siete d’accordo??

  12. giopi scrive:

    e quella bella signora (Fanny…può essere??? Mi è rimasto impresso il nome..) venuta per il siciliano dalle assurde pretese????? Anche in questo caso Maria (più che giustamente) l’ha fatta sedere fra le altre…..E vedrete quanti signori chiameranno!!!

  13. giopi scrive:

    Comunque caro blog……un pò di comprensione per Gemma!!! Ma avete presente con chi aveva avuto una storia l’anno passato????????? Sarebbe stata poco stupida…..si fosse lasciata scappare uno come Remo!!!!!!! E infatti….non se l’è fatto dire due volte! ^___^

    • chicca scrive:

      eheh…fortunato ennio….aahahhahh..:)))))

    • caterina izzo scrive:

      remo ha già una donna con la quale va a ballare… una simpatia o una storia? per me non è sincero ed è sfuggente proprio perchè qualcosa ha da nascondere… mi secca doverlo scrivere ma sono giorni che guardo il suo atteggiamento ed alla luce di quello che ho visto fuori della trasmissione e durante la trasmissione mi sono contrariata vedendo anche la sofferenza di Gemma che non sa che quando lei voleva venire in umbria lui ha glissato ma sabato sera era a ballare ecc…

  14. Gigra scrive:

    La trasmissione e’ vergognosa e lo è ancora di più per la presenza di Tina, la cui inciviltà e pochezza hanno straripato enormemente . Strano che la De Filippi lo permetta.

    • Vally Maestrini scrive:

      Sono d’accordo con te…E’ pur vero che la trasmissione deve avere ascolti e magari un po’ di teatrini……ma la volgarità di Tina è inaccettabile. A volte anche Gianni è deludente e Maria credo abbia dei problemi a dover moderare i loro interventi.E un’altra cosa…quando prendono di mira una persona è una tragedia per il/la poveretta….Lo spessore dei due è rasoterra…

    • Angela scrive:

      condivido in pieno!

  15. Sandrina scrive:

    Peccato che non ci sia più Remo,era splendido ,speriamo ritorni con Gemma nel programma magari da opinionista al posto di quella esagitata Tina,sai che ridere !!!!

  16. maria62 scrive:

    ma melina???? la napoletana andata per giuliano che fine ha fatto?

  17. maria62 scrive:

    Felicissima pr loro …e per le mie orecchie (mercì)……;))))))

  18. sandra scrive:

    perchè Maria non fa tacere un po’ Tina non si può più sentire, sembra la padrona della trasmissione, se continua io e altre non guarderemo più la trasmissione. è maleducata e invadente

  19. Barbara scrive:

    Remo e Gemma sono gia’ innamorati secondo me Remo e’ veramente un bell’e uomo e una bella persona e cosi’ Gemma! Bene cosi’! Speriamo che il loro amore trionfi io tifo per loro a differenza di Tina che come al solito non Sa
    Proprio quello che dice ma perche’ non le mettete un cerotto? Se proprio ci deve stare……..!

  20. annalisa75 scrive:

    spero solo di non vederla tornare mai più! pensate se le cose non andassero con che aria da addolorata porterebbe in studio!!! Remo te ne prego mai qualcosa tu!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri