I tre opinionisti escono…

…dallo studio in polemica con Diego e Martina, sua corteggiatrice. Avete un vostro pensiero in proposito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

95 Commenti per I tre opinionisti escono…

  1. sophie scrive:

    Che scena esilerante!!mi sono divertita troppoo!!Ovviamente concordo pienamente cn Karina&C…

  2. giopi scrive:

    Buongiorno Dany e blog!
    Si preannuncia una bella puntata….e non me la perdo.
    Auguro al blog buon divertimento nel commentarla….(io…ahimè…passo!)

    Buon fine settimana a tutti, buonissima alla Signora Moderatrice ^_____^!!!!

  3. Vale 84 scrive:

    Ma era proprio necessario far ritornare Karina nel programma?!?!?!? Io ne facevo volentieri a meno….Tina è oro in confronto a lei!!!!!

  4. giopi scrive:

    “Dagli amici mi guardi Iddio….(tal Viki)……che dai nemici mi guardo io!”

    E con ciò…vi auguro buona serata!
    Aurevoir Dany….ciao blog! ^___^

  5. giopi scrive:

    per esempio….(visto che si vogliono fare “gli occhi alle pulci”) perchè non sembra verosimile che Paula che porta tutto il carteggio degli sms del suo cellulare, abbia potuto cancellare il primo sms???
    Quello in cui lei (ottenuto il numero di Cristian) lo implorava di contattarla (promettendo magari…”mari e monti”???)
    La vicenda può assumere la connotazione (e tutto può ritornare lampante) a seconda dell’ottica in cui si guarda……

    • chicca scrive:

      .,però il mess di cristian, quello in cui dice ti passo a prendere alle 7 7 e 30 è inequivocabile…perchè dovrebbe dirlo per scherzo? :)))

      • giopi scrive:

        e se quella avesse aspettato due ore senza che arrivasse nessuno??? Lo scherzo (anche se di cattivo gusto..concordo!) era completo!!!! Ciao cara! :)

      • Arianna scrive:

        Uno scherzone! ma è proprio un burlone quel ragazzo! chissà quante “risate” si sarà fatto! sì sì risate…..

    • Arianna scrive:

      ma che ottica e ottica! certo se ti metti nell’ottica che non le vuoi vedere le cose è certo che non le vedi! più prove di tutti quei msg! non avevano affatto un fondo di ironia e sono pateticamente ovvi

  6. antonio 78 scrive:

    ho scritto più o meno le stesse cose sul nuovo argomento…

  7. giopi scrive:

    e se posso dire (eppoi taccio) mi pare non sia stato dato abbastanza risalto a quello che Vittoria ha detto di Paula (“sta cercando freneticamente di approdare in tv”)

    O gente…..si fa per parlare di ciò che si è visto….perchè poi sono un tantinello fattucci loro!!! Io dormo lo stesso! ;))))))

    • ele scrive:

      e poi dalle anticipazioni si legge che questa vittoria verrà in puntata a ritrattare quello che ha detto! dopo aver detto peste e corna di questa paula mo’ rientra assieme a lei??mmm….mi sembrano troppo macchinosi tutti questi colpi di scena per essere veri! sembra di stare a beautiful!

  8. giopi scrive:

    e comunque, così come “carta canta”….anche le affermazioni poi non possono diventare magicamente consigli! Mi dispiace se Karina (oltretutto c’è pure un figlio di mezzo) ha subito un certissimo tradimento (e una separazione…da ciò che capisco). “Mal comune…non è sempre mezzo gaudio” e voler a tutti costi condividere l’esperienza (della serie….”le ho avute io le corna…..è giusto tu ce l’abbia anche te!”) non mi pare carino…..

    • chicca scrive:

      di solito chi subisce un tradimento pensa o crede che succeda sempre anche ad altri in casi come quello di tara….non si può mai dormire sonni tranquilli..;)) eccetto rosy(del pubblico)….:)))

      • giopi scrive:

        ahahhahah…..io invece a rosy credo!!!!!!!! Se suo marito le è a fianco (e….la sopporta…mi verrebbe da dire) da 42 anni…..quello non è un uomo! E’ UN SANTO!!!!
        E i santi, si sa, non tradiscono! ahahahhahaahah

    • Arianna scrive:

      ma finitela di andare sul personale. una persona non può esprimere un parere che subito si attacca su questioni personali. tanto le corna le abbiamo tutti, non pensate di essere esenti

      • chicca scrive:

        Eh no, le corna non le abbiamo tutti!!

        • giopi scrive:

          e vabbè…..Arianna ha un pò il dente avvelenato sulla questione (saprà lei il perchè..)
          Non sono solita mettere le manine sul fuoco…..mi piace semmai vagliare più possibilità (fossero i protagonisti miei…parenti, forse avrei più certezze! e dico forse!)

          Ola chicca! Fra poco mi vedrò la puntata …..ma commenterò lunedì (impegni!)
          Aurevoir! Buon w.e! ^___^

          • chicca scrive:

            a lunedì dunque…buon fine settimana:))))) le mani nel fuoco non le metto mai neanch’io ma insomma..:))))

  9. renzi scrive:

    io sono pienamente d accordo con tina e karina!!!!tara ha dimostrato la sua scarsa intelligenza foderandosi gli occhi di prosciutto….anche se non cè stato tradimento cristian in qualche modo gli ha mentito quindi io nn starei tranquilla….secondo me ha fatto una grande figuraccia e in piu è anche una grande maleducata altezzosa!!!

    • giopi scrive:

      ma infatti lo ha detto che tranquilla non è. Ma se parti dall’ipotesi che non l’abbia tradita….ti sembra invece intelligente buttar per aria una storia (e loro mi sembrano una coppia…meglio assortita) per una cosa così?

      • Arianna scrive:

        e l’appuntamento che l’ha dato a fare, x giocare a briscola? o x farsi queste belle risate con l’autista, che non si capisce di cosa potevano ridere? che poi casualmente l’autista ricordava perfettamente quei giorni di agosto….io non ricordo cosa ho mangiato ieri

        • chicca scrive:

          l’autista può essere benissimo daccordo con cristian…e questi accordi possono essere avvenuti la sera stessa dell’incontro con paula..tara dice che ha tenuto il cell sotto controllo…si, ma adesso…questa tesi purtroppo cade..ieri sera ho rivisto la puntata e l’atteggiamnto di cristian lascia perplessità..