I tre opinionisti escono…

…dallo studio in polemica con Diego e Martina, sua corteggiatrice. Avete un vostro pensiero in proposito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

95 Commenti per I tre opinionisti escono…

  1. Lisa scrive:

    x gigia : ho un’ altra concezione dell ‘essere diretti e realisti…il fatto é che tina e karina oltrpassano quel filo sottile che porta poi a cadere nella maleducazione e presunzione.

  2. chicca scrive:

    “Dopo le corne arriva l’anello!!!” ahahah..non vogliooo anelliii….no no, l’anello me lo comprooo…:)))))

    • giopi scrive:

      l’amarezza di certe esperienze….avvelena il dente e fa dire tanti di quei luoghi comuni…uhhhhh!!!
      Oggi se ne è sentita una compilation!!! ;))

  3. spano roberta scrive:

    io devo dire la verita’ Tina e’ una grandissima maleducata…. offende e avvilisce delle persone che vengono li da voi…. devo dire che a me non interessa … ma se si rivolgesse a me in quel modo… le leggerei la vita… antipatica… allucinate e lo stesso vale x karina … poteva tranquillamente starsene a casa… a rotto le scatole sa tutto lei… gli altri valgono zero… ma chi diavolo vi credete di essere … e mi stupisco che Maria non dica nulla.. almeno x quanto riguarda il rispetto degli uni nei confronti degli altri…. non e’ che fa piu odiens cosi?? Pessima strategia visto che cmq non ha bisogno di questo… Maria fai qualcosa …. non va bene!!!

    • lucy scrive:

      sono d’accordo con te che karina a rotto che solo perchè e stata tradita lei ora lo sono tutte le ragazze del mondo davvero tina e karina sono davvero delle signore maleducate se si possono chiamare signore per il loro comportamento e poi tara e stata bravissima a difendere il suo amore e se stessa e poi non è detto che l’anello si riceve solo dopo le corna allora tutte quelle che ricevono un anello significa che sono cornute ma bastaaaa per favore stanno facendo dei ragionamenti che non si possono sentire…

  4. chicca scrive:

    Tara si è affidata a prove che oggi sono dette in una maniera..ma poi verrà tutto ribaltato(anticipazioni) quindi ora come ora è difficile commentare..

    • giopi scrive:

      ha comunque mostrato una grande maturità..’sta ragazza (secondo me..ovvio). Ho letto anch’io….quindi capisco ciò che vuoi dire. Ma teniamo anche conto che questa storia (specialmente per chi l’ha imbastita….e parlo della morettina) è durata un pò troppo poco. Non credi???
      Comunque vedremo “de visu”…… ;)))

  5. sara 70 scrive:

    karina fuoriiiiiii tina fuoriiiiiii . tara difendi il tuo amoreeeeee

  6. virginia scrive:

    sto vedendo la puntata di oggi (22 nov) e Tina mi sta dando enormemente fastidio. Era un personaggio che mi piaceva molto invece ultimamente non la sopporto proprio,attacca con molta facilità chiunque solo x cercare di avere un ruolo nel programma, utilizza termini molto spesso pesanti offendendo persone gratuitamente. A volte vorrei essere li da poterla affrontare face to face! Forse non ha capito che il suo unico ruolo è quello di far ridere poi basta!

  7. Milaria scrive:

    Mamma mia che vipere..invidiose di una storia che va bene alla faccia loro! se Karina è stata cornificata dovrebbe farsi 2 domande invece di pensare che anche i fidanzati degli altri devono per forza tradire la compagna. Paula si vedeva benissimo che non sapeva neanche quel che diceva..è svenuta xchè consapevole di dire bugie..esistono gli stalker o no?? la gente pazza purtroppo esiste e sa inventarsi un sacco di cose pur di arrivare allo scopo..svegliaaaaa!

  8. Luna scrive:

    Tina mi diverte moltissimo! Ha i toni un po’ esagerati, però fa delle uscite davvero buffe! Non ha sempre ragione, lo sa anche lei (credo), però tiene acceso un clima che a volte tende a spegnersi!
    Maria lo sa, è una donna con un’intelligenza elevata ed ha una grande capacità nel comprendere le personalità di chi ha di fronte. Il problema degli opinionisti è che sono, a volte poco attenti. All’inizio Maria chiese a Paula come mai avesse deciso di intervenire a U&D e lei rispose che voleva “punire” Tara per la reazione che ebbe nei confronti di Jessica. Questo non è amore per nessuno, neanche per se stessa, forse per un po’ di visibilità fine a se stessa! Inoltre si stanno avvicinando le feste e magari i 2 ex tronisti hanno bisogno di visibilità per le serate, perchè di Costantino ce n’è stato solo Uno, purtroppo o per fortuna!

  9. giopi scrive:

    Bene….In attesa della puntata odierna e del commentarla, mi scappa un cenno sul “bell’Antonio” (si fa per dire..) degli Over. Accasare non si accasa….ma intanto qualche “spilluzzico” in qua ed in là, lo da eh???? E chiamalo fesso!!!!

    Buon pranzo e buona visione! ^__^

  10. giopi scrive:

    se anche dovesse leggere….vedrebbe il tuo post, così come quello di Gigia: due post decisamente contrastanti. Questo per dire che non ci potrà mai essere uniformità di pensiero (e questo è il bello della vita)…. ;)

    Benritrovati tutti! ^__^

    • giopi scrive:

      ahahahha..non son pazza! Rispondevo a Lisa, in evidente contrasto di pensiero con Gigia….vai a sapere perchè il post è finito qui! :)))))))

  11. cristina scrive:

    sono abbastanza delusa per l’impronta che sta assumendo il programma grazie agli non più interventi ma insulti di Tina e ora anche Karina.non credo si possano aggredire in questo modo le persone con la presunzione di pensare che la loro sia la verità assoluta.penso che continuando così sia il programma stesso a rimetterci……….

    • rosapia scrive:

      Sono assolutamente d’accordo . Il programma che dovrebbe essere un momento di svago è diventato un luogo di insulti pesanti – ma come si permette Tina di dare del truffatore a chicchessia ? Ma sa cosa significa la parola “truffatore”? La truffa è un reato – sarà mica un reato andare fare un pò di sceneggiata a Uomini e Donne ? e allora gente come Giuliano e Antonio cosa è? Secondo me sarebbe ora di cambiare gli opinionisti – sono inaciditi ……

    • lucia scrive:

      Hai ragione Cristina, oggi sono stata disgustata da una Karina che non ha niente da insegnare a nessuno se non solo infierire con cattiveria su Tara dando per scontato le corna, solo perchè le ha lei, Tina crede solo a chi vuole lei e ce l’ha sempre avuta con Cristian perciò questa è stata una buona occasione anche per lei per infierire, anche lei va a simpatie.Il programma sta prendendo una piega che non mi piace oggi mi ha amareggiato perchè il mess. che ne è venuto fuori è che tutti gli uomini sono traditori, cosa non vera, non è stato bello farlo vedere a mia figlia che ha 15 anni, capisco fare odiens però trovate un altro modo in modo che si possa cogliere messaggi che insegnino qualcosa non che lascino l’amaro in bocca abbiamo già tanto marcio nel mondo che vediamo ogni giorno per cortesia vogliamo vedere qualcosa che ci rilassi.

  12. lucy scrive:

    e stato stupendo quando finalmente se ne sono andatiii tutti e 3 fuoriiii e ci devono rimanere li per sempre specialmente karina e tina hanno proprio stufato ma assai davvero insopportabile vedere una putanta dove ci sono quelle 2 sempre li a gridare urlare dire cattiverie verso la gente ma chi si credono di essere…

  13. gigia scrive:

    Tina Karina e Gianni il meglio di uomini e donne, schietti diretti realisti. Tina sei una GRANDE!!!!!

  14. Serena Cremonini scrive:

    Tina mi fa ridere.. è una sagoma, ma esagera.. vabbè, ci può stare, come parte del personaggio. Karina ha un modo di fare (a uomini e donne) che non mi piace..
    Diego è bello, intelligente ed educato… ed è un essere umano.. ed è maschio.. ferito e orgoglioso. Martina non gli piace.. non può piacergli. Eleonora fa tanto la figa, ma come dice Karina: “fly down!”. Non andrei mai a corteggiare nessuno.. non sono una da programma televisivo.. e mai mi è piaciuto qualcuno di uomini e donne… ma Diego sì. Diego sì, credo ne valga la pena. Gli altri due, qualunque che trovi al mercatino dell’usato…

  15. ALESSANDRA PAONE scrive:

    ma sta paula ci prova con tt anche con il pavimento …hahahhahaah bellissimi tara e cristian…..si amano ……e stanno bene …….<3

    • giopi scrive:

      e col pavimento ha di sicuro centrato l’obbiettivo!!!! Son già due volte che ci si ritrova stesa sopra…..
      ;)))))

  16. Fortuna scrive:

    Ma karina xke e’ ritornata . Ha ragione diego ad insinuare la sua gavetta a uomini e donne lei nn dovrebbe proprio parlare…….ke pace x un po di anni e’ stata via……se lei rimane nn guardero piu le puntate.

  17. Lisa scrive:

    mi chiedo se scriviamo a vuoto….ma la redazione leggerà tutti i commenti? se si …comprendono che il pubblico non sopporta tina e karina?!!!!! xche non le ridimensionano nell’esprimersi..non sappiamo più come farlo capire….help us!!!!!!!

  18. Lisa scrive:

    che bellofinalmente un momento di pace con i tre moschettieri fuori…ma non potevano restarci…i depositari della verità…sanno sempre tutto loro…ridicoli…ma perché tina e karina non tornano a casa a fare qualcosa di utile x tutti….soprattutto x noi telespettatori che non dovremmo più subire le loro urla e la loro maleducazione…liberatecene ….!!!!!!ma maria come fai a sopportarli con la loro presunzione…mah non c’è limite alla decenza e al rispetto x il prossimo…

  19. titti61 scrive:

    consiglio per la redazione……cambiateli questi copioni…le segnalazioni non sono piu credibili…tutte uguali…ma poi uno che tradisce…. fa km paga una suite a 5 stelle rischia perchè è fidanzato ed è conosciuto va a letto in mutande e poi dorme? bhe non si sono piu i traditori di una volta o è una balla..

  20. giopi scrive:

    Beh…..AUREVOIR!!!!!!
    (oltre al resto….è un sito parecchio ricco…..”c’amma a fà”?) ^____^ !!
    A domani Dany e blog!