…e rompono definitivamente…ci credi o pensi che siano più “presi” di quanto non dicono?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Per la redazione una domanda: ma non potete far un tag unico con scritto commenti sulla trasmissione del 30 novembre? io mi ci perdo nei meandri dei TAG…..ahahahaha manco mi accorgo se qualcuno risponde…….ohhhhh signur sant son proprio vechietta nè? aiutatemiiiiiiii……..e colgo l’occasione per augare a voi e a tutti un dolce WE….ciaoooooooo ^_____^ saluto anche chi è assente un si sà mai…^_^
ma si va…
un pò di comprensione….per noi….anziani! ahahhahahah
Buona serata…a lunedì! :)))
^____________^ ma dai? ho scritto sotto…..pensavo ci fosse un contatore di opinioni sui vari personaggi,,,, ma sai che scherzo sempre……un caro saluto a tutti :*
Ora ripensandoci ho capito…volete vedere chi vien più discusso……chi è più amato dal pubblico…..Bene se fosse così fate un tag : chi vorreste vedere di più chi non amate, cosa pensate deglin opinionisti, cosa vorreste veder cambiato in trasmissione…….certo non siam certo il 100% del pubblico ma …. avreste un tag soltanto per le indignazioni e chi ci vol entrà ci entra…ed uno o vari per opinioni diverse…. ho detto una strullata……ahahahahhha vadoooooooooooo ciao .^_______________^ (sai che scherzo nè)…………
dici che le indignazioni stazionerebbero solo lì????? Seeeeeee……troppo bello sarebbe!
;)))))))))
beh uno ci prova no????? ahahahahhah so che darebbe il ghetto degli indignati però…..:)))
C’è anche da dire che, a differenza del trono classico, quì i ragazzi/e possono incontrarsi , telefonarsi e decidere prima se si è consoni o meno ad un tipo di relazione …però certo è che ormai i tempi (miei) son cambiati, i rapporti son più liberi, i genitori meno autoritari,il sociale psicologicamente abituato ormai….ma non per questo certi valori dovebbero esser messi in un cassetto…..detto ciò preferisco la libertà di ragazzi e ragazze al trono che mi par obsoleto e noiosissimo…(parere mio)……con questo auguro a tutti un buon we….ciaooooooo :)
e già ….i tempi son cambiati si! Ma (grazie al cielo) i sentimenti veri esistono ancora…..l’importante è riconoscerli nella girandola dei giochetti libertini!!!! ;))))
Ciao Nì….ce l’ho fatta almeno per augurare a te e a tutti……BUON WEEK END! ^____^
ma eccolaaaaaaaaaaaaaa…ciaooo ensavo d’averti persa!!!!!! buon we!!!!!!!!!
Buonasera a tutti, anch’io volevo lasciare un commento: Teresa è proprio una it girl! Ha ragione quando dice che Tommaso è un “ququaraquà ”, credo che stia rosicando di brutto e se per adesso mi sbaglio, rosicherà parecchio quando realizzerà davvero cosa ha perso. Poi è irresistibile la tentazione di dire qualcosa sulla tipa che frequenta “quelli di un certo livello” , a parte il fatto che è odiosa la sua voce e quando parla si sbatte tutta, è proprio una personcina piccola piccola, Dario è un GRANDE, a parte molto bello. Dolcissimo il siciliano (non ricordo il nome) che è cotto di Greta, faccio il tifo per loro. Ciao a tutti ; D
Marco…il ragazzo cotto di Greta…
eccco…….marco ….capisco che : de gustibus non disputandum est……peròòò sta greta che c’avrà di bello poi? Boh…..
si infatti, meglio lui!!! :))) buon wee!!
visto cara? Cosa non si fa per…affezione!!!! ^___^ ! Buon w.e!
ahahahhahahaha:)))))))))) ciao chicca buon we a te! a lunedì con gli over…..^_^
Adoro Teresa! e l’adoro quando ha quei battibecchi con Tommaso….è palese che c’è elettricità fra di loro ;)
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz………
tenta alla…scossa!!! :))
ihihihihihi ciao gioppettina mia!!!!!! oggi ero soletta…….ma ti attendevo con ansia!
ho messo il turbo….per fare un salto qui! ;)))
Ma ora….liberiamo la Mod…. Dankalì sarà esausta! (e te credo!) ^___^
Quanto è bella Teresa ;)
io pe non sape ne legge e ne scrive mi butterei su Dario.. Bello, fisioterapista, educato.. sceglierei 1000 volte lui ;)
ma secondo me non sono presi :)
appunto: ognuno è libero di fare le scelte che vuole ma sarebbe bene non parlare di “valori” in un caso e di “faciloneria” nell’altro: in questa materia i “valori assoluti” non esistono, e nessun comportamento merita di essere etichettato.
Volevo dire semplicemente che per alcune persone determinate cose rappresentano dei valori mentre per altre no,in base a qsto ognuno fa qlo ke vuole.Ho parlato di valori in termini “relativi” ovvio.Pensa che per delle persone ( e non sono poche ) il denaro rappresenta un valore ,mentre semmai l’amore no.Ognuno ha una sua scala di valori e agisce in base ad essa.
era esattamente ciò che intendevo e, proprio perchè non tutti vediamo le cose allo stesso modo, sarebbe opportuno stare mooolto attenti a non classificare le persone secondo la propria lista di valori, tenendo conto che non può essere la stessa per tutti. Ciao
Non mi piace nè l’una nè l’altro….
mi unisco…buon WE!!:))
:))))))
Secondo me lui è un po’ maschilista e lei è una ragazza dei nostri tempi che fa benissimo a fare ciò che desidera, è ora di finirla di etichettare le ragazze solo perchè fanno quello che hanno sempre fatto i ragazzi…nel frattempo c’è stata la rivoluzione sessuale insieme a quella studentesca, caso mai ce ne fossimo dimenticati. Ciò detto secondo me quei due si piacciono e anche parecchio ma non sono destinati ad incontrarsi…
Ma secondo me non si tratta di maschilismo e di rivoluzioni…a mio parere personale si tratta di SCELTE, e questo vale sia per le donne che per gli uomini.Ognuno nella vita crede in determinati valori, e non penso che le ragazze un pò più “timide” non siano dei “nostri tempi” e (ripeto) questo discorso vale sia per le donne che per gli uomini.Forse prima non lo si diceva apertamente , ma da quando esiste il mondo ci sono persone che la pensano in un modo e persone che la pensano in un altro.
brava ! parlre di maschilismo e femminismo è fuori contesto! Non i può certo dire che Teresa sia una femminista convinta , anzi, mi par invece una ragazza con carattere con un fine a se stesso , ma non sempre il fine giustifica i mezzi!