Per Santo arriva una bella signora…

…Grazia, una signora di 58 anni  che suscita le vivaci reazioni dello studio vista la notevole differenza d’età…Il vostro parere in merito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

16 Commenti per Per Santo arriva una bella signora…

  1. Elisa scrive:

    Assomiglia a Fanny secondo me, anche se è un po’ più giovane….lui veramente maleducato…

  2. giuse scrive:

    bellissima signora ,per Santo,,,, dal primo colpo d’occhio Santo é stato d’accordo, rimane un dubbio, perché Grazia 27 anni in meno,bella presenza, fisico gradevole, che ci fara con un ottantacinquenne,,,,

  3. maria62 scrive:

    ah già—-ci mancava rossella, l’altra bella che (in simbiosi) come antonio rimanda tutti a settembre…..ihihihi (figurarsi se non lo difendeva…….

  4. maria62 scrive:

    Et voilà….la signora imane in studio in cerca di meglio ?( antonio “peccarità )lui ormai rimane lì per far da esca a chi vuol entrare, esattamente come giuliano)…….che ommini peròòò……Preferisco ernestino stringi stringi…^_^

  5. maria62 scrive:

    E Antonio?????? ahahahahha…e te pareva….il solito farfallone poco credibile|

  6. maria62 scrive:

    Buon lunedì a tutti, innanzitutto. Non ricordo la presentazione di Santo, in verità, ma il presentarsi per lui l’avrei visto più da una 75enne magar vedova……Conoscere uno che potrebbe esserle padre mi fa sorridere…non posso credere che le piaccia davvero un certo tipo di uomo ( oltre all’età ha anche un caratterino davvero strambo)…la vedo più cpome una volgia di rimaner in trasmissione, dopo la delusione (che avverrà fra poco)…..Sappiamo tutti che presentarsi per qualcuno da la priorità di entrata in studio o no?

    • chicca scrive:

      è la strada più breve certo quella di presentarsi per qualcuno…..antonio fa marcia indietro..non è una novità..ormai fa parte dell’arredamento …..^____^

      • maria62 scrive:

        ehhhhehe…isieme a giuliano e giuseppino…..per fortuna ci son personaggi nuovi!!! chissà? Il 45enne mi pareva un poco (in somiglianza) a uno shar pei……ahahahah:)

    • lia scrive:

      Santo una persona poco affidabille………………….non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  7. chicca scrive:

    contenta lei……al di là della differenza di età e con tutto il rispetto Santo non mi piace…troppe pretese..eh insomma, bisogna anche guardarsi…..

    • maria62 scrive:

      già……..anche lei però è davvero non credibile……mah? :)

    • giopi scrive:

      mi pare più che altro contento lui!!!! ahahahhaha Della serie….”chi non piange….non puppa!” (come fanno i neonati…). La voleva giovane e giovane è arrivata! Mah….vedremo….
      Ciao bella! :))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri