Elga e Rossella e la telefonata

Le due signore hanno un “vivace” scambio di opinioni in merito ad una telefonata fatta da Rossella mentre Elga era a cena con Antonio…secondo te chi ha ragione ?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

54 Commenti per Elga e Rossella e la telefonata

  1. Marg scrive:

    Ormai abbiamo capito tutti chi è Antonio!! Vuole sempre uscirne pulito facendo credere che è lui quello che ha deciso di rompere il rapporto e si abbassa a qualsiasi cosa pur di screditare ed, oserei dire, “infangare” la donna! Che essere !! Elga è troppo per lui, Rosella è più al suo livello! Per quanto riguarda Tina e Gianni…………..HELP!!
    Avete notato come Gianni arriccia le labbra quando parla ed assume quell’atteggiamento da “criticatutto!?

  2. Eli scrive:

    Seeee anche oggi trono over.. O basta.. Boia!!! Poi ci si lamenta che non ci sono ascolti.. Verai é normale.. I giovani vogliono vedere i giovani non i vecchi!!! Non ci si appassiona nemmeno a questi 3 nuovi tornisti verai fra una cosa e un altra non si vedono mai… Io fossi in loro mi arrabbierei xk prendano giorni x registrare e poi non vengono mai mandati in onda!! Uomini e donne di tempo fa era il meglio di tutti.. Ora é rovinato!!

    • antonietta scrive:

      sarai anche tu un giorno, forse, anziano e solo allora, forse, capirai che la vita non è fatta solo di ragazzotti senza arte nè parte e ragazzotte che ambiscono andare in tv fingendo sentimenti che non sanno avere. Come noi anziani giriamo canale quando ci siete voi , inguardabili, e ci siete tre volte a settimana, una più di noi, escluso oggi per la gara di ballo, altrettanto fai tu quando ci siamo noi…. Forse potresti leggere qualcosa, nel frattempo, ma non so se ne sei capace…

  3. Luna scrive:

    La differenza tra Gianluca e Antonio è che uno è finto, l’altro è vuoto. Insomma cosa vuoi dire ad Antonio quando finge di non capire che non sa approcciarsi con una donna? Forse Tina non vuole sparare sulla Croce Rossa. Gianluca, invece finge di avere motivazioni rilevanti sul non interesse per le sue corteggiatrici, quando gli basterebbe ammettere che Tina ha ragione, e che la vuole: giovanissima, snella, bella e per la personalità e il cervello non si è ancora dato un modello. Devo dire che, nonostante sia Over, io vedo uomini piccoli, nessuno interessante e con un minimo di spessore…forse Pierpaolo il corteggiatore di Gemma, ma ovviamente non c’è più! Tra le donne Enza è divertente

    • chicca scrive:

      ma c’è giuliano che tiene alta la media…..seeeeee…ma quando mai…buongiorno a tutti!!

      • giopi scrive:

        ecco…..andiamo bene!!! ;)))))

        Buongiorno buongiorno……e ancora in molte parti d’Italia si va col canotto… polca miseria!
        :((

    • bruno scrive:

      “Antonio ……non sa approcciarsi con una donna….”
      E’ vero. E quanto più intende prodursi come “il migliore” tanto meno nei fatti riesce a convincermi sulle sue effettive capacità ad essere tale. Lo vedo molto teso, a me fa un po’ pena.

      • giopi scrive:

        chi nasce tondo…non può diventare quadrato! (e viceversa). Dovrebbero ormai saperlo anche quelle signore che telefonano per andare a conoscerlo….se un minimo hanno seguito la sua storia a U&D. Della serie…..”o così…o pomì”! :))

        • maria62 scrive:

          il problema è che loro chercan il “così”, ma lui si dmostra” Pomì ” e vai coi pelati…….;) Un salutissimo a tutti, tutti……oggimi perderò un bel pezzo della trasmissione…:( quindi vi leggerò con piacere…….bye bye ^_________^

  4. daniela71 scrive:

    buona notte

  5. maxim77 scrive:

    carissima maria:quando butti fuori quel giuliano?lo tieni li per fare audience?e”ambiguo ,falso,ipocrita,e infame.scrivo questo,perche”da la caccia alle donne che vengono per conoscere altri uomini.un povero illuso,gran latin lover.ma mi faccia il piacere……………..

  6. bruno scrive:

    Suvvia Antonio ! Ti capita di incontrare un pezzo di donna come Elga e tu la porti a cena per parlare con altri, al bar per parlare con altri e ti metti a telefonare con altri ?!!! Ma come, anzichè portarla in un angolino con poca luce e darle tanti bacini, ecc. ti metti a discutere con lei dei massimi sistemi ?
    Antonio dacci notizie rassicuranti, ti prego ! 8-((

  7. maxim77 scrive:

    mi farebbe piacere conoscere elga. non so ha chi devo scrivere…..

    • Redazione scrive:

      sulla nostra home di Uomini e donne, trovi un bel trono con la scritta: ” se sei interessato compila il form e verrai contattato”…

  8. roby scrive:

    grande tina!! mi fai morire dal ridere!!! continua così!!!

  9. maddalena 70 scrive:

    secondo me rossella ha ragione perchè cmq elga se la doveva prendere con antonio e non con rossella , che non poteva sapere che antonio usciva con elga quellqa sera ………..

    • antonietta scrive:

      ma che stai dicendo? se sai che uno si sta frequentando con una persona, non lo chiami alle 9 di sera…e poi per dire cosa????? Si è capito benissimo ieri che lei è attratta da lui e fa di tutto per distoglierlo dalle altre…

  10. patrizia scrive:

    perche’ Tina continua a voler cacciare Gianluca dallo studio ..ci sono persone tipo Giuliano..Giuseppe..Antonio che sono anni e anni in studio e lei quelli non li vuole cacciare????
    Gianluca e’ bello..serio ed educato cose che forse Tina e Gianni non sanni apprezzare..Maria dai una calmata a quei due ciao

    • vichi scrive:

      Pienamente d’accordo. Giuliano e Antonio hanno piantato le radici lì da 3 anni. Antonio si crede il grande latin lover che scarta all’infinito tutte quelle che si presentano. Spero solo non si presenti più nessuna. Gli hanno dato troppa troppa importanza.

  11. andrea scrive:

    cara maria l’unica persona che dovrebbe abbandonare il programma è tina il perchè non lascia mai parlare e finire i discorsi dei partecipanti sò che sta li per quello ma deve avere un po contegno verso le persone altrui è una grandissima maleducata essendoci io al posto loro l’avrei mandata a quel paese e senza esitazioni ciao!!

  12. maria Luciana farinelli scrive:

    Seguo sempre la vostra trasmissione e mi piace molto… specialmente quando ci sono le persone della mia eta… specifico, io ne ho 62 … l’unica cosa che non sopporto e’ Tina, la sua arroganza e le sue urla…. e’ proprio maleducata e non tiene conto dei sentimenti che uno puo’ avere come per esempio il giudizio che ha espresso su Remo e Gemma… sarebbe troppo lungo il discorso ma io fino dal primo giorno ho capito che remo era veramente interessato a Gemma… solo che Gemma molto sicura di se stessa e culturalmente preparata, ha spiazzato Remo che invece onestamente gia’ dal primo giorno aveva affermato di essere un operaio con una cultura della vita…. sono felice che adesso Remo e Gemma si siano capiti e spero solo che il loro incontro possa dare dei buoni frutti specialmente per remo che stimo molto…

  13. rama78 scrive:

    ELGA: bella, elegante, colta, di classe…non confonderti con Rossella!

    • giopi scrive:

      concordo….Ma se proprio proprio volessimo trovare “il pelo nell’uovo”, potremo dire che è un tantino…prolissa. Ma ce ne fossero di difettucci così..in quella allegra compagnia!!!! ;)

  14. ROBY2 scrive:

    …e basta con le sceneggiate costruite della Cipollari ! Ok , è televisione anche questo , ma la maleducazione e la mancanza di rispetto non sono accettabili,
    Come mai Antonio ( e gli altri del gruppo scalda-sedie) vengono trattati con la condiscendenza con cui si tratta il ragazzino che ha compiuto una marachella ?
    Evidentemente sono tutti sotto contratto e bisogna inventare il modo di tenerli li’ per il tempo stabilito ( vedi i finti battibecchi tra il succitato e Giuliano). Al telespettatore non piace essere preso in giro in maniera plateale.

  15. susy scrive:

    Grande Tina! Sei l’unica che riesce a smascherare questi Pagliacci…addio UOMINI

  16. mery scrive:

    invece di star sempre addoso a luka

  17. mery scrive:

    mi kiedo perke tina non fa tanti comenti quando si trata di antonio e giuliano visto ke sono tre anni ke sono in studio

    • ele scrive:

      a me sembra di ricordare che tina gli anni scorsi ha spesso attaccato antonio e giuliano…poi ha visto che rimanevano comunque in trasmissione e si sarà stufata. però oggi ha anche spiegato perchè si avventa così contro certi uomini come gianluca:le fanno venire il nervoso e non ne può più di vedere che gente così si prende una fetta consistente di attenzione immeritata, in quanto falsi e disonesti! ecco, in questo la capisco, anche se posso non essere d’accordo coi modi! cercate di vedere anche oltre il “personaggio” tina e i suoi modi bruschi ed esagerati, perchè molte volte le dice vere! io in questo la penso come lei, sono arcistufa che vadano avanti dei palloni gonfiati così, sia i vecchi che i nuovi, ma purtroppo è qualcun altro che decide di fare o non fare repulisti…

      • chicca scrive:

        ma tina avrà anche ragione..però deve usare lo stesso metro con tutti…finto gianluca? bene, ma finto anche antonio…finti nel senso che sono lì per altri motivi…

  18. maria62 scrive:

    C’è un abisso fra le due….indovinate per chi voto???? ehehehhe^_^

  19. Elisa scrive:

    Rossella pesante pesante pesantezza assoluta…sarà la pioggia??!!!!

  20. Elisa scrive:

    Scusa ma non so dove scriverlo…bellissima la videochat di Eugenio………ma quanto me gusta questo fanciullo……!!!!^___________^