La gara di ballo degli Over

Nella puntata odierna è in corso la gara di ballo, esprimete qui le vostre preferenze, strada facendo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

31 Commenti per La gara di ballo degli Over

  1. rosapia scrive:

    ‘ste gare di ballo con Edda che DEVE SEMPRE vincere sono noiosissime …

  2. MELINDA scrive:

    Ma Patty che fine ha fatto?

  3. Ale scrive:

    Buonasera, come si chiamavano le canzoni del ballo di ieri sopratutto quella trasgressiva e quella del ballo per genere disco? mi piacciono troppo. grazie

  4. barbe scrive:

    Che trono de pagliacci quello de oggi !

  5. celeste scrive:

    bella la trasissione complimanti a maria il ballo un po meno e remo che fino ha fatto e gli altri due cioè giuliano e antonio non hanno ancora trovato forse le devono fare su misura perchè non c.è nessuna che li vada bene ………….

    • ele scrive:

      dalle anticipazioni si legge di remo…n’altra scusa ha trovato! mo’ la nebbia lo ha spaventato! ma và và!!

  6. maria62 scrive:

    come per una bella orchestra ci devon esser validi strumentisti e Tina come trombetta ci stà a pennello…..ihihihihii:)))))

  7. maddalena 70 scrive:

    io penso che la gara di ballo sia carina come cosa , e maria da una grande opportunità a vecchietti di divertirsi e ci ha deliziato anche di due bellisismi uomini come Gianluca e Bruno , che sono un bel vedere , anzi grazie Maria erano anni che non si vedeva nel trono over 2 bellissimi uomini come loro, anzi chiedo a Maria di farceli vedere spesso , e visto che si è spogliato gianluca , ora ci aspettiamo di vedere Bruno a petto nudo , visto che se non mi sbaglio nelle puntate precedenti si è saputo che il campione italiano di fitness ,,, quindi Maria deliziaci,, hihihihi dai Bruno aspettiamo con ansia hihihi….

  8. patrizia scrive:

    quando c’e’ la gara di ballo spengo la tv….Maria pensaci tu!!

  9. giopi scrive:

    Buona serata Mod…..buona serata a tutti!
    E, (giusto per guardare il bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto), chi non ha gradito lo spettacolo di oggi, sia felice!!! Domani, di certo, ne vedrà un altro! (ma non meno…spettacolo!) ;))

    • angy scrive:

      che palle la gara di ballo. Non la sopporto

    • angy scrive:

      Non sopporto la gara di ballo. Rovina il programma. E Tina, vuole moderarsi un po’. Sta decisamente esagerando con le sue critiche nei confronti di alcuni, mentre tutela i suoi soliti pupilli

  10. giopi scrive:

    Vanessa (in home) ha lo stesso visino di quando esordì giovanissima nel primo programma di Maria…….tale e quale! Ma quanti anni son passati? (per carità..è ancora giovanissima! Ma non è cambiata di una virgola! Buon per lei!) ^__^

    • Elisa scrive:

      E’ vero, è sempre molto bella e naturale…che bello quel programma….allora non avevo ancora il videoregistratore e guai a saltare una puntata, si stava a casa…. e stop al resto!

    • maria62 scrive:

      tanti anni, tanti……si vede che è una ragazza a cqua e sapone…per questo il viso non si sciupa….poi se aggiungi il dna…..tutto fà……:)

  11. rust never sleeps scrive:

    Oggi a metà puntata ho cambiato canale!
    Io generalmente vedo gli Over con piacere anche se preferisco Ragazzi e ragazze e il trono classico, ma la gara di danza non ce la faccio, è troppo per me!
    Arrivederci a tutti, R.

  12. giopi scrive:

    c’è chi balla….e chi “zompa”…. ma se il tutto è motivo di divertimento…ben venga!
    Basta però che Edda non perda….perchè altrimenti son cavoli amari! ahahahhaha
    Ma anche le “provocazioni” di Maria sono volute….per ravvivare l’ambiente e ciò…CI PIACE!
    (per sentire parlare di tragedie e problemi….ci sono altri momenti e contesti)

  13. fr@ncesca scrive:

    la gara di ballo????????? NUN SE PO’ GUARDAAAAAAAAAA’ !!!!!!!!!!
    io vi voglio bene vi seguo da sempre e comunque …ma la gara di ballo proprio non la reggo e l’unica volta che spengo la tv!!!! non capisco perchè dedicate una puntata a questo orrore…. e comunque tre puntate dedicate al trono over è veramente troppo anche per i più duri di stomaco…..

    • Sara scrive:

      Davvero, oltre alla gara io non capisco perché si ostinino sempre a mandare in onda il trono Over… Ogni volta che leggo dal sito che viene trasmesso quel trono non accendo nemmeno la tv e non sono la sola… Mi annoia… Era più interessante com’era una volta questo programma, adesso i primi tre giorni della settimana sono interamente dedicati agli Over… Prima lo vedevo come un programma che mi spezzava un po’ la noia quotidiana, ma adesso da un po’ di tempo è diventato noioso… Perché anziché il trono Over non mettono un trono rosa? Ma questo Over fa tanti ascolti secondo voi? Poi anche Ragazzi e Ragazze, che noia… Perché è peggiorato il programma?

      • giopi scrive:

        beh…è peggiorato dal tuo punto di vista…
        Penso che l’intento sia stato quello di diversificare, sia nella tipologia dei protagonisti che nella formula. Per accontentare un pò tutti no?
        E se il trono over ti sembra abbia più spazio….una ragione ci sarà: forse il maggior gradimento del pubblico (parlo dei grandi numeri…) :)

  14. roberta scrive:

    questa parte della puntata la trovo divertentissima e spassosa; si capisce che si divertono tanto tutti quanti. Mi ha fatto commuovere vedere i visi gioiosi dei “nonnini”.Complimenti alla trasmissione che credo regali un pomeriggio di allegria e spensieratezza a chi partecipa e a chi guarda da casa, visto le problematiche generali di oggi giorno.Ancora complimenti!!!!

  15. dina scrive:

    GIUSEPPE,VAI PIANO,!!!!!!!!!

  16. alex scrive:

    ma è possibile continuare a fare una trasmissione così assurda e pretendere che faccia audience? Ma Maria si rende conto che sta prendendo in giro delle persone anziane e proponendo uno spettacolo squallido. Per non parlare poi di Tina, offensiva e prepotente, che ormai decide lei chi deve partecipare o no alla trasmissione

    • giopi scrive:

      mi sembra che queste persone anziane non vengano costrette da nessuno….e che invece facciano a gara per partecipare. L’ audience poi….non si pretende, ma si verifica: e se Maria continua a fare questo spettacolo (da professionista quale è) significa che il risultato la gratifica.
      E su Tina vorrei solo dire di non aver ancora appurato un solo “allontanamento” da lei segnalato. Quindi…… :)