Dario e Angela…

…non proprio una conoscenza felice , lei si è attirata le critiche di molti in studio, la pensate così anche voi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

5 Commenti per Dario e Angela…

  1. N : ) scrive:

    Questa papera che quando parla urla e si sbatte tutta è insopportabile. Qualcuno dirà che ha il coraggio di dire quello che pensa, infatti per dire certe c….e ci vuole coraggio. Il suo atteggiamento si commenta da se, è una di quelle persone superficiali, presuntuose, arroganti, ridicole, in sostanza: piccole. Si può essere ricchi o benestanti senza ostentare e offendere la gente, ma questa è una ricchezza che non da il denaro, è preziosa, viene da dentro, non tutti la possiedono.

  2. annafalsetti scrive:

    non vedo quasi mai uomini e donne perchè in questa fascia oraria lavoro. Oggi ho sentito così per caso la Signorina Angela. Dopo tutto il bel discorso fatto, sulla sua provenienza da un certo tipo di alta società, mi sono chiesta, come mai una persona che frequenta un certo tipo di amicizie, in un CERTO AMBIENTE di un CERTO RANGO, e che proviene da un CERTO TIPO DI FAMIGLIA debba andare da Maria de Filippi per cercare un compagno di vita? quando poi dopo tutto il suo bel discorso ha esordito dicendo”è gia tanto che sono seduta qui” mi sono veramente saliti i fumi , ma chi pensa di essere questa signorina, poteva benissimo starsene a casa sua. Nel suo CERTO TIPO DI AMICIZIE NON HA ANCORA TROVATO UN FESSO DAL PORTAFOGLIO PIENO, perchè onestamente è quello che sta cercando. Dario in questo caso è stato veramente una grande persona, bravo.

  3. annavera75 scrive:

    lei si è posta male e Dario è stato davvero elegante e signore e ironico nelle risposte, ma è anche vero che ogni volta che in studio arriva una “fanciulla” di status benestante viene subito attaccata come se ciò che dice fossero cose assurde: esistono diverse realtà sociali ed è anche comprensibile che una persona cerchi qualcosa di vicino al proprio mondo, poi…est modus in rebus.

    • sunshine scrive:

      Non è stata attaccata perchè benestante, ma solo perchè lo faceva pesare troppo,come se fosse migliore di tutti gli altri, qui non si parla di denaro, ma di valori. A parte il fatto che io con Dario andrei a mangiare anche un panino al pub, niente di sfarzoso e sofisticato, e lui che può anche star antipatico le ha risposto fin troppo educatamente. Chi ha il pane non ha i denti!!

      • ele scrive:

        questa signorina che si crede di essere chissà chi mi pare solo stia tentando di essere una brutta copia di altre già passate di lì,vedi ilenia e roberta ruiu, e che magari sapevano fare meglio di lei quel “personaggio”…ormai non attacca più, fly down!!
        poi non mi spiego come mai un bel tipo come dario, che oltretutto mi sembra dica anche cose sensate, vada sempre a perdersi con ragazze che sono una peggio dell’altra! e in più è lui che viene scaricato e anche messo in ridicolo??ma si può?? cambia target, figlio mio!!