Ragazzi e Ragazze del 30 novembre

Oggi si è visto di tutto e di più, Greta, Marco, Dario, Angela, Tommaso, Teresa…volete aggiungere la vostra opinione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

43 Commenti per Ragazzi e Ragazze del 30 novembre

  1. Teresa scrive:

    Ciaoooooo!!!!! Molto carino Dario, sarebbe possibile sapere il suo cognome? Grazie

  2. susy87 scrive:

    ragazzi e ragazze è noioso…sempre le stesse storie analizzano!variate un pòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò date spazio agli altri ragazzi e le altre ragazze di farsi conoscere!!!

  3. Ilaria scrive:

    …vi prego mettete DARIO di Ragazzi e Ragazze sul trono classico!!!! Io lo adoro!!!!!!!!! Ovviamente sto parlando di Dario, il romano…per intendersi!!!!!!! E’ un ragazzo bello, buono e speciale…

  4. maria62 scrive:

    ancora un commento poi scappo: Se Gemma leggesse i commenti ( e son certa di sì) dovrebbe . oltre che calar le brache quando vede un uomo con i fiori in mano, entrar nella mente delle persone…..e si ci ferma per una giornata con nebbia (vera)…..chissà cosa succederebbe per una “raccolta di olive” (ed a quella non ci si può rifiutare) ma forse la signora che lavora e che ammiro, non capisce nulla e non vuol capire,,,certo era meglio Ennio…i dentisti trovano il tempo….aahahhhaha……già! Per lui aveva il tempo per andare…e non per lavorare…….ma suddai Gemmina boccuccia di rosa…la sedia èa cne per te segno di successo “pianterino” no?????

    • giopi scrive:

      ahahahah forse! Ma resto dell’idea che una “acchiappata” così (vogliamo metterli a confronto Remo e Ennio?) abbia oltre misura solleticato la fantasia amorosa di Gemma. Da qui lo sgomento…..

  5. chicca scrive:

    oh oh, vero, questo non è il tag giusto per gli over….:)

  6. nina scrive:

    Nei giorni in cui Remo doveva andare da Gemma a Spoleto c’era una nebbia terribile ed insolita: è rimasta bassa e fitta per alcuni giorni. Tina esagera con Remo, sta diventando surreale… Remo, al contrario, è veramente un signore. Gemma mi è molto simpatica ma ha sempre troppe aspettative, si lascia lusingare troppo dall’interessamento che qualche corteggiatore le riserva e desidera un comportamento super romantico ed una dedizione che non tutti sono capaci di darle…non per questo questi uomini non sono interessati a lei.

  7. maria62 scrive:

    Redazione proprongo di nuovo un tag con : commenti per la trasmissione over del 3 dicembre…ci stiamo dissociando le idee alquanto!!!!! ahahahaha ^__________^ semper fidelis……

    • giopi scrive:

      concordo….mi s’incrociano gli occhi!
      Per quanto….per commentare Gemma il tag non è proprio proprio inadeguato! Mi pare una fanciullina alle volte! Brava Maria che ha cercato di rimetterla in carreggiata più..consona. :)

  8. maria62 scrive:

    Ma non è che Tina, visto che ci approriamo di questo tag, venga in redazione web e ci taccia inesorebilmente?????? ahahahahh visto che ha tutto questo potere…( di far scomparire la gente a modo suo)…..ehehehehe

    • giopi scrive:

      manco fosse Silvan! ahahhahaha

      • maria62 scrive:

        ehehehe…ma lei sputiffera a vanvera…oggi remo manco la stava a sentire……..il microfono le veniva aperto a comando…ahahahahah porella và…….parla parla ma ormai………

  9. soni scrive:

    Tina e Gianni cambiate lavoro, perché Remo deve andarsene?
    Antonio e tutti gli altri sono ancora li.
    Essere un giudice non é facile non tirate sempre l’acqua al vs.
    mulino.

    • giopi scrive:

      ma infatti non se ne va. E Gianni e Tina non sono giudici….esprimono il loro pensiero (più o meno veementemente) senza, grazie al Cielo, alcun potere decisionale. :)

    • ele scrive:

      sì beh non per questo però remo è da giustificare, e non è che dobbiamo per forza sopportare l’ennesimo uomo di quel tipo solo perchè ce ne sono già altri!! farebbe tanta salute un repulisti!!

      • chicca scrive:

        vero anche questo….la pulizia deve essere generale..:)

      • maria62 scrive:

        a me Remo piace assai……..non mi par di aver sopportato nulla tranne i pianti di Gemma………lo vedo una persona seria e con la testa sul collo…….poi : ai posteri….

  10. chicca scrive:

    Applauso alla De Filippi, finalmente ha detto che remo ha fatto quello che fanno e continuano a fare antonio e giuliano..niente di più!! olèèè!!

    • giacoma scrive:

      infatti…. ma chi sono loro x puntare il dito…opinionisti d’accordo ma giudici no

    • maria62 scrive:

      Olè………ma era già chiaro il pensiero di maria, da tempo…….li fa parlar allo 007 per” licenza di uccidere”ma è lei che decide nè?? a dirla tutta Remo non ha nulla da invidiare ai 2 o 3 seduti lì con l’attack…..ahahahahhaha;)

      • giopi scrive:

        pensa poi che per Remo pare telefonino molte donnine! Aspetta che i “latin lover” incollati si sentano…spodestati, eppoi vedrai che scintille! ^__^!

    • giopi scrive:

      doppio oléééé! :)

    • Marisa scrive:

      mandate a casa Antonio e Giuliano sono molto peggio di Remo

      • maria62 scrive:

        vero………..anche se antonio ancor mi fa sorridere…….Il cavalier errante mi è ormai indifferente….

  11. giacoma scrive:

    ma quant’è pesante “santa” gemma….prima con ennio ora con remo…e basta…gianni e tina siete incoerenti andatevene a casa voi

  12. soni scrive:

    Gemma : se veramente ti piace una persona devi sapere asspettare,
    sei troppo invadente.
    Remo no. 1 un signore!!!

  13. maria62 scrive:

    buon pomeriggio a tutti!!!!! over all’arembaggio!!!! cmq affermo che domenica nei pressi di torino c’era la nebbia….ed anche fitta! Forse in città no…..ma deludersi per una stupideria……e suddai Gemma!!!!!

    • chicca scrive:

      speriamo che con oggi sia finalmente conclusa questa tormentata storia…un macigno…buongiorno!!!:)))

      • maria62 scrive:

        Petta, petta cara, che ne vedremo altre mi sà——–è talmente presa dal lavoro che (non si sa perchè) trova il tempo anche per rimaner seduta…….Io sono pro Remo…….:)

      • giopi scrive:

        vedrai le “faccette” di quando vedrà le signore che vengono a corteggiarlo….ehehehhehe
        (porella…un pò mi dispiace però….Ero contenta che il “macigno” fosse rotolato lontano dai mie piedi….) ;)))

    • giopi scrive:

      mah….Gemma vuol sempre apparire uno…zuccherino, dolce a rischio di diabete. In realtà mi sembra che le frecciatine le sappia tirare..eccome! E Remo che non è un “allocco” le ha colte alla grande (nebbia a parte) Spariamo di non doverci ritornare sopra….
      Ciao Nì…^___^

  14. nathalie scrive:

    scusate ma voi riuscite a vedere i video?io no e da diversi giorni

  15. giopi scrive:

    quando sarò completamente aggiornata su tutti…..lo faccio eccome! Magari lunedì????
    :)

  16. maria62 scrive:

    ^____________^ che dire? ho parlato sol io oggi!!!!!! cmq grassie, grassie ,tu si che mi capisci Agata! Sei un mito!!!!!!!

    • giopi scrive:

      ^____^ Quoto!!! (si dice così???) ;)

    • maria62 scrive:

      ecco, mi rispondo và…….ahahahha…avrei da dire un’altra cosetta: dunque (vist che non ci sono mai) Greta è di Milano….Marco di Palermo?) ora mi chiedo, oltre all’attrazione fisica, sto pover’ommo penserà mai di potersi intrattenere con sta bella(?) donnina ? sarò di vecchio stampo ma io son per i buoi dei paesi tuoi,,,,

      • maria62 scrive:

        visto che è stato aperto apposta ..(inchino) un saluto speciale alla redazione in capo a Agata!!!!! grassie buon we e buon lavoro….baci a tutti ciaooooooooo e smpre grazie! ^______^