Teresa ha un bel caratterino…

…che sembra contrastare troppo con quello di Tommaso…come andrà a finire tra loro?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

12 Commenti per Teresa ha un bel caratterino…

  1. Youlia scrive:

    Mi tanto dispiace per questo programma e per i tutti Italiani, ma ormai ce ‘ un bel sistema di capire e capirsi. Questo sistema e il metodo delle tipologie di psiche divise in4 vettori alti e 4 bassi in tutto 8 che ci fanno persone diverse. I tutti conqurenti l’ anno deversita’ a base dei questi vettori… Uno non può accettare altro solo perché ha combinazione dei vettori diversa dal altro, che non voldire che sbagliato! Voldire solo che completamente diverso. Questo e nostro metodo Russo, una scoperta che cambIa oni cosa nei rapporti e spiega tutto, veloce , facile e certo… Sistema che permette matrimoni fantastici, dipendenti efficaci, imprenditori appassionati tutto chiaro e comprensivo…Metodo che mette in discussione questo programma che forse mettere cani e gatti per trovare la tregua… Assurda e ormai absoleta… Ma saluto a

  2. D scrive:

    A me sembra solo una cafona ,avere un carattere forte non significa urlare per farsi sentire ,al contrario essere padroni delle proprie emozioni e comunicare in modo chiaro e rispettoso nei confronti dell interlocutore. Una persona istruita e intelligente sa di non doversi comportare come Teresa o altre.

  3. carmelo scrive:

    a me non sa proprio di donna seria per me e falsa ma e solo un primo impatto! poi piu avanti si và piu si scruta la persona….Maria voglio fare il tronistaaaaaaaaaa! fammi trovare la donna ideale per me!

  4. pasquina scrive:

    b.giorno ci tenevo a dirvi che la mia simpatia per tina cipollari sta svanendo perchè è troppo polemica veramente troppo,non si sopporta sta sempre in mezzo e strilla come un’aquila;adesso ci mancava anche karina un’altra polemica uffa non se ne può più!! rovinano il programma.chiedo a maria di cambiare questa brutta piega grazie!

  5. N : ) scrive:

    Rileggendo il mio commento mi sono accorta di un’ errore, hit girl, l’avevo scritto senza “h”, scusatemi. ; D

  6. Erica Mottola scrive:

    Grande Teresa.
    Vorrei aggiungere, riferendomi alla redazione, di comunicare cortesemente a Silvia che sua cugina,o chi sia, su facebook può stare calma perchè internet è un mezzo libero, se non si voglio critiche, allora, non si va in televisione.
    Io ho espresso la mia come fanno tutti e trovo ridicolo litigare o offendersi per un programma televisivo, dove tanto i nostri miseri giudizi non vengono considerati da nessuno.
    Vorrei che la redazione, o chi se ne occupa leggesse questo mio commento.

    Un saluto a tutti, vi stimo e credo fermamente in questo programma.
    Saluti.
    Erica

  7. N : ) scrive:

    Teresa è una IT GIRL ! Detto questo, però,voglio spezzare una lancia a favore di Tommaso perchè credo sia naturale che, se una persona ti piace, resti male e deluso quando vieni a sapere che dopo aver passato del tempo con te questa persona ne passa dell’altro con un’altra e ci dorme pure. Dai, a quale uomo o donna non darebbe fastidio! Lui è orgoglioso, anche se fa ‘o sarracino (il bellantonio) gli piace Teresa, ma ferito nell’orgoglio non lo ammette, diamo tempo al tempo, tra i due c’è una forte attrazione, anche a Teresa piace Tommaso, e le credo quando dice che con il salernitano non c’era stato niente e che avrebbe voluto riprovarci con Tommaso.

  8. maria62 scrive:

    Ancor indovina non sono…..(ahhh lo fossi sarei su un’isola deserta)…Teresa oltre al carattere ha anche un modo di fare davvero scostante,,,forse si sentirà la SharonStone della situazione…a me non piace (ma son donna) rimango però del parere che i due si piacciono e non finirà quì….Altrettanto tiommaso, non vorrei prendesse in giro la bella torinese,,,,,,

    • Elisa scrive:

      Ha questa aria da “donna vissuta” che mi fa saltare la mosca al naso….e lui, uguale….

      • maria62 scrive:

        essendo carina rimmarrà lì vita naturaldurante….ma quando apre bocca..povere orechie …..piace e ccome piace a chi non ha orecchie per sentire però!

  9. Alfredobar scrive:

    Penso che lei sia una ragazza bellissima e sanguigna come le vere siciliane, ma con occhi da cerbiatta quando vuole che fanno sognare e penso che lui sia parecchio preso da lei…ma “capatosta ” com’è mi sa che non lo dirà mai…peggio per loro!