Tommaso e Silvia C. si frequentano…

…lui dice che le cose vanno bene e lei si dice contenta di come stanno quando sono insieme! Secondo te i giochi sono fatti e ci potranno essere colpi di scena?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

14 Commenti per Tommaso e Silvia C. si frequentano…

  1. lory 48 scrive:

    non ci voleva l’intelligenza della SIGNORA Tina per capire che tra Gemma e Remo non poteva andare, sono solo esteticamente una bella coppia del resto troppa differenza in tutto molto evidente. hanno fatto bene a provare. mi chiedo come mai una bella donna come Gemma con tutte le sue qualità ed il suo giro di amicizie debba cercare una persona a uomini e donne. Remo si è dimostrato una persona intelligente perchè con gli attacchi della SIGNORA non è mai stato sgarbato, certo si vedeva che comunque era un pò sulle sue ed intimidito, con quegli attacchi io avrei mandato a quel paese la SIGNORA (Tina) e lei avrei fatto uscire per sempre dalla trasmissione. Maria vedi di dare a Tina una vera regolata perchè si arriverà al punto che la .trasmissionne la vedranno in pochi a causa sua. . Buona giornata

  2. vanessa scrive:

    mamma mia gemma non si sopprota più…….è diventata di una pesantezza, con il suo finto buonismo…..e poi povera lei che lavora faticosamente ogni giorno….A teatro….sicuramente sarà più faticoso il suo di lavoro che quello di Remo…e basta Gemma C’HAI STUFATO…”NUN TE SE INCOLLA NESSUNO” perchè sei una bigotta zitella acida………..!!!!!!!!!!!!!!!!1

  3. patrizia scrive:

    Maria x favore …manda a casa Gemma ..con il suo fare addolorato non la si sopporta piu’—ma chi si crede di essere. Io credo veramente che abbia ragione Remo..lei si crede superiore a tutto ed a tutti e ti prego fai smettere Tina e Gianni ..non si sopportano piu’ neppure loro che la difendono a spada tratta

    • Patty scrive:

      Hai ragione!! Gemma vuole sempre essere ”la perfetta”, ”la corretta”, ”la buonista”, invece è una serpe con la lingua che uccide!!

  4. barbe scrive:

    PER REDAZIONE: Mannatela a casa Gemma! nun se regge piu’! fa scenne el latte alle ginocchia!

    • Marisa scrive:

      vi prego, vi supplico mandate a casa Gemma la piagnona. che si trovi a Torino uno che se la incolli. Povero Remo, ma che male ha fatto per dover reggere una lagna simile.e noi??????????????che colpa abbiamo se non quella di guardare la trasmissione: bisogna rinnovare il parco uomini e donne. Grazie e saluti Marisa

      • giopi scrive:

        cara Marisa….figurati se Gemma va a casa! E proprio ora poi…..che aspetterà chi la conforti della….”amara delusione”! ;))))

        • maria62 scrive:

          e vai coi commenti a destr e manca………..nun c capisco più na fava…….brava giopi attenta e solllecita come sempre! io a ggia a scappà—–ciauuuuuu a tutti :)

          • Marisa scrive:

            Cara Giopi,meno male che piu’ di qualcuno la pensa come noi. Ma la direzione capira’ la nostra disperazione nel vedere la sofferenza della povera Gemma, tanto da togliercela di torno e risponderci qualche volta. ciao Marisa

    • vichi scrive:

      Sono d’accordo. Ogni volta investe la sua vita su uomini appena conosciuti e non appena la inquadrano , scappano alla grande. Non si può correre dietro agli uomini in questo modo a quell’età…

      • anna scrive:

        Ciao, hai proprio ragione…infatti anche Maria le ha fatto capire di andare coi piedi di piombo…che anche per l’età che ha corro un po troppo…secondo me è molto possessiva…voleva fare le cose troppo di fretta..io 600km li avrei fatti al massimo in treno..e lo capisco Remo..che cavolo..ha anche 70 anni…

  5. giopi scrive:

    Buondì ^___^
    Da ciò che ho visto….mi sembra che Tommaso soffra un pò di strabismo (anche se lo nega)
    Con un occhio guarda Sivia…ma con l’altro guarda Teresa! ;))
    Non credo che i giochi siano fatti….anche perchè quando sono fatti davvero, i giocatori portano i “ciottolini” davanti al proprio uscio! In questo caso invece…..

  6. annavera75 scrive:

    Cioa reda! E no …mi sa che ci saranno futuri sviluppi, l’unica che crede che Tommaso sia preso è proprio Silvia, ma non vede come si pizzica con Teresa? Fra quei due la questione non è chiusa secondo me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri