Cinque signore per Remo…

…così dicono le anticipazioni e oggi si vedrà come andranno le cose. Che ne pensate ?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

97 Commenti per Cinque signore per Remo…

  1. Fulvio scrive:

    Dopo il ballo di Remo con la signora appena entrata, Tina ha detto che i due si conoscono da prima, come fa a dirlo? Forse perche’ glielo ha detto quella impicciona di Rossella, perche’ si e’ visto in televisione, pregherei la sig.ra Rossella di farci sapere come fa saperlo, o e’ solo pettegolezzo, a proposito perche’ Tina non dice di andarsene ai vari Antonio, Giuliano, Giuseppe , età.etc. Invece di inveire maleducatamente verso Remo, esortandolo ad uscire dal programma?

  2. Nicole scrive:

    Guardo Uomini e Donne da sempre, ma quando vedo Tina mi viene voglia di girare canale, non se ne può più, basta mandatela a casa che è ora!!

  3. roberta scrive:

    Basta Tina,
    saluto la redazione e tutte le persone serie di questo programma, ma dopo 20 anni passati con voi, ogni volta che Tina apre bocca divento “violenta”.
    Sono una persona tranquilla e odio l’arroganza, la prepotenza, l’atteggiamento pieno di livore di quella “donna”.
    Continuo a dispiacermi per Maria, anche se, sembra soccombere a questo comportamento, accettando ogni sproloquio che esce da quella bocca.
    Io la ricordo bene quella “signora”, ricordo tutto il suo percorso, prima da tronista poi da opinionista.
    Ricordo quando si è insinuata nel rapporto di quella ragazza che era corteggiata dal suo attuale marito.
    Quindi, dovrebbe riempirsi la bocca con mille parole di scusa verso chi, pecca di ingenuità, e non di slealtà come lei:
    Con questo vi saluto, augurandovi ogni bene.
    Fine della trasmissione…

  4. annaci scrive:

    Salve a tutte e tutti! Tina Cipollari non si sopporta più! Non riesco proprio a capire perchè le sue esternazioni non siano stoppate da Maria o dalla redazione. Come mai? Tina riesce a rendere, con le sue antipatie così esasperate, il clima del programma pesante e insostenibile. E’ peggio che ascoltare un dibattito politico! Basta, per favore.

  5. Paolo scrive:

    Salve, ma scusate posso sapere se Uomini e Donne Over è una farsa o non so cosa, dico questo perchè la Cipollari inveisce con accanimento sempre con Remo, io non so come faccia Remo a stare calmo davanti alla Cipollari, poi come mai sempre con Remo e mai con Antonio o Giuliano che sono anni che sono lì senza aver ancora trovato una donna che va bene? Posso avere una spiegazione di quanto accade realmente durante le registrazioni? Grazie.

  6. Yal scrive:

    Tina è insopportabile..mi passa la voglia di guardare il programma.

  7. liviana scrive:

    Buon pomeriggio, solo per dire semplicemente che la Sig.ra Tina Cipollari ha veramente stancato con tutte le sue antipatie…..ormai la trasmissione l’ha monopolizzata….oggi ha parlato solo lei o meglio ha sempre e solo offeso il Sig. Remo!!!!!!! Sono già le sedici e ho sentito solo la sua voce, chissà forse si sta avvicinando ad un’età critica per le donne………………..
    Grazie !!!
    Liviana

    • nuvoletta scrive:

      tina è veramente offensiva oltraggiosa..ma non ha pensieri più seri su cui accanirsi???ah no certo lei è la vamp!!!!se fossi la figlia del signor remo la avrei gia diffidata dal parlare a qual modo e con quell’arroganza veramente cosi fuori luogo…..neanche fosse la depositaria di ogni scienza, invece è di una ignoranza unica…….e vorrei che prima fra tutti intervenisse la signora de filippi…..va bene l’audience ma mancare di rispetto cosi ad una persona è incivile

      • giopi scrive:

        ti rispondo qui…. Chi ti dice che io resti indifferente? Giudico (nel bene e nel male) esattamente come te. Ma penso anche che ognuno è responsabile (ripeto….nel bene e nel male) di ciò che mostra di sè e del suo comportamento….Oltre a ciò lì sono tutti grandi e vaccinati per poter controbattere e portare le proprie ragioni (se conviene loro….)

  8. maria62 scrive:

    Finchè Remo non si accaserà non ci toglieremo la trombetta stonata,,,,,,,,,che @@…..ma pensare positivo e veder il bicchiere mezzo pieno è ormai diventata cosa da pochi eletti…..

    • giopi scrive:

      ormai l’ha preso di mira…..Speriamo succeda come con tanti altri…che poi si è messa l’animo in pace! Ciao Nì! ^__^

      • nuvoletta scrive:

        non capisco come fai a mantenere questo aploumb…..forse perchè non sei certo parente di remo (come me d’altronde)….ma sei facente parte della redazione???.(non è il mio caso..)

        • Redazione scrive:

          neanche il suo credimi!

          • nuvoletta scrive:

            e allora on capisco come si può restare indifferenti davanti a tale arroganza maleducazione “violenza” gratuita……..bisogna moderare punto!!!

          • giopi scrive:

            con l’aplomb già andato a farsi friggere…..sarei già stata licenziata in tronco! ^____^!

        • giopi scrive:

          no davvero! Ma una domanda sorge spontanea: pensi che essere di natura accomodante e sopratutto non andare “lancia in resta”, sia condizione esclusiva di appartenenza alla redazione? Può succedere che qualche “intermezzo” lo gradisca meno di altri……ma non mi leggerai mai affermare “fate così..fate colà”. Abbiamo un’arma molto più potente..il telecomando semmai. Non nel mio caso però…perchè questo programma che seguo da anni, mi da comunque modo di distrarmi, di divertirmi, di fare considerazioni e di commentare. :))

          • nuvoletta scrive:

            e secondo te per colpa della arroganza e maleducazione di una sola persona dovremmo non vedere più la trasmisione?e comunque qui non si tratta di partire lancia in testa ma di far sentire la disapprovazione del pubblico (se mi consenti il “sovrano”)per siffatto comportamento….e spingere quindi che di dovere a prendere dovuti provvedimenti

        • maria62 scrive:

          nooooooooooo…giopi è apparentemente così ma nell’animo sbotta pure lei…….ahahahah (scherzoooo gipina nun me mazzulà) è solo per tutelarti…..ajajaajjjajaja :)

  9. liviana scrive:

    Buon pomeriggio,
    guardo Uomini e Donne da sempre, ma ora la Sig.ra Tina Cipollari ha veramente stancato….tutta la trasmissione sulle sue antipatie!!!

  10. Jole scrive:

    Mandate via Tina, non se ne può più.Ditelo a Maria’ che senso ha guardare una trasmissione che ci infastidisce.Basta, oggi ha proprio passato il limite.E ‘ossessiva e maleducata.Infierisce sulle persone e la trasmissione diventa irritante e cambiamo canale.Ciao a tutti jole

  11. tiziana scrive:

    Per favore fate qualcosa per arginare gli sprolqui e la maleducazione di Tina. E’ veramente insopportabile e fastidiosa.

  12. elisa scrive:

    ma come faccio a mandare un e.mail alla redazione qualcuno lo sa??

  13. zili scrive:

    ciao uomini e done volevo dire che a cuela trasmesione persone che valgono sono MARIA DI FILIPI ,TINA CHE E SINCHERA E SIGNOR ANTONIO CHE A ME MI PIACHE TANTO SALUTATELO ,UN CARRO ABRACIO DA PORTOROSE.

  14. Mariana scrive:

    Il sabato 25 novembre in Umbria c’era la nebbia che non si vedremo a un metro davanti alla machina , io sono di Perugia e quell giorno ero andata a Giano Del Umbria !!!!

  15. Marco scrive:

    Buongiorno! Vorrei tanto rivedere qualche scenetta di quando Tina faceva la tronista! Haha lei si che ha sempre fatto ridere..è magari si prende un po’ meno seriamente. Ciao a tutti

  16. Isa scrive:

    Ma basta Gemma!!
    Scappano tutti, ci sarà pure un motivo….
    Fatti un’analisi che non guasterebbe, continui a piagnucolare…
    cerchi un rapporto da ragazzina.
    Bay
    Isa

  17. elisa giovagnoli scrive:

    Tina poco fa ha letto le previsioni del tempo io ke abito dalle parti di Remo posso dire ke veramente c’era molta nebbiae fitta e è durata parekki giorni ostacolando molto la visibilità….nn è giusto ke dice queste cose basandoni su previosioni stampate su una carta…

    • maria62 scrive:

      brava! e c’era anche domenica nei pressi di torino (è noto che a torino città sia rara) ma assicuro che soltanto in periferia……c’è da metter gli occhialetti…Mi pare che la signora abbia trovato un ramo troppo sottile per appendersi….e lui abbia fatto bene a rimaner a casa con la nebbia non si scherza!

    • brunella scrive:

      confermo a pieno le previsioni del tempo..e tutto vero il tempo era molto incerto……mi viene la voglia di venire in trasmissione a corteggiare remo… ma mi manca il coraggio,,,,,

    • elisa scrive:

      ….nel più totale rispetto della sensibilità della sig Gemma,mi chiedo come le sia stato possibile soffrire in modo così atroce,per quella che non si può definire una storia d’ amore;tuttalpiù l’ inizio di una conoscenza. Penso che crearsi aspettative senza situazioni concrete sia la maggior causa delle sue amplificate delusioni.

  18. maria62 scrive:

    ahahahhaha…Remoo…dice : “come muove le labbra” spero che non cerchi una con le labbra a cuoricino nè??

  19. pina66 scrive:

    trovo vergognoso l’ atteggiamento ed il comportamento di Giuseppe… vi assicuro che è fastidioso

  20. maria62 scrive:

    Bonjour a tout le monde……che freddo canino!!!!! Le anticipazioni, non le ho lette ma, se vi son signore interessate a Remo, bene vengano! ciò che mi diverte è il suo aplombe…non lo scalfiscono neppure le parole di Tina….l’importante è che non ricominci a “prolissare” la siora boccuccia di rosa…..;)

    • chicca scrive:

      riesce sempre a mantenere la calma..bravo..io non ci riuscirei!!! buongiorno!!:)))

      • giopi scrive:

        povero…al più un pò di secchezza delle fauci…..Che sia questo (il suo …non raccogliere) che fa imbestialire Tina????ahahhahah Si sa…a Tina piacerebbe la…”scanata”! Lì non la batte nessuno! ahahahahahhaha
        Ola piccola….brrrrrrrrrrrr che freddino!! :)))

        • maria62 scrive:

          ehilà……..ahahah..mi vien d ridere perchè akl paese della mi mamma la “scanata” era un bel pezzo di pane casereccio…….vedi L’Italia cm’è bella..;))))))))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri