Cinque signore per Remo…

…così dicono le anticipazioni e oggi si vedrà come andranno le cose. Che ne pensate ?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

97 Commenti per Cinque signore per Remo…

  1. maria62 scrive:

    Wowwww….ma la signora di tiziano capelo scelta da Remo mi par bella appolipata…….eppur sembrava così mesta e umile…..ahahahhaha….

    • giopi scrive:

      esatto! L’ho scritto stamani..per il ballo visto ieri. E con i successivi…ancor più lo confermo. Che Tina (anche se criticata per la veemenza eccessiva) anche stavolta abbia colto nel segno? Ai posteri….tanto è inutile: il diavolo fa le pentole…e mai i coperchi.
      Ciaoooo ;))

    • antonietta scrive:

      esatto, ha destato molti dubbi questa che sembrava uscita spaventata a morte e poi tutta disinvolta e languida nel ballo con Remo…mahhh, assurda davvero,

  2. maria62 scrive:

    Non avevo dubbi, Maria ha centrato il problema e risolto in 3 secondi…c’è gente che parla parla parla…ma i problemi della vita son altri…..chapeau! ^_____^

  3. Yal scrive:

    Bella personcina Elga eh?
    a certe donne non si vergognano? mah…

  4. maria62 scrive:

    Uh signur sant …ci siam persi Tina……….yu yu yu siam sulla terra non su marte …….e non toccatela sul personale nè? come se lei mai fosse stata in trasmissione…….ahahahahah

    • giopi scrive:

      ne è pieno il mondo di gente che vede la pagliuzza nell’occhio dell’altro…e non la trave che ha nel proprio….ehehhehehehehe

      (zitta..zitta…che forse accasiamo Gemma e Rossella…..seeeeeeeeee!) ;)

  5. lara scrive:

    Antonio oggi nn parla…FINALMENTE.PErché ha fatto una figura pessima…sei e sta uscendo chi sei veramente….POVERINO..povero stupido sei tu l’ipocrita

  6. Rosa scrive:

    Anche io da buona telespettatrice di Uomini e Donne e grandissima fan di Maria, non tollero più i commenti di Tina per lo più “pesanti e ripetitivi” da ascoltare in ogni puntata. Io la ricordo dai tempi del suo trono e mi è sempre stata una persona simpatica, quello che chiedo e penso chiediamo in molte è di ridimensionare i suoi interventi cercando di essere più “snella” nel parlare.
    Grazie per la grande gioia di vivere che trasmettono i partecipanti al programma…

  7. Yal scrive:

    Un’altra puntata a sentire Tina non la reggo proprio…speriamo le diano uno stop..sarebbe ora sta rovinando il programma.

  8. maria luisa scrive:

    Buon giorno,
    vorrei smentire Tina. E’ vero che nella “famosa” settimana c’era nebbia in Umbria. Vivo a pochi kilometri da Milano e ogni sera parlo con mia sorella che abita a Santa Maria Degli Angeli, Assisi. In quel periodo mi diceva che da loro c’era una forte nebbia, mentre da noi a Milano c’erano giornate di sole bellissime.
    L’ho sperimentato di persona, la nebbia lì è davvero intensa. Qui a Milano ormai non si vede più.
    ciao a tutti

  9. pietro scrive:

    a me gli over piacciono tanto anche se tina a volte esaagera.(gli ascolti mi danno ragione)
    io vorrei proporre di eliminare ragazzi e ragazze che e’ insignificante,(vedi calo ascolti), ridurre ad un giorno alla settimana i troni classici(calo di ascolti anche per loro eliminando lo strazio del ripescaggio dei vari cristian e francesco)e portare a 4 le puntate settimanali dedicate agli over ( oltre 3 milioni di ascolto su tutte le puntate) non puo’ essere un caso.
    OVER FOREVER

    • giopi scrive:

      la proposta mi alletta assai….Ma Maria farà ciò che le sembra migliore per il buon esito del suo decennale programma. E’ questo il suo scopo. :))

  10. giopi scrive:

    Buongiorno! (freddo pungente….ma bella giornata!)

    Onestamente, di tutte le 5 signore venute per Remo, quella che secondo me a impatto non poteva piacergli, è proprio quella che ha fatto rimanere. Mah??? Uno stato emozionale e un imbarazzo, quella della signora, un pò esagerato….e anche abbastanza in contrasto con la disinvoltura con la quale poi gli si è “appolpata” durante il primo (?) ballo! ;))

    • elisa scrive:

      La signora Gemma a mio avviso è partita in quarta,palesando emozioni che avrebbe dovuto tenere per se. Se anzichè raccontarle le avesse vissute con una tempistica più consona,molto probabilmente lui non si sarebbe sentito soffocato o addirittura in condizioni d’ obbligo. Dopo qualche puntata quello che è passato dallo schermo televisivo a casa, è la costante insistenza con la quale lei ha preteso verbali spiegazioni già leggibili negli atteggiamenti di lui. Nebbia o meno, la signora avrebbe dovuto avvertire prima dentro di se, che lui non l’avrebbe raggiunta ,era prevedibile,scontato direi. Penso che il grave errore di Remo sia quello di non aver espresso con trasparenza e chiarezza che la signora si è rivelata un tantino pesante e indirettamente piena di pretese. In amore vince chi fugge!

    • maria62 scrive:

      ops………che mi scus, la leggo ora e abbiam scritto la stessa cosa………!!!!!!!!!!!! giurooooo non ho copiato…ahahahahahah (cme fan a ltri nè?) ^______^

  11. marialucia scrive:

    Guardo spesso il programma “Uomini e Donne” da Toronto, Canada, e spesso rimango perplessa ed incredula agli attacchi che fa Tina verso alcune persone. Sono sicura che fa tutto parte di scena…o meglio, tutta “una messa in scena” per creare vitalita’ ed interesse al programma, ma non lo trovo assolutamente interessante quando grida e urla sopra le voci degli altri. E poi, che diritto ha lei a criticare le scelte degli altri? L’attrazzione verso una persona succede spontaneamente. Non si puo’ dirigere solo perche 5 persone ti vengono messe davanti e tu devi scegliere…non sono cavalli alla fiera e ne devi portare uno per forza a casa! Essendo single dopo 24 anni di matrimonio, mi fa pena vedere nella vostra trasmissione la superficialita’ e la fallibilita’ di rapporti tra persone che si conoscono e poi tutto finisce nel nulla.

  12. ettore scrive:

    La Tina era divertentissima quando faceva la vamp,un bel personaggio..!Faceva morir da ridere!!!!Ma adesso è lei o non è lei????Se è la vera Tina Cipollari non si sopporta……che stressssss!E fateci divertire che la vita è già stressante!!!Ci volete regalare un’ora più piacevole o proprio non è più possibile?

    • chicca scrive:

      già..va oltre i limiti spesse volte e non è più simpatica..peccato perchè quando è la “vera” tina è piacevolissima!!

      • giopi scrive:

        e già…..Poi sai, l’età avanza per tutti….e accalorarsi così fa neppure bene! ;)))))

        • chicca scrive:

          esatto….tutto di guadagnato se rimane più serena….vediamo oggi…;)))

          • Marisa scrive:

            ieri 11/12 aspettavo la vostra trasmissione felice per un po’ di relax, ma ahime’ appena comparsa la faccia di Gemma, di Giuliano etc.etc, ho spento , in tempo comunque per assistere all’enesimo attacco di Tina al povero Remo. Comunque alla pseudo signora Gemma brucia essere stata scaricata dall’enesimo corteggiatore, ma perche’ non tenete in trasmissione le piacevoli signore che si sono presentate per Remo e date un ricambio alle solite facce stantie????????

  13. cristina32 scrive:

    Quello che mi chiedo è perchè nonostante tutte queste lamentele su Tina la redazione risponde sempre con due parole quasi in maniera offesa. E la frase “ognuno si assume le proprie responsabilità” è una risposta troppo facile. Basterebbe far presente alla signora di stare un pò calma e che il suo atteggiamento porta le persone a girare canale (come faccio io del resto). Questo non significa che non deve continuare ad essere sincera e diretta ma lo si può anche essere con modi un pò più civili. Tanto è appurato che il parere dei telespettatori non conta nulla quindi teniamoci gli insulti di Tina e prepariamoci a cambiare canale appena inizia il suo sermone.

    • Redazione scrive:

      questa è la redazione web, non ha alcuna voce in capitolo sulle puntate e sugli ospiti delle medesime, per questo non abbiamo risposte da darvi.

      • rust never sleeps scrive:

        Redazione buongiorno e grazie per non aver pubblicato il mio messaggio di ieri che vedo ancora in moderazione!
        Effettivamente mi ero già pentita di averlo scritto, quindi il mio grazie non è ironico ma reale!
        Arrivederci, R.

      • Anonima scrive:

        Sinceramente non credo che nessuno degli autori o collaboratori del programma non legga mai questo blog ed è per questo che ve lo stiamo dicendo. Tina ha infastidito un pò tutti e la questione è negativa per voi perchè chi perde ascolti è il programma, noi una volta cambiato canale torniamo a condurre la nostra vita, voi se U&D non va più come ascolti che farete? è un consiglio che vi stiamo dando per non farvi perdere telespettatori mica per insultarvi :)

        • Redazione scrive:

          noi apprezziamo i vostri consigli, vi abbiamo risposto come sai per spiegarti come funzionano i reparti…e vi siamo grati dell’attenzione che date alle nostre trasmissioni:-)

      • antonietta scrive:

        e allora a che serve questo blog se voi della redazione web non avete nessuna voce in capitolo?? che scriviamo a fare se le nostre opinioni cadono nel nulla? E’ assurdo questo, lo scopo dei blog è invece proprio quello di portare la voce del popolo a chi di dovere.
        Ditecelo chiaramente se stiamo qui a perdere tempo e a farci prendere in giro, così ci regoliamo. Grazie

  14. caterina scrive:

    Non riesco a capire il dioppopesismo diTina. E’ evidente che si scaglia solo contro alcuni ,mentre altri che sono lì da anni vengono da lei omaggiati (giuliano, antonio e company). mi stupisce Maria che le lascia proppo campo libero, penso di non guardare più il programma, .oggi ha superato il limite!!

    • maria62 scrive:

      Solo oggi? metterei in fila le giornate a mo di banda di paese.. e non saprei quale metter come tamburo con piatti in prima fila…

  15. ybor45 scrive:

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CON LA SIGNORA CIPOLLARI – IL SUO COMPORTAMENTO ALTAMENTE IRRIGUARDOSO VERSO CHI GLI E’ ANTIPATICO NON PRODUCE UN INNALZAMENTO DELL’AUDIENCE MA UNA FUGA DEI TELESPETTATORI – ORMAI STANCHI E DISGUSTATI – VERSO ALTRI CANALI

  16. ele scrive:

    tina ha perso il controllo, siamo tutti d’accordo. anche questo remo però,pacato e gentiluomo sì, ma riesce sempre a mettere una parola sbagliata al momento sbagliato! ora ha tenuto la signora di perugia, ma quando gli viene detto che visto che sono vicini potranno frequentarsi e conoscersi, risponde “vedremo”…ma che significa?? o la tiene e la conosce o poteva mandarla via se non pienamente convinto! possibile che un uomo così concreto (per sua ammissione) non sia in grado di essere un pò più chiaroe deciso?? o vuole per caso allungare il brodo? non si capisce cosa voglia veramente… e se invce è vero che in quel contesto diventa nervoso e insicuro e non riesce a esprimersi allora in parte ha ragione tina a dirgli di andare a cercare una donna in altri contesti…

  17. giopi scrive:

    Orbene…domani si replica (credo)…e altre ne vedremo (e commenteremo)!

    Buona serata a Dany, alla RedWeb…..e a tutto il blog! ^___^

  18. giopi scrive:

    Ma quel signore…Bruno???? Hai visto mai, “fusse che fusse la vorta booona” per Edda???? La vedevo ballare molto….soddisfatta e quasi…civettuola! ;)))))))

  19. donatella scrive:

    per quanto riguarda invece la “bambolina” gemma direi che è il caso come ha detto oggi lei stessa che sull’argomento uomini non si esponga più visti i danni che fa.
    Il suo ruolo di bambolina perfettina seduta a modo sulla sua seggiolina lo interpreta bene quando sta in silenzio…

  20. anna scrive:

    ……. ormai guardo la trasmissione con il telecomando in mano……… quando Tina inizia il suo “show” cambio canale … Mi dispiace perchè in tanti anni penso di essermi persa poche puntate, ma ormai non la tollero più, esagera… ma è mai possibile che la redazione la pensi diversamente da me???? o da noi… perchè a pensarla così siamo in tante.

    • maura scrive:

      io seguo la trasmissione dai tempi di arlo Alberto, quindi dalla prima puntata, era divertente mi metteva di buon umore e mi domandavo se anche io quando avrò la loro età avrò la loro voglia di mettermi in gioco, poi piano piano le cose sono peggiorate e la cosa che mi meraviglia di più e la maleducazione di Tina (me la ricordo già straffottente quando cercava lei un compagno) non è più possibile sentirla,ma oggi, grazie a Remo ha detto che se il suddetto signore torna in trasmissione lei non si presenta in trasmissione e ALLORA REMO FOREVER io voto per lui, e se anche Gemma, perennemente in gramaglie se ne va portandosi dietro Antonio e Giuliano, porto un cero in chiesa: per grazia ricevuta.

    • maria62 scrive:

      e tu non ascoltarla….come non l’ascolta nessuno…(neppur maria) quando si renderàconto di esser soltanto un megafono rotto la smetterà…) :))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri