Antonio ed Elga si confrontano…

…le loro verità non coincidono. tu che idea ti sei fatta?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

54 Commenti per Antonio ed Elga si confrontano…

  1. anna scrive:

    Salve redazione…io vorrei solo salutare il povero Giuseppe che ci ha fatto questo brutto scherzo….mi faceva sempre sorridere e questo trono lo guardavo volentieri….lascerà un grande vuoto ma soprattutto lo lascerà ancora di più alle persone più care che ha al mondo….mi dispiace anche per i suoi amici in studio….un abbraccio a tutti e un SEI GRANDE GIUSEPPE……

    • pina scrive:

      antonio è un bell’uomo ma è inacidito….. così come Tina. Avrebbero bisogno di disintossicarsi dalla presenza in tv

  2. pietro scrive:

    Antonio e Giuliano li teneti li solo perchè fanno audience ma col vero intento del programma non centrano niente. Certo apparire in TV fa piacere ma purtroppo per loro, sovente, hanno dimostrato di essere solo in cerca di avventure.

  3. pietro scrive:

    che Antonio sie un cafone ormai è provato dalle molte situazioni in cui è stato protagonista. che rimanga in trasmissione perchè indubbiamente fa audience come Giuliano è altrettanto chiaro, quelli sono li solo per apparire. con simpatia
    Pietro

  4. teresa scrive:

    nella puntata di martedì 11-12, la sig.ra Maria si è dimostrata ancora + Grande.Purtroppo,lamento la poca signorilità della Tina, arrogante e volgare. Nn potreste zittirla?

  5. Michele cmd scrive:

    Per La Signora Maria De Filippi; la prego di comunicare alla Signora Tina,quando abbiamo il piacere di vederla con gonne corte,o con pantaloni,e una mia curiosita’. grazie.

  6. anna maria scrive:

    be’ Antonio non è stato certo molto signore… ma questa Elga non è certo una gran signora nemmeno lei….
    Qui la signorilità e la buona educazione così come la sincerità ed i sentimenti erano totalmente assenti da entrambe le parti.

  7. Michele cmd scrive:

    Mio caro Antonio, per me hai sbagliato nel rivelare il bacio dato ad Elga,ecc,ecc,come vedi Elga tra tutte le signore che si trovovano li,ha una marcia in piu:e da come la vedo io dalla tv,e’ una gran pezzo di donna,il mio modesto consiglio e’ quello di non fartela scappare.auguri.

  8. Patrizia scrive:

    Antonio non è’ un gentiluomo e l’ ha dimostrato, anche se avesse avuto un rapporto più’ intimo con Helga non lo avrebbe detto …..Comunque è’ una persona piuttosto particolare, io l’ ho conosciuto circa 25 anni fa e vendeva mobili in un piccolo negozio a Cinecittà’ est , era molto strano come uomo , ora sento che fa lo scrittore e il giornalista ….mah !!!!!!!!

  9. Marg scrive:

    Mah, che dire…..Rosella che si considera una “signora”…allora io sono la regina dell’Inghilterra!!
    Il bell’Antonio così dimesso, mi faceva quasi pena…..ho detto quasi!!!

  10. maddalena 70 scrive:

    Antonio ritirati in pensione che fai prima …
    Elga ti sei salvata fidati , ti vedrei bene con Bruno ….ah proposito!!!!! che fine ha fatto????
    peccato perdere un bellissimo uomo come lui , intelligente ed educato , in qualsiasi momento, sia o attaccato che criticato ………..ti aspettiamo ………..

  11. Simona scrive:

    Sicuramente è palese che Antonio è il classico uomo super permaloso che non accetta critiche e che ne vuole sempre uscire pulito. Come sempre si arrampica sui vetri, parlando del nulla e mai esponendo un concetto comprensibile…parla parla e cerca di confondere con il bla bla….è insopportabile da sentire. Mi chiedo e tanti si chiedono come mai lui non viene mai attaccato da Tina in maniera feroce come lei fa con altri. SEmbra quasi che lui faccia parte della casta. Che ci fa li da anni e gli vanno tutte male??è sprovvisto di umiltà e autocritica, a lui tutto è concesso perchè oramai fa parte della trasmissione come personaggio questo è chiaro. Poca obbiettività nei suoi confronti…stendiamo un tappeto rosso al suo ingresso tra un po’…Tina ragiona con due pesi e due misure, dovrebbe darsi un contegno secondo il mio parere.

  12. Sophie scrive:

    Non mi è piaciuto per niente il comportamento di Antonio…vendicativo e molto aggressivo nel linguaggio..comunque non mi sono meravigliata più di tanto,anche con le altre donne con cui è uscito si è comportato così…solo che questa volta è stato molto più plateale…per carità!!

  13. pietro scrive:

    antonio, gemma e rossella, e’ ora di finirla. basta sono insopportabili e gianni e tina che li spalleggiano.
    fortuna personaggi come remo ed elga che riqualificano il programma.
    io vorrei tre giorni dedicati agli over, non e’ possibile, visti anche gli ascolti nettamente superiori agli altri programmi??????????????????????????? grazie