Antonio ed Elga si confrontano…

…le loro verità non coincidono. tu che idea ti sei fatta?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

54 Commenti per Antonio ed Elga si confrontano…

  1. neve scrive:

    Ma Gemma con che coraggio critica le altre (vedi Elga), ma si è vista?
    Cambia corteggiatore come cambiare un paio di scarpe, trova sempre qualche cosa che non va,
    non gli viene il dubbio di essere lei che ha qualche cosa che non va? non è meglio che se ne torni a casa?

  2. Elena scrive:

    oggi andrà in onda il trono classico e sn stra curiosa di vedere l’ esterna di Francesca/Andrea e anke di vedere la reazione di Eugenio, cn la speranza ke Eugenio si ingelosisca e capisca ke è Francesca la ragazza x lui!!
    E poi sn curiosa di vedere cm si è svolta la sorpresa fatta da Eugenio a Francesca =)

  3. silvana scrive:

    ma GIUSEPPE cosa ci fa ancora li ma ch lo vuole

  4. silvana scrive:

    io sono a favore di Elga lei si che è una signora trovera di meglio di Antonio li dentro è la migliore ciao a tutti

  5. franca scrive:

    da anni seguo, e da anni sono costretta nel vedere le puntate, a sopportare la visione di Antonio, e ogni volta da donna resto basita…un copione che si ripete ad ogni incontro…loro “le donne” bugiarde, che si trasformano in demoni…pazze e tanto altro ancora, sono sconvolta di come ci siano ancora donne che accettano di volerlo conoscere, ancora di più mi fa restare senza parole la difesa di Gemma…lei che per prima dovrebbe condannare questo comportamento, questo modo di vivere la donna da parte del suo amico Antonio…
    Il fatto che tra Elga e Antonio ci sia stata un intimità non è fondamentale, nel senso che non è importante il fatto, ma come ha provato Antonio ad utilizzare la cosa, il messaggio è stato mandato ad Elga all’unico scopo per poterne parlare poi in studio, un uomo che ha bisogno di questi mezzucci non è un uomo……

  6. vichi scrive:

    Non se ne può più di quest’Antonio che non capisco che cosa abbia di tanto bello e affascinante. Con Elga ha trovato pan per i suoi denti e non le solite pronte a cadergli ai piedi e ad essere scartate. Tre anni sono troppi per quel programma. Non ha di meglio da fare nella vita che andare in tv?

  7. cuore.77 scrive:

    Buona sera, inizio a dire che è la prima volta che do un opinione per il programma anche se lo guardo quasi tutti i giorni, ascolto guardo e mi faccio le mie idee su discussioni avvenute o storie. ma stavolta o la spinta il desiderio di dire la mia sul Signor Antonio, che non si sà come mai le donne che frequenta all’inizio le tratta come se fossero uniche e poi tutto cambia non vanno più bene, capisco che conoscendole più profondamente possano esserci incompatibilità ma per lui finiscono sempre così, Male! e come precisa sempre la colpa non è mai sua! per l’ultima storia, che e per questo che ho voluto scrivere, vorrei dire che la signorilità che a dismostrato nei confronti della signora Elga e la dimostrazione che di signorilità ne a ben poca, la mia opinione non cambierà niente a entrambi ma spero sia un supporto per la sig.ra Elga.

    • neve scrive:

      Concordo pienamente con Te!!!!!!!!!!!!
      Antonio, esternamente un bell’ uomo ma dentro è vuoto privo di ogni
      educazione,rispetto…

  8. ettore scrive:

    Complimenti alla signora Elga,non è affatto una donna sprovveduta ed Antonio oltre a comportarsi male con lei l’ha sottovalutata alla grande,non è una donna come le altre con cui di solito ha a che fare.Oltre che bella l’Elga ha cervello e sa difendere ciò che di prezioso ha in sè.
    Antonio è il solito belloccio che crede al suo scoccar le dita cascano ai suoi piedi,sensibilità zero,l’intelligenza la tiene per il suo ego non certo per trattarci le donne .
    Questo incontro credo che gli serva a cominciare a ‘volar basso’ ,a volte non è tutto così semplice….

  9. pietro scrive:

    elga ha perfettamente ragione, e’ stata anche troppo indulgente.
    e’ ora di spezzare la catena dei quaquaraqua gemma, antonio, tina, rossella.
    remo e elga stanno riqualificando il programma.
    una bbraccio alle uniche due “persone vere”
    p.s.
    elga fai quello che devi fare con l’omuncolo

  10. tatina52 scrive:

    Antonio ormai ha superato se stesso nel numero di figuracce finora fatte. Non sa argomentare, non ha dialettica, parla solo con frasi fatte, stereotipi e modi di dire perche non riesce ad esprimere un concetto nuovo e tutto suo.

  11. ALEX scrive:

    Spero che la redazione faccia leggere i commenti agli interessati in modo che le 2 comari smettano , antonio smetta di fare il latin lover taroccato tanto ci crede solo lui.

  12. Arnaldo scrive:

    Per Antonio : io mi vergognerei al tuo posto! Su cosa poggi quell’atteggiamento spavaldo, grezzo ed inconsistente? Chi ti definisce quaquaraqua ti tratta bene. Toglimi una curiosità: che studi hai fatto?

  13. giovanna scrive:

    il bell’antonio (che di bello non ha niente,anzii) dovrebbe chiedere scusa e stare zitto.cosi dovrebbero fare gianni e tina

  14. francesca scrive:

    e io che credevo che antonio fosse un signore!!!!!!!!!!!!!!
    mi ero sbagliata.peccato.peccato anche per la signora Tina che
    ha sempre dimostrato di essere brava e invece
    ultimamente ha carenza di argomenti.non è più divertente

    buon natale

  15. giopi scrive:

    Aurevoir….à tous! (internazionali…si diventa! ahhhaha)
    Buona serata a Dany e….che Dio ce la mandi buona..e senza vento! ;)))

  16. angela scrive:

    basta non sene puo piu finalmente una donna con la D maiuscola Elga per favore redazione rottama lo quaquaraqua ele comari acide grazie. Una vostra telespettatrice .AUGURI A TUTTI

    • ALEX scrive:

      hai perfettamente ragione questi sono da rottamare insiene a tina che soffre trioppo di antipatie e simpatie a volte anche di gelosia

  17. GUGLIELMI GAETANO scrive:

    ANTONIO NON SOLO E QUAQUARAQUA E UN UOMO CHE NON CIA NE RISPETTO DELLA DONNA NON E NEMMENO UN UOMO PERCHE UN VERO UOMO NON RIVELA MAI COSA FA CON UNA DONNA SIE FATTO GRANDE VICINO AD UNA DONNA NON TENENDO CONDO CHE LA SIGNORA AVESSE UNA BAMBINA A CASA E ANCHE NON AVESSE LA BAMBINA UN VERO UOMO DICEVA SOLO NON SIAMO COMPATIBILI DI CARATERE E FACEVA LA FIGURA DEL VERO SIGNORE LA SIGNORA SIE COMPORTATA DA VERA SIGNORA E POI GLI DITE A GIANNI CHE NON E COME DICE LUI PERCHE SOLO PERCHE VIENE IN TELEVISIONE BISOGNA INFANGARE LA PERSONA DISTINTI SALUTI

    • giopi scrive:

      signor Guglielmi,
      la prossima volta che viene a trovarci sul blog (quando crede..è sempre il benvenuto!) sarebbe preferibile che scrivesse in minuscolo. Facciamo tutti così…per gentile richiesta di chi pubblica i nostri scritti.
      Cordiali saluti a lei. ^__^

    • ALEX scrive:

      Cosa strana che 2 donne (x l’anagrafe) lo danno anche ragione dimostrando solo di essere anche invidiose ancora più strano che gianni dica quelle cose che in televisione oltretutto in una fascia oraria protetta si dicano o si fanno leggere cose da fascia non protetta ma, dove siamo arrivati ormai è scontato che antonio fa parte della cricca ma un po di ritegno x favore !

  18. giopi scrive:

    da noi si dice….”mamma…Cecco mi tocca (toccami Cecco che mamma non vede)”
    Ora….se Cecco è un “signore” e non è uno sprovveduto……va lui stesso a dirlo a mamma???????

    Oggi Antonio è stato taciturno…..ha tentato un argomentazione diciamo..bizzarra (quella della non risposta alle sue affermazioni….a prova di cosa??? mah…)
    Paura delle coronarie…o di qualcos’altro???

    • franca scrive:

      ma infatti il punto non è…sia vero o no…ma che un grande uomo come lui abbia dovuto ricorrere a utilizzare un fatto cosi intimo e privato per uscire…o meglio tentare di uscire a testa alta da una situazione sgradevole dove si era infilato da solo…ovviamente non ci è riuscito, come al solito è uscito fuori il peggio di un uomo…e meno male che gli uomini non sono tutti come lui…meno male per noi donne….

  19. chicca scrive:

    stesso copione di sempre per antonio..niente di più..

    • giopi scrive:

      secondo me, questa volta, l’ha pure recitato male! Ma, dico io, poteva dire che le cose non erano andate e stop? No….ha voluto giustificare con apprezzamenti sul bacio….eppoi non solo su quello.
      Vabbè non accettare di essere stato subito….”scarrrricato” (alla..Aldo del trio), ma si è ingineprato in un terreno minato! E Elga mica è scesa dal monte neh???

      • chicca scrive:

        si commenta da solo..non troverà mai nessuna in questo contesto perchè non vuole nessuna…..semplice…buona serata a te e tutti:)))

        • maria62 scrive:

          Già…peccato che ancor mille donne son li in adorazione e in attesa di conoscerlo..sarà anche vero che meglio trovar uno da scaricare per rimanere (in studio) mì..peròòòòò non ce n’è uno che valga la pena…..( di esser creduto)……ormai fatta la legge trovato l’inganno e maria dovrà trovar altro per far ricredere i telespettatori..(ormai la frittata è fatta, ova non ce ne son più…e questa storia di entrar per corteggiare (anche il più falsone) l’è vecia come il cucco…….io personalmente mi ci diverto….per me è un passatempo ma, riconosco che in molti ormai non credon più a nulla…..

  20. alex scrive:

    in primis antonio si è comportato come un quaquaraqua i signori quelli veri non pubblicizano certe cose, poi le due sue amichette mi sa che sono peggio di lui da donne dovrebbero condannare l’attegiamento di antonio ma, sono donne ? Ultimo vorrei dire al ballerino, vero che è una trasmissione televisiva ma del pomeriggio dove dovrebbero emegere l’amore del cuore no quello che normalmente emerge nelle trasmissione notturne, tina farebbe meglio a tapparsi la bocca troppo incoerente.e

    • franca scrive:

      mi sento in linea con tutto quello che hai scritto…da donna provo i brividi a vedere altre donne (che quando è toccato a loro hanno giustamente reagito male nei confronti di Antonio) giustificare Antonio…