Diego il professore…

valuta il “potenziale” culturale di tre sue corteggiatrici in un’esterna collettiva, ma Tina non accetta questo metodo e lo contesta…vuoi aggiungere qualcosa?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

17 Commenti per Diego il professore…

  1. lucia190 scrive:

    bhe se Diego fa sta esterna , fa capire che sta li solo per le telecamere , infatti lo dimostra il fatto che punzecchia Tina , perchè farlo? lo fai solo per la visibilità , poichè chi fa il tronista per trovare veramente una donna non fa sta scemenza del professore , e giocando con tina , ma dai l’importanza alle tue corteggiatrici,. e si può essere anche simpatico , facendo cose carine e simpatiche con le tue corteggiatrici e non in riferimento a Tina. Io sono di Napoli e devo dire la verità mi aspettavo che Diego facesse fare bella figura ai napoletani , ma mi spiace ma non lo stai facendo . meno male che per Napoli a farci fare belle figure abbiamo Bruno …………sera a tutti ……………….p.s. scusate la mia critica , ma credetemi frutto di dicerie tra la gente di napoli amanti del programma ……………

  2. giacoma scrive:

    ma ke pubblico e opinionisti coerenti…..francesca è lì x eugenio …esce con andrea si struscia con lui e tutti applaudono…lo la la ricciolona con eugenio tutti lì a puntare il dito e criticare…..ecco come nascono i “vip”….ora francesca sarà la sedotta e abbandonata della situazione e diventa una star……

  3. denise scrive:

    Beh si forse era un’esterna un po’ sciocca ma ha fatto sorridere anche me!
    Poi sull’argomento Tina secondo me ha fatto bene, la prende sul ridere e ci scherza su perchè altrimenti sarebbe difficile reggere tutti gli attacchi che lei gli fa gratuitamente.
    A volte la trovo troppo pesante nei confronti di Diego .. alla fine capisco l’antipatia ma non per questo puoi attaccare a prescindere!
    Dai bravo Diego, che avrà i suoi difetti ma riesce a strappare anche un sorriso!

  4. Ilaria scrive:

    L esterna di Diego la definirei “diversa” e allo stesso tempo “insensata” perchè non ho capito perchè deve punzecchiare Tina anche quando la stessa non ha parlato, poi chiedere l età….. Poi mi chiedo, che cosa ha conosciuto delle ragazze in questa esterna??? Poteva farla con chi già conosce ma con le ragazze nuove… non ho parole non sa più che inventarsi era giusto per passare tempo perchè non sa che fare e s annoia.

  5. fr@ncesca scrive:

    a me Diego non piaceva lo scorso anno e non mi piace adesso …lui è lì per fa televisione e si vede da tutto quello che fa…..per il resto l’esterna non era un granchè ma neanche questo scandalo….un tentativo malriuscito di show!

  6. giopi scrive:

    io penso che intendesse solo fare una cosa carina e simpatica. Quanto poi gli sia riuscito non saprei…..
    A ben ricordare, Federico (ma lui ci metteva tutt’altra allegria!!!) aveva fatto cose analoghe….e Tina lo sosteneva (un plauso a lei..nell’occasione) in toto! Ehehehehehh….quando si dice…simpatia o antipatia……

  7. chicca scrive:

    le esterne aiutano a conoscersi di più..questa di diego è più una scenetta…

    • maria62 scrive:

      ma si …era voluta e voleva scherzare…..io ho sorriso in verità…:)

    • giopi scrive:

      hai ragione….Ma se le “signorine” ci avessero messo un pò d’ironia e goliardia, sarebbe risultato tutto diverso. E che diamine!!! Come si prendono (troppo) sul serio…tutte quante!!!! ;))))

  8. maria62 scrive:

    bonjour a tutti…personalmente diego non mi dispiace, non capisco questo astio verso di lui. e’ sstato ironico, per nulla volgare nè maleducato…certo l’essterna lascia a desiderare, ha messo in imbarazzo quste ragazze, che peraltro non mi son parse èer nulla acculturate…..porelle và….come si dice (figura barbina) …eheh…ma è anche ,a parer mio , comprensibile ch un uomo possa vler altro e non solo basarsi sull’esteriorità..

  9. gigliola scrive:

    jessica è un’altra furba

  10. gigliola scrive:

    bravo andrea e francesca fa bene…..

  11. gigliola scrive:

    eleonora è una furbona, una gran furbona