La telefonata integrale a Vittoria…

…fatta da Tara e Cristian sottolinea aspetti ancora non conosciuti…vi siete fatti un’idea di come sono andate le cose?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

47 Commenti per La telefonata integrale a Vittoria…

  1. ALESSANDRA PAONE scrive:

    io credo a cristian assolutamente ……….e sta paula e vittoria ecc…..sono venute solo per farsi pubblicità e che la redazione ..le crede pure……forza tara e cristian

  2. Mery scrive:

    io credo proprio ke Cristian sia colpevole troppi particolari sapeva la ragazza. Tara gli ha creduto subito anke se ha fatto tutte quelle scenate lei gia sapeva ke lo perdonava con o senza copla

  3. Stella scrive:

    Io credo assolutamente a Paula e sono rimasta sconcertata che Tara le abbia pure messo le mani addosso sotto gli occhi di Raffaella che non ha moso un dito.. ma dove siamo finiti??? In ogni caso Tara avrà deciso di perdonare il tradimento e in pubblico ha dovuto far finta di credergli su tutto, l’avrei fatto anche io per conservare la dignità…la scelta è loro.. ma io sono d’accordo con Tina e Karina! Come lo ero per Francesco e Teresanna.Questi ragazzi si fanno prendere dal successo e via di corna! opinione mia. Ma secondo me nessuno di loro brilla per semplicità e fedeltà, almeno non gli ometti!

  4. giopi scrive:

    Buon pomeriggio…. (sono…giornatine frenetiche) Che si dice qui??? ^_^

  5. rocco scrive:

    buongiorno…se mi è permesso vorrei lasciare i miei auguri di buon natale e felice anno nuovo a dani..chicca..giopi….a chi ha memoria di me e a tutto il blog……mistero di mondi in attesa, in ascolto di voci future,all’occhio silente pupilla è il cuore che vede,castelli d’ombra oscillanti e cime di monti sono riversi in un mare di piombo dove ondeggiano stelle d’argento.Ma quando la luna improvvisa si affaccia da rocce stagliate un fremito corre per mare,la notte confessa la vita in una scia fosforescente che illumina l’onda.La vita è una notte che non teme tempesta,l’alba è vicina,la luna si ingiglia,fiorisce nei cieli la stella…..quella del mattino e del nostro cuore………..ciao a tutti……

    • Redazione scrive:

      graditissimi!!! Ti si aspettava…

    • giopi scrive:

      il nostro poeta ha dato il meglio di sè…..grazie caro! La mia penna non è altrettanto capace….ma l’augurio di Felicissime Feste a te…..è altrettanto affettuoso.
      A quando vuoi…..(spero non sia troppo lontano nel tempo). ^_____^!!

    • chicca scrive:

      Roccooooo…augurissimi a te, buon natale e tante cose belle…un abbraccio:))))