La telefonata integrale a Vittoria…

…fatta da Tara e Cristian sottolinea aspetti ancora non conosciuti…vi siete fatti un’idea di come sono andate le cose?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

47 Commenti per La telefonata integrale a Vittoria…

  1. beni2012 scrive:

    Dopo tutto qll che è uscito in questi giorni sul trio portatore della verità,direi che le cose sono molto chiare.Come telespettatrice non mi basta la versione integrale della telefonata di vittoria e le contraddizioni di paula sulla voglia.Vorrei e spero in una presa di posizione chiara,precisa e diretta da parte della redazione.non si può lasciare che certa gente marci su questa situazione per fare serate e interviste con il logo di uomini e donne.se permettete ciò significa che in un certo senso siete coinvolti nella segnalazione.se siete estranei e corretti, come sempre affermato, dovreste prendere dei provvedimenti.ne vale della vostra credibilità e correttezza nei confronti di chi vi guarda.in qst modo dimostrerete la vostra professionalità e rispetto nei nostri confronti dei telespettatori,che si sentono presi in giro.

    • giopi scrive:

      forse la posizione “chiara, precisa e diretta” è quella di aver chiuso l’argomento. La redazione non può certo “rincorrere” a destra e a manca tutti quelli che sfruttano le occasioni per il proprio tornaconto. Anche perchè chi lo fa…si qualifica da solo. :)

  2. faby65 scrive:

    Tara già le sue certezze le ha avute tutte ….e si gode l’amore del suo uomo alla faccia di chi vuol fare loro del male …e ce ne sono tanti purtroppo ….Tina ….Karina e Gianni in primis ….un trio di invidiosi come pochi …..
    Ora vista la vostra correttezza so già in partenza che cancellerete questo post …anche se non scritto parolacce nè offese a nessuno ….ma sono una donna e una mamma in primis e da certa gente mi aspetto più professionalità …più maturità …più rispetto per le persone e i sentimenti ….

  3. susi scrive:

    allora…alcuni dubbi ce li ho purtroppo….però alla fine ragazzi, cristian e tara sono meravigliosi insieme e non possono permettere che la loro storia venga rovinata dalla “svenevole paula”!!!Forza ragazzi !Il vostro amore è più forte!

  4. grazia scrive:

    scusate mi correggo non logo uomini e donne ma la scritta uomini e donne

  5. francesca scrive:

    Questa situazione è troppo complicata che, secondo me, noi da fuori abbiamo solo una gran confusione in testa!! Tara in privato ha avuto le sue conferme, dopotutto c’è anche una vita privata! Io credo nella loro storia!! Karina però dovrebbe cominciare a capire che gli uomini non sono tutti uguali e dovrebbe cercare di sostenere una coppia e non cercare di distruggerla! Comunque tara è stata una grande quando le ha risposto a tono! Il personaggio che non capisco è Tina:perché crede ad ogni tradimento??==

    • Vero scrive:

      Concordo in pieno! Tara se e’ rimasta con Cristian non l’ha fatto solo per fiducia. E’ pure riuscita a rispondere a tono a Tina! Mitica :)
      Si, anch’io non capisco proprio perche’ Tina dia sempre ragione a chi fa le segnalazioni. Ci fosse una volta che riesca a cambiare idea. Non c’e’ niente da fare, lei si autoconvince del tradimento e, se qualcuno la pensa diversamente….vuol dar fuoco allo studio!

  6. Vero scrive:

    Ciao!Io credo alla versione di Cristian. Sono anche sicura che Tara, non essendo una cretina, ha i suoi buoni motivi per restare con lui. Io, nei suoi panni, avrei fatto richiedere a Cristian la fattura emessa dall’albergo in cui ha soggiornato la notte del 26 agosto (a prescindere da chi paga, l’albergo e’ tenuto ad emettere la fattura). Chissa’ potrebbe benissimo averlo fatto ma nessuno poteva dircelo altrimenti non ci sarebbe stato tutto il seguito che abbiamo visto. Per quanto riguarda Paula e Vittoria, è meglio non commentare altrimenti la redazione non puo’ pubblicare il mio msg ;) cmq tutto qst accanimento e insistenza nel voler incontrare Tara, fa capire tutto.Gente invidiosa!il loro scopo e’ solo quello di farli lasciare! Un’ultima cosa: Karina e’ proprio necessaria all’interno del programma?Basta e avanza Tina con le sue urla..

  7. diavoletta scrive:

    Scusate, non ci vuole il tenente colombo per scoprire la verità. E’ una cosa semplicissima.Andare all’albergo di lametia marina e chiedere se il 26/8/2012 Cristian ha dormito lì. Se la risposta è positiva vuol dire che la ragazza non ha mentito. Tutto il resto è aria fritta. Mi ha fatto ridere oggi nel vedere l’interrogatorio di crisatian al sua autista; è il tipico esempio di chi nella domanda ottiene anche la risposta ad es: è vero che il 26/8/2012 tu mi hai accompagnatoa a Bari? e l’altro: si è vero. E’ vero che ho dormito in quell’albero di Bari? e l’altro : si è vero. E vero che………. ecc.ecc. Tara ha detto che ha tenuto sotto controllo il suo moroso per 4 giorni per cui non poteva mettersi d’accordo con l’autista. Povera allocca!!!!!!! Cristian sapeva da tempo che paola era in contatto con uomini e donne. notizia avuta da laura

    • chicca scrive:

      si bhè, controllare direttamente l’albergo è la prima cosa che avrei fatto, la carta di credito conta poco…può darsi che tara l’abbia fatto senza riferirlo, può darsi che l’abbia perdonato perchè a lei va bene così..le domande di cristian all’autista concordo con te contenevano già la risposta..sta di fatto che la coppia ora prosegue e quindi buon proseguimento a loro…:)

      • diavoletta scrive:

        chicca, che i due fidanzati stiano proseguendo la loro storia è fuori di dubbio e sono felice per loro, ma qui stiamo discutendo su quello che abbiamo visto reiteratamente nei programmi e come ho detto, ben altre dovevano ( e nemmeno tanto difficile da trovare) essere le prove per cercare di conoscere la verità. Cristian ha fatto il piacere al broccolone dicendo che era s tato quest’ultimo a rispondere al telefono; l’autista l’ha fatto a lui.

        • chicca scrive:

          Hai anche ragione..sulla base di quello che abbiamo visto, io, fossi in tara, avrei dei grossi dubbi in sospeso…ciao:)

          • Vero scrive:

            X la redazione: intorno all’ora di pranzo avevo risposto a Diavoletta ma non leggo il mio commento. vi è arrivato? o forse l’ho scritto ma non inviato?! ops…

        • Vero scrive:

          ci riprovo!Ma è ovvio:Tara sara’ arrivata alla verita’ tramite altre prove.la telefonata con l’autista dimostra poco;) Se poi a Tara è bastato aver avuto la prova della carta di credito,la conferma dell’autista, il fatto che Paula non ricordi la voglia di Cristian (particolare molto importante),beh..contenta lei, contenti tutti.Cio’ che non comprendo,è l’accanimento di Vittoria.Ha detto la sua verita, ha detto che ha gli sms nei quali Cristian chiedeva il numero di telefono di Paula e quelli in cui lui “chiedeva” di essere coprirto(se ho capito bene),dice che il gestore del ristorante dove avrebbero cenato Cristian,Paula e l’autista è pronto a confermarlo etc. etc. Ok se Tara ha bisogno di altre prove,andra’ a cercarla ma adesso basta, lasciateli vivere la loro storia.Speriamo di non vedere di nuovo il trio in puntata..

          • chicca scrive:

            speriamo proprio di non rivedere il trio, non porterebbe a niente..e, come dici tu, altre prove forse sarebbe meglio cercarle in privato….

  8. Maria scrive:

    dai redazione mi risp sulla cover please è urgente la devo comprare ke vi costa?

  9. giuseppe andolina scrive:

    seccondo me prici ci vuole un bacio in bocca fra i due e poi la telefona rifatta in moto buono

  10. giopi scrive:

    Arrivederci e grazie…… a lunedì!
    Buona serata Dany……e buon fine settimana a te e a tutti voi! ^___^

  11. Annalisa scrive:

    Non se ne puo’ piu’ di Tara e Cristian, basta, molto meglio ragazzi e ragazze e divertenti gli over

  12. Sara scrive:

    La cosa più triste è sentire tale Fabio con la fidanzata che dicono che sono dovuti andare lì a dire la verità perchè sono stati minacciati e hanno subito danni alla macchina!Quindi la scorsa volta dicevano la verità – quando difendevano Cristian – e adesso per le minacce sono costretti a dire fesserie?E’ gravissimo che le minacce siano state la spinta a tornare!

  13. pietro scrive:

    non ce ne frega niente……………………………………………………..
    ridateci la vera trasmissione.
    basta con i tarocchi.
    basta con karina.
    e’ un degrado, mi auguro un flop degli ascolti.
    viva gli over, tutto il resto e’ noia

  14. tina romano scrive:

    non lasciate a nessuno di insinuarvi nella vostra storia, l’invidia è una brutta bestia,anche per chi si ritrova seduta in studio con più cattiveria di prima.non ricordando di aver fatto del male prima lei.quindi raccogli quel che semini,non è vero che perchè il tuo uomo ti ha tradito lo fanno tutti,Tara non darle soddisfazioni a quelle due si vede che si sono messe d’accordo solo per apparire ,visto come si sono vestite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. Giny scrive:

    Davvero ridicole,ma tanto la verita’ sta per venire a galla..ma che credibilita’ possono avere delle persone del genere?Si contraddicono di continuo.Paula a Tara ha detto che non c’e’ stato niente con Cristian poi cambia versione e dice di un rapporto intimo.Vittoria prima dice che sono solo conoscenti,poi dopo due settimane si accorge che sono amiche e che le dispiace per lei..mah!Solo chi ha i prosciutti sugli occhi (Karina e Tina che ne dite)??non si accorgerebbe che c’e’qualcosa sotto,io non vedo l’ora che si scopra e che certe persone ci facciano la figura misera che meritano di avere.W Cristian e Tara!

  16. chiara scrive:

    * questo e

  17. Maria scrive:

    x Raffaella della redazione:Ciao posso sapere la marca o dove hai comprato la cover viola dell’Iphone?E’bellissima x piacere rispondi grazieeeeeeeeeeeeee

  18. giopi scrive:

    è vero….ci sono state frasi (ancora più definite) inedite….. Non credo però che ci sarà chi ha cambiato idea sull’accaduto (nè in verso nè nell’altro), perchè tutto sommato siamo un pò tutti così: quando ci siamo fatti un’opinione in merito, manco con le cannonate!!!! :))) (eppure….dicono che ricredersi è indice di grande intelligenza! ;)

    Io mi ero già espressa…e non vorrei ripetermi. Qualunque cosa sia successa….se sono ancora insieme ci sarà un perchè (forse amore e fiducia??? mah…)

    • chicca scrive:

      infatti..è già stato detto tutto..insieme sono insieme, i motivi li conoscono loro quindi bene così..:))

  19. accettura sara scrive:

    non posso giudicare perkè è un mondo a me sconosciuto . non so i meccanismi che si creano.ho notato però un particolare, riascoltate bene la telefonata che cristian fa all’autista . se in televisione hanno mandato tutta la telefonata , secondo me c’è qualcosa che non quadra.cristian inizia la telefonata chiedendo al suo autista che cosa hanno fatto il 25, 26, 27 senza specificare il mese. l’autista risponde dicendogli cosa avevano” il mese di agosto” in quei giorni .ma l’autista come fa a sapere che cristian si riferiva al mese di agosto? forse si erano già sentiti? o forse ho capito io male la telefonata?

  20. robi scrive:

    Che tristezza quelle due…patetiche…solo invidia e gelosia…siete meravigliosi…

    • marina scrive:

      non credo che se una stava mentendo riesce a fare una telefonata cosi lunga e cosi piena di particolari. sono contenta che la redazione abbia voluto farci ascoltare la telefonata completa!www cristian e tara