Diego lascia il trono…

p

perché si è innamorato fuori dal programma! Apriamo l’anno con le vostre opinioni in merito.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

17 Commenti per Diego lascia il trono…

  1. ele scrive:

    è stato abbastanza furbo da lasciare il trono quando ha capito che non funzionava per niente e che lui piaceva poco…se fosse stato anche coraggioso avrebbe potuto dire la verità invece che propinarci questa balla dell’essersi innamorato in quattro e quattr’otto fuori dallo studio! e con questa chiude il cerchio sulla scarsissima stima che avevo di lui..spero solo che con la sua partecipazione non si sia preso un “lungo provino” per fare l’opinionista perchè se tra qualche tempo lo vedessi messo lì a pontificare potrei stramazzare a terra! ciao e buon inizio anno a tutti!

  2. Fra@ncesca scrive:

    Ha fatto solo che bene !!!! zero partecipazione zero emozioni!
    purtroppo però il trono classico per me ha perso interesse, Eugenio non mi ha mai preso….Andrea mi piaceva solo con Jessica!!!!

  3. daniela scrive:

    TRONO ROSA vi prego, ormai questi tronisti hanno stancato, fateli scegliere , 5 mesi di trono sono più che sufficienti.

  4. giopi scrive:

    Buona serata a tutti… (tutti???? Che siano già a lustrare le scope???)
    A domani….gentilissima Moderatrice! :)))

  5. giopi scrive:

    sto pensando che se Giuliano ha guardato il sondaggio (figurati se non lo ha fatto)…….gli sarà andato di traverso il panettone! ^___^

  6. Richi scrive:

    Ha ragione Tina!
    Diego è un ciarlatano!

  7. Nolan scrive:

    Per la Befana, vorrei, che assolutamente non si prenda un futuro tronista da “ragazzi e ragazze”, Eugenio è ormai arrivato ad una scelta e sarebbe sbagliato prolungare uteriormente solo per stare nel programma, Andrea potrebbe restare come chiocca dei nuovi tronisti con nuove corteggiatrici ed arrivare ad una scelta. L’auspicio sarebbe quello di avere un trono primaverile di 4 mesi con nuovi tronisti, o come ritorno gradirei solamente Federico Mastrostefano, perchè i tronisti degli ultimi anni puntano troppo ad una psudo serietà, il più delle volte artefatta perchè non si conoscono e in fin dei coni sono in tv…mentre sopratutto nelle fase della conoscenza delle ragazze, nelle prime uscite, nel corteggiamento, nelle vita reale, si è giocosi e spensierati, le tensioni litigi stress sono per altro, lavoro,soldi,casa,salute,vita etc.

    • giopi scrive:

      dalle mie parti c’è un detto….quando si tende a precorrere i tempi (non lo posso dire…è un pò boccaccesco). Calma..calma…Vedremo che succederà.

      ps: anche a me aveva tanto divertito Federico…..ma i “repetita” non sempre hanno il risultato sperato. ;)

    • cristina scrive:

      L’unica cosa che mi da fastidio è che elementi come questo pensano di poter far bere le loro frottole a chiunque solo perchè credono di essere furbi ed intelligenti….ma povero Diego sappi che non siamo fessi e che si capisce perfettamente che sono tutte balle le tue…è una scusa madornale quella dell’innamoramento fuori studio…forse puoi averla data da bere a questa malcapitata come può essere che sia d’accordo con te!!!Ma l’inica cosa che conta è che ci hai fatto il regalo di eliminare la tua noiosissima presenza dalla trasmissione……..e per il resto : chissene………..!!!!Addio caro

  8. giopi scrive:

    Ma BUONGIORNO Redweb! E buondì a tutto il blog!

    Opinione in merito? Mah….sarà vero che ha trovato l’amore fuori? O è un pretesto per abbandonare un ruolo che cominciava ad andargli stretto???? Penso non immaginasse di essere il meno apprezzato……..di avere 3 opinionisti 3….contro. Se invece è verità…buon per lui. ^__^

    • Redazione scrive:

      ma buongiorno!!! E buon anno a tutto il blog ^____^

    • chi75 scrive:

      Ciao mia giopina!!! Come più volte ho detto, è quello che apprezzavo di meno e quindi arrivederci Diego e se è vero auguri x il tuo amore fuori…

      • giopi scrive:

        ciao piccola! Non resta che vedere se sarà sostituito….o se invece si prosegue con i rimanenti. Tutto il resto….è vita! ;)))

    • nuvoletta scrive:

      la noia e la presunzione di diego erano veramente insopportabili….quindi ben venga il suo vero o presunto innamoramento, l’importante è che abbai alzato i tacchi!!!!