Prima puntata trono Over del nuovo anno

Stiamo registrando la prima puntata Over del nuovo anno e questo è lo spazio ideale per commentare oggi…se vorrete.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

46 Commenti per Prima puntata trono Over del nuovo anno

  1. elena scrive:

    È bellissimo vedere anziani divertirsi,,anche perché fra un giorno all altro nn ci saranno più…
    Ringrazio Maria de filippi per tutte le emozioni e i gesti
    Che lei fa ,sia hai suoi programmi e ha tutti noi che la seguiamo da casa.. <3:P

    • giopi scrive:

      anche io amo vedere le persone che si divertono….(tanto più se hanno ancora la giovinezza nel cuore e la voglia di svagarsi). “Ogni lasciata è persa”!!! Ma non glielo diciamo…altrimenti toccano ferro! ;)))

  2. Maddalena scrive:

    Ma per favore……è la parte più intrigante meno male che c’è

  3. Luna scrive:

    Ho visto solo il pezzo del confronto tra Antonio e Elga. Che lei sappia quello che vuole è sicuro, Antonio proprio non riesce a girare le frittate con lei, o per lo meno se lo fa non riesce a ferirla come con Roberta! Antonio prima dice che al telefono l’aveva invitata per capire dove “convogliare” il loro rapporto, (era appena stato tenuto a distanza da Elga) e poi quando Roberta gli dice che sicuramente è amicizia, allora lui si sorprende che al telefono lei non glielo abbia detto. Avrà ragione Barbara? Li non si conosce l’amicizia e ahimè neanche l’amore , compreso l’amor proprio. Infatti, Gianni, capisco che con Tina vi alterniate a fare i difensori delle cause perse, però davvero il discorso sull’abbigliamento di Elga era fuori luogo. Anche a Maria le si vedeva l’attaccatura del reggiseno (nero) eppure resta una Donna Eccellente!

  4. Luisa scrive:

    Volevo sapere perché ormai vanno in onda 3 puntate di trono over a settimana e 1 sola di trono blu e ragazzi e ragazze! Non lo trovo molto giusto in quanto U&D é nato come programma per dare spazio ai giovani e non alla terza età! gli anziani non mi appassionano per niente e non mi piace il fatto che non ci siano le esterne, in quanto tutto é raccontato dalle persone ma non abbiamo immagini e registrazioni che lo testimoniano! Grazie anticipo!

    • Maddalena scrive:

      Cosa hai contro la Terza età non hanno diritto anche loro come tutti ad avere uno spazio?

  5. Giulia scrive:

    Basta! Ancora avete un po’ stufato .. Terzo giorno il trono over, BASTA !! Ma nn vi rendete conto che dopo un po’ è davvero noioso!?