Prima puntata trono Over del nuovo anno

Stiamo registrando la prima puntata Over del nuovo anno e questo è lo spazio ideale per commentare oggi…se vorrete.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

46 Commenti per Prima puntata trono Over del nuovo anno

  1. Segre scrive:

    Ciao e Buon Anno, a nostro parere la maleducazione di Tina stanno rovinando una trasmissione condotta da una Signora che ammiriamo molto. Anche Karina si distingue in maleducazione.

  2. ita scrive:

    a tina grande cafona ,non conosce il rispetto per le persone anziane ,remo potrebbe essere suo padre

    • tina scrive:

      hai ragione Ita ….Tina non conosce il rispetto pero’ lo richiede ….x me non sa piu’ cosa fare x farsi notare a me sinceramente ha stancato con il suo atteggiamento da poco educata e non mi fa x niente ridere anzi…..mi disturba ….redazione fate qualcosa una camomilla alla signora Tina grazie

  3. maddalena70 scrive:

    .Giuseppe resterai nei ns cuori……
    Antonio continui a collezionare figuraccie una dietro l’altra , si vede che sei alla futta e che nessuno ti si fila più , lo si nota dal fatto che ritorni indietro su tutte prima roberta, e 2 di picche bis, poi barbara , altrettanto, poi Elga ti chiude il dialogo , cosa che fa benisismo dopo come è stata trattata, quindi consiglio ? fai davvero bella figura se ti ritiri….. poi che dire Bruno sei bellissimo ,,,spero che troverai davvero la tua donna ideale …………speriamo che ti facciano entrare donne alla tua altezza perchè sin’ora nessuno è alla tua altezza …magari Rossella se scendesse dal piedistallo vi vedrei divinamente insieme ..li si che sarebbe una sotria magnifica …..ciao a tutti kisss

  4. Paola scrive:

    Gentilissima redazione,
    una sola ed unica domanda: quando ci saranno le nuove registrazioni del trono blu dopo quella del 3 gennaio????
    Grazie 1000 in anticipo per la risposta e…buon lavoro!!!

  5. ludovica scrive:

    un bacio a Giuseppe ovunque tu sia!!!! e poi un consiglio ma perchè non mandate a casa la Signora Tina? eeeee baaaaaaaaaasta èmolta maleducata non se ne può più!!!!!!!cmq buon lavoro!!!

    • nuvoletta scrive:

      inizia il nuovo anno e non cambia nulla….l’arroganza e ineducazione di tina, la cordiale antipatia e l’aria di superiorità di gemma, la presenza inopportuna e francamente noiosa delle solite persone…..ah no forse qualcosa è cambiata…l’acconciatura di gianni!!!!ma non si rende conto di avere ormai una certa età e l’atteggiamento da dandy non va bene???

      • antonietta scrive:

        d’accordo in pieno con Nuvoletta, si è ricominciato peggio di prima, il nuovo anno e i nostri commenti qui non sono serviti a nulla. Non hanno capito in redazione che cosi squalificano l’unico programma di svago della terza età, offendendo la dignità e l’intelligenza di queste persone continuando con le sceneggiate alla Mario Merola di Tina, la stupidità di gemma e company. Nessuna ha capito nulla di Remo il quale fa bene a tenere testa a quelle arroganti e stupide che lo attaccano, ma lo fa con troppa signorilità e calma.

    • Rosanna scrive:

      si è vero Tina a volte è veramente esagerata e una donna della sua età non dovrebbe avere atteggiamenti simili…va bene fare Show ma prendere in giro le persone è veramente cattivo gusto. Come quando si alzava continuamente per andare in bagno mentre Enzo e Valerio si presentavano a Elga

    • tina scrive:

      concordo con te Ludovica su Tina e stata molto ineducata e cafona …Maria dovrebbe intervenire e zittirla …e hai visto Edda che spiritosona ……ma che vada a casa x favore

  6. Alessia scrive:

    Un caro saluto a Giuseppe!eri molto simpatico e mi facevi divertire molto…Riposa in pace…

    • Rosanna scrive:

      Caro Giuseppe…. ci mancherai.
      Tu almeno nella tua semplicità risucivi a non essere offensivo anche se ad essere sincera ho conosciuto nei mei 40 anni di vita pochi marpioni come te!!!

  7. Federica scrive:

    Un saluto speciale a Giuseppe che gia’ da “C’è posta per te” si capiva che aveva qualcosa da dire al mondo……..
    Poi vorrei sapere in quale puntata (lei dice quella del 04/12/2012) ha fatto ingresso la signora Enrica Tosi, mia compaesana; Il 10/12/2012 l’ho vista gia’ seduta tra le signore del turno over …….ma non sono riuscita a trovare la puntata con il suo ingresso. Io in quel periodo ero ricoverata in ospedale e ora cercavo nelle repliche ma non riesco a trovarla……….Mi aiutate??????Grazie

  8. lucia190 scrive:

    comunque volevo fare i complimenti a Bruno un gran figo !!!!!!!!! molto ma molto meglio così più magro …..complimentoni che gnocco………

  9. barbara scrive:

    Oggi 7 gennaio 2013 è una delle pochissime volte che posso guardare la trasmissione in diretta.Solitamente la guardo di notte.
    Volevo solo dire che quel Remo non è sicuramente un SIGNORE. Sbruffone, maleducato, pieno di se stesso, arrogante. Ma chi si crede di essere? Un adone forse? Vorrebbe che tutte le donne cascano ai suoi piedi. Penso che non abbia niente di meglio da fare. Non è proprio vero allora che l’età fa maturare tutti! Ma come fanno certe donne a dargli ancora credito? Il mondo è pieno di uomini come si deve, che rispettano le donne. Non abbiamo bisogno di certi modelli con data di scadenza al limite. Sapete, per conto mio ha una paura atroce di invecchiare fa di tutto per restare a galla! Poverino.

  10. lucia190 scrive:

    ciao giuseppe ci mankerai ….

  11. Vit. scrive:

    Condoglianze x Giuseppe, Buon ANNO a tutti. Speravo con anno nuovo Tina non fosse più invitata in questa trasmissione che agli inizi era piacevole.,! Non penso sia la sola a non supportarla più’.! Troppo maleducata e non so’ come una persona a modo come Maria Defilippi permetta tanta volgarità’ . Non credo x aumentare ascolto. . , ! Certo così’ lo perde e spiace. ,!

  12. gaia scrive:

    ciao giuseppe! ovunque tu sia ci mancherai..

    • tina scrive:

      ciao caro Giuseppe…….e ora vorrei dire una cosa ma dobbiamo sopportare ancora x molto la maleducazione della signora Tina?

  13. gaia scrive:

    ciao giuseppe! non ci sono altre parole se non il grande vuoto che ci stai lasciando in tv..ci manchera’ il tuo viso sempre sorridente e il tuo famoso…”pallino”- un abbraccio ovunque tu sia!

  14. antonio scrive:

    purtroppo anche nel 2013 tinazza..incarna bene la parte…..

  15. emilia scrive:

    mi dispiace tanto povero Giuseppe ci mancherà…

  16. Maura scrive:

    Ben tornati!!! prima di tutto vorrei porre le mie condoglianze per la scomparsa di Giuseppe, personaggio che ci ha fatto divertire e commuovere molto.
    Ritengo che la vostra sia una trasmissione, per quanto riguarda gli over, che dà una chance alle persone di una certa età sole, momenti di svago e divertimento, dovrebbero partecipare in molti!!!!
    Siete grandi, buon lavoro!

  17. maria62 scrive:

    buon giono a tutti!!!!! e buona registrazione……a dopo per i commenti (sperem)…..ciaoooooo ^______^

  18. giopi scrive:

    Buongiorno Mod….buongiorno a tutto il blog.

    E si ricomincia….Oggi prima puntata di questo 2013 e si inaugura con gli Over. Di sicuro aleggerà una certa commozione….non si può (e non sarebbe neppure giusto) far finta di niente… Ma si sa…c’est la vie. E la “vie” poi…va avanti, come sempre succede.

    • maria62 scrive:

      Già!!!!! ciao a te e tutti tutti……..^______^

      • chicca scrive:

        Buongiorno a tutti anche da parte mia…..si ricominciaaaa..:))))

        • maria62 scrive:

          ma ciaooooo…sir icomincia e la solfa è la solita…..Tina a far la calzetta ce la vedrei bene! Anno nuovio e nulla cambia…….Remo, che marpione…..ihihihih….e la porella cinderella…..Gemma sempre logorroica, Bruna rosica….e Giuliano & c. sempre lì a far da contorno con patatine e ketchup….^_________^ il resto è no ia………..

          • giopi scrive:

            che poi, dico io, che a questi omini qui la notorietà dia un pò alla testa…è già comprovato! (vedi, giusto per un esempio, il sior Giuliano). Comunque Manuela “la romantica” farebbe meglio a tirar fuori un pò le unghiette…… ;)))
            Ciao Nì, ciao Chicchina…..e come scriveva un grande “l’anno che sta arrivando….fra un anno passerà….io mi sto preparando….è questa la novità” ^___^

  19. Maria scrive:

    dedicherete una puntata a Giuseppe?

    • giopi scrive:

      non mi pare sia…consuetudine della casa far ciò. E ne comprendo i motivi.

      • maria62 scrive:

        però è stato carino il ricordo…..porello và!!!!! e la vita continua….(ahhhhhh con Tina) ahahahhaha :)))))

      • giopi scrive:

        ma come si è affrontato il tema….è stato tenerissimo e consono.

        • maria62 scrive:

          vero……… oggi na caciara….e ciò che mi fa sorridere è che ancor tutte piangono per er gatto der colosseo….e nessuna ammette di farlo (ma sotto sotto son gelose una dell’altra) e si scannerebbero pur di uscirci insieme…..mah????? ste donne senza testa! Con questo dico che Elga è stat la più furba…..buon pomeriggio a tutti nè? ^_^

          • ele scrive:

            si infatti! elga ha ben rimesso al proprio posto sia antonio che giuliano…e oggi ha ribattuto bene pure a gianni! ma tutte ste donne che fanno sta tarantella e si danno il cambio per uscire con antonio?? ora è il turno di quella bionda affranta perchè lui non ha ballato con lei!! a parte il fatto che penso che lui le abbia fatto intuire di avere un interesse solo perchè non sa più che pesci pigliare…lei l’aveva capito e si è chiesta come mai lui solo ora le chiedeva di uscire…purtroppo per lei ha a che fare con il campione del mondo di “giro della frittata” e lui ancora una volta ha girato la situazione a suo favore!

  20. IRENE scrive:

    Buon ANNO a tutti !
    mi chiamo Irene , vorrei lasciare qualche parola per Giuseppe venuto a mancare da pochissmo.Ho letto la notizia ,oggi,( 6 /01/13) mi sono uscite le lacrime , mi faceva molta tenerezza e simpatiia, anche con i tutti i ” suoi difetti” , la cosa che mi fa più male e che era solo , e che avrei voluto conoscerlo , mi ero sempre detta tra me e me di voler fargli uno scherzo venendo in trasmissione , parlo di scherzo perchè io ho 40 anni , mi sarebbe piaciuto poter ballare con lui e scambiare qualche parola , avrei reso felice me stessa e credo anche lui , mi piace vedere gli altri sorridere e stare bene e ciò mi fa stare bene anche a me. Mi ricordava a volte, G, mio padre morto 2 anni fa aveva 92 anni, aveva atteggiamenti simili, sono addolarata, ciao Giuseppe mi mancherai! irene