Remo e Manuela faccia a faccia

Remo alterna dubbi e certezze su Manuela e lei non è affatto contenta…pensate che ci sarà un futuro per loro due?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

39 Commenti per Remo e Manuela faccia a faccia

  1. ROBERTA scrive:

    prima Remo mi era piaciuto e pensavo solo che con Gemma fossero incompatibili per tanti motivi ma dopo l’ultima situazione non mi convince piu’ molto e non mi piacciono piu’ le sue risposte, alcune volte sembra scollegato…..boh….vedremo

  2. anna scrive:

    ….invece Remo non riesco più a capire se è davvero interessato a trovarsi una donna o resta solo lì per farsi vedere!!! Tutte le volte che Tina gli dice vai a casa…lui continua a rivolgersi a Maria e risponde …”se Maria me lo permette resto e se mi dice vado via io mi alzo e lo faccio”!!! Ha sempre quella frase in bocca..e comincia a sembrare falso…spero di sbagliarmi davvero perchè mi piace!!!

  3. anna scrive:

    Ho guardato la puntata di ieri …..Elga sei grandeeeeee!!!! Tu si che ti fai rispettare…!!! Molto delusa da Gianni…poteva risparmiarsi certe cose…senza senso…non sapeva come attaccarla!!! Forse hai trovato una persona che “la sa più lunga di te”???? Ma…per me sììììììììììììììììì!!!!!!

    • giopi scrive:

      in effetti è stato un attacco piuttosto puerile…..Mi pare che anche Maria (sempre con il garbo che le è proprio) lo abbia sottolineato….. :)

    • denise scrive:

      io non sono d’accordo .. ho dato ragione a Gianni perchè l’atteggiamento di Elga era molto infantile. Capisco la delusione e l’arrabbiatura ma voltarsi dall’altra parte mentre una persona parla è da bambini e se posso anche abbastanza da persona maleducata.
      buon pomeriggio a tutti!

      • anna scrive:

        ..secondo me ha fatto bene…una persona che ha detto certe cose davanti a tutti non si merita il saluto…poi solo loro sanno quello che è successo veramente!!! Se una persona come lei ha un carattere infantile…chissà allora Antonio…è stato respinto e lui per ripicca la infama!!!!

      • ROBERTA scrive:

        invece Antonio e’ una persona squisita e di una educazione elevata………..

  4. antonietta scrive:

    grande Elga, come sempre. E grande Remo..ormai sono solo loro due che riusciranno a dare un pò di credibilità a questo programma, ultimamente caduto così in basso per le solite assurde presenze (Gemma, Giuliano, Edda,,,,) e atteggiamenti di opinionisti isterici..

  5. maria62 scrive:

    Antonio incommentabile oggi….Giulinano che balla con i bigodini nei pantaloni, La biondina che balla con la gonnellina da sera tutta sberluccicante e nessuno se la degna di uno sguardo, barbara par che faccia la psicologa di tutti (ballando)….Elga grnade signora come sempre…..non se ne farà nulla del medico arrivato ma un bel savoir faire denota la persona….Edda inascoltabile (come sempre) Gianni par che parli con l’eco….Tina sempre ironica e forse meno acida …(sperem per lei)….:))

  6. booh scrive:

    Consiglio per la redazione web.Togliete le anticipazioni delle puntate trasmesse tanto le abbiamo viste e ci sn i riassunti per chi nn le ha invece viste.

  7. giopi scrive:

    pant…pant….Buongiorno a tutti!

    Penso che, se la “favola” immaginata da Manuela è sincera (e al momento non ho motivo di dubitarne) peggio insinuazione da Remo non potesse ricevere! E se, come lei stessa ha affermato, è romantica si, ma non sprovveduta……il “castello” così come era stato eretto, alla velocità della luce può essere franato!!! Ma ne riparliamo oggi…..aurevoir! ^__^

    • chicca scrive:

      Forse ha “fantasticato” un pò troppo Manuela nel senso che, in un contesto come questo, bisogna prendere un pò tutto con le pinze..lei mi è sembrata emozionata e sincera verso Remo ma non credo molto corrisposta…buongiorno buongiorno!!!

      • maria62 scrive:

        in effetti cara chicca , Manuela, mi è sembrata” troppo”…….e purtroppo i bambini scendon dalle nuvole dopo una cozzata contro vento……:)

  8. booh scrive:

    Redazione Web, nell’archivio di tutte le puntate di Eugenio Colombo mettete il riassunto della sua puntata d’esordio

  9. marita scrive:

    Per quanto riguarda Remo fa la sua parte di uomo piacente, è un po’ troppo aggredito ! Si vede che è un piacione e gli piace esserlo. Manuela non credo sia il suo tipo, però credo sia sincero quando dice che vuole frequentarla.

  10. tati scrive:

    Ho appena rivisto la puntata andata in onda oggi.. e ho notato una cosa strana. Quando parlava Remo ad un certo punto (c’era un po di confusione perchè parlavano contemporaneamente) ha detto: perchè non posso andarea ballare? “Mia moglie nn mi dice niente” ha poi aggiunto immediatamente un “purtroppo” … al che Maria si è bloccata, l’ha guardato, ha guardato poi Tina e poi si è proseguito come se nulla fosse.. Bah a me questa cosa nn è piaciuta!!!

  11. Angela scrive:

    vorrei ricordare Giuseppe con questa bellissima preghiera di Sant’Agostino…per tutti coloro che lo hanno amato…Riposa in pace! Ti vogliamo bene

    LA MORTE NON È NIENTE
    La morte non è niente.
    Sono solamente passato dall’altra parte:
    è come fossi nascosto nella stanza accanto.
    Io sono sempre io e tu sei sempre tu.
    Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.
    Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;
    parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato.
    Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste.
    Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,
    di quelle piccole cose che tanto ci piacevano
    quando eravamo insieme.
    Prega, sorridi, pensami!
    Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima:
    pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza.
    La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:
    è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza.
    Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?
    Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo.
    Rassicurati, va tutto bene.
    Ritroverai il mio cuore,
    ne ritroverai la tenerezza purificata.
    Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:
    il tuo sorriso è la mia pace.
    Sant’Agostino

  12. maria62 scrive:

    l’è tard……lassio un bacio e me ne vò……buon lavoro mod……ciao bimbi ^_^

  13. ele scrive:

    non vorrei dirvi “ve l’avevo detto” ma… :-) remo si sta smascherando e sbugiardando a poco a poco e bisogna sempre cercare di guardare oltre un atteggiamento apparentemente distinto… lui è vago, fa e disfa, cerca di fare giri di parole e poi vien fuori che si sente un grande vip in giro per i locali! voglio vedere se ci saranno ancora decine di persone che lo difendono qui sul blog! è stato sgamato anche sulla storia della nebbia! ihih!! niente da fare, a qualsiasi età viene a tutti la stessa malattia! la malattia delle telecamere!
    ora nelle anticipazioni vien fuori che “si rassegna” a uscire con quella signora “per salvare la faccia”…durerà una settimana?? forse meno…

    • maria62 scrive:

      mah…..io non la vedo così. dipende da cme la si legge . francamente lui ha sempre dato giustificazioni alla sua non presenza a Torino (che era nella nebbia più fitta) e francamente farsi 1200 km nella nebbia non lo auguro a nessuno..Che abbia preferito la balera a pochi km da casa sua (eh beh) lo comprendo,,,non ci viaggerei neppur per tom cruise nella nebbia…. e a dirla tutta, (anche avesse viaggiato in treno) non penso abbia perso nulla…….

    • antonietta scrive:

      credo che tu Ele non abbia capito nulla su Remo, ma ti sei lasciata influenzare dalle assurdità di Tina e Gemma: è ovvio che non se l’è sentita di affrontare un viaggio lungo per andare da una che già lo aveva deluso parecchio, alla sua età è normale preferire una sana innocua balera dove vanno tutti gli uomini solo di quella età. Non se la tira affatto, tanto che ha risposto a quelle due ragazzine pettegole che lui non era il Remo della tv, proprio per essere lasciato in pace.
      Credo che pochi hanno veramente capito Remo, purtroppo ci vuole intelligenza, dignità, capacità di capire le persone. Pochi e poche ce l’hanno, in trasmissione e qui tra i commenti.

      • maria62 scrive:

        ^___^

      • ele scrive:

        lasciando un attimo da parte la questione della nebbia, che saprà solo lui se era una scusa o no ( e in quel caso sarebbe comunque stato più signore a dire la verità, che non voleva vederla – ne aveva tutto il diritto – e a non lanciare più messaggi contraddittori a gemma), io non credo di avere la verità in tasca e dico solo la mia opinione su quello che mi arriva dai suoi comportamenti: una sorta di ambiguità che mi sembra esca a volte e anche con le altre donne che sono venute per lui. mi sbaglierò…nessuno è infallibile…però antonietta il tuo commento che insinua che io e qualcun altro x la nostra opinione su remo denotiamo mancanza di dignità, intelligenza e capacità di capire le persone mi sembra piuttosto pesante, visto che non mi conosci e ti basi su due righe che ho scritto su una cosa che vedo semplicemente in tv

  14. maria62 scrive:

    ahahahha…lo fan tutti ma lui è preso di mira…..quanti stan lì a vita natural durante””””?????

  15. chicca scrive:

    Che non le piace…meglio andare in “balera”…eheh….;)

  16. marco scrive:

    è furbo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri