Antonio ed Elga ai ferri corti

Lei non vuole più ascoltare Antonio finchè non sarà in grado di chiedere scusa…cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

76 Commenti per Antonio ed Elga ai ferri corti

  1. Sonia scrive:

    Sono anni che seguo questa trasmissione, ed ho notato che ultimamente c’è un pò di “campanilismo” verso i “vecchi storici”! Tipo: Antonio, Gemma e… Rossella!!!
    Gianni e Tina non sono capaci di essere obbiettivi nel giudicare in particolar modo queste persone, MAI una critica, MAI un osservazione sui loro comportamenti. Posso capire l’affetto nato in questi anni, ma quando si tratta di giudicare i fatti per come relamente stanno, mi piacerebbe sentire da parte degli opinionisti qualche commento un pò più diretto!! Antonio è molto macchiavellico. Gemma quando inizia a parlare………….. Pisolino!!! Rossella sembra una professoressa…….
    Tina e Gianni, mi piacete, non siate così di parte!
    P.s. Complimenti ad Elga, bella e intelligente!

  2. ROBERTA scrive:

    lo studio di Uomini&donne e’ assolutamente maschilista, se arriva una donna bella ed anche intelligente e’ la fine…viene fustigata da tutti ma sono rimasta a bocca aperta davatnti al commento fuori luogo di Gianni….ma siamo veramente alla frutta
    Elga mi piace molto, dice cose sensate, e’ una bella donna sicura di se stessa e questo agli omuncoli dello studio non garba
    Antonio e’ veramente incommentabile…ora gli ripiace Roberta…….MAH!!!!!!!

    • Lucia scrive:

      Il pubblico di Uomini e Donne, presente in studio, è prettamente femminista. In generale, colpe,sbagli, sospetti, viene per l’80% attribuito agli uomini.
      Elga paga il fatto di essere bella ed intelligente, e giustamente, in quel contesto di esser agguerita, ha una personalitò e un carattere forte, è indipendente ed autonoma, è una donna in cariera, e questo oltre ad attirare invidie spaventa anche i maschietti.
      Nella puntata di ieri anche la stessa Maria con Elga ha una espressione facciale, più tesa, sul chivalà.

    • Matteo scrive:

      Antonio mi sembra un para……… da quando e’ nel programma ha problemi con tutte… poi una caduta di stile… impressionante.. andare a raccontare in TV le intimita’!!! lo sappiamo benissimo cosa succede fra due persone che si frequentano.. nn c’e bisogno di precisazioni.. li ha sbagliato alla grande!! Spesso ho l’impressione, che nel programma si cerchino persone che spettacolarizzano la trasmissione… capisco pure la posizione di Tina nelle funzioni di Pubblico Ministero… ma spesso non interviene incisivamente… quando dovrebbe. li ad Antonio lo doveva massacrare…

  3. massimo scrive:

    é la seconda volta che vedo questa trasmissione e debbo dire che MI SONO INNAMORATO…di Elga, scherzi a parte…ma non c’è nessun altro modo di conoscerla al di fuori della trasmissione?????
    peccato!!!!

    • Grazia scrive:

      La “spirituale” Elga è alquanto materialista…. e comunque
      dovrebbe dare una ripassata ai congiuntivi…………………..

  4. LucaVe scrive:

    Non mi sono piaciute queste prime due puntate.Si poteva riservare più spazio al ricordo di Giuseppe, e non introdurre perfino! negli over le famigerate segnalazioni. E’ inutile criticare Antonio e Giuliano, perchè sono gli unici che creano dibattito ed argomenti,Poi sono criticabili.. come quasi tutti li dentro. Bruno è anche simpatico, ma la sua presenza è come quella di Antonio, non cercano assolutamente la donna della loro vita o una compagna. GianLuca…con le 25-35enni?! Per le donne mah? Dalle più giovani che non si sa cosa cerchino….Rossella,Barbara,Roberta, Enrica?! Ad Edda?!Enza e l’altra minuta?! Gli altri che ci siano o meno poco cambia.
    Io proverei ad unire il trono ragazzi e ragazze con gli over, sarebbe uno buon scambio e confronto tra diverse generazioni..e soprese con Roberta,Gianluca.Bruno,Teresa,Antonio e Giuliano.

  5. Zosh scrive:

    Antonio sei sempre peggio. Giuliano sei la stupidità in persona. Gianni ma ci fai o ci sei? Non dici una cosa intelligente neanche a morire. Elga sei una donna davvero troppo intelligente per loro. Maria ti stimo troppo per pensare che non capisci che Antonio e Giuliano hanno stancato.

  6. Daniela Ceolari scrive:

    Elga donna davvero intelligente; Gianni Sperti con i suoi commenti insensati ha fatto veramente una figuraccia

    • tina scrive:

      antonio deve solo chiedere scusa ….e x favore mandate a casa Tina Gianni Edda …..cioe la maleducazione …..o al massimo che Maria non li faccia piu’ parlare….

  7. angelo scrive:

    ELGA LA MIGLIORE DONNA CHE HO VISTO A IL TRONO OVER!!! ROSSELLA DEVE STARE SOLO ZITTA!!!

  8. angelo scrive:

    HA RAGIONE ELGA GLI DEVE LE SCUSE DAVANTI A TUTTI ! ELGA UNA DONA STUPENDA!!!

  9. angelo scrive:

    antonio giuliano e gemma hanno propio rotto sono la da una vita .secondo me e tutto finto visto che non gli va bene nessuno .e poi perchè tina loro 3 non li attacca mai! siamo stanchi di vedere sempre le loro stronzate !!! mandateli via tutti e TRE

  10. piera scrive:

    Elga..si crede così SUPER…perchè non cerca “fuori”?ha bisogno di uomini e donne per farsi pubblicità?

    • anna scrive:

      …allora parliamo di Roberta…è molto carina anche lei e più giovane…perchè non se lo trova fuori anche lei??? Rossella…Enrica???? e tutti gli uomini come Antonio …Bruno..Gianluca?? non facciamo tutto di un erba un fascio…per favore…!!!

  11. giopi scrive:

    E…non finisce qui! (domani forse? vedremo….)
    Nel ringraziare la Mod….saluto e mi ritiro in buon’ordine. Buona serata a tutti! ^___^

  12. anna scrive:

    io la puntata la devo ancora guardare…ma a leggere i vostri commenti sarà interessante..spero non che non sia tutta urlata …

  13. giopi scrive:

    riflettevo sull’accaduto fra i due…… Evidentemente le (eventuali) scuse non sarebbero state sincere, per un motivo semplicissimo e logico: va bene che Elga non voleva parlargli più….ma se Antonio avesse voluto, avrebbe potuto (lì seduto difronte a lei) rilasciare una….”dichiarazione spontanea”! Ma sarebbe stato troppo chiedere….sentirgli dire “è vero, non sono stato un signore…ho esagerato su tutti i fronti e chiedo scusa”????? ehehehheheeh

  14. Luk scrive:

    Chiedo scusa alla redazione! Mi rendo conto che scrivo nello spazio sbagliato, ma non sono proprio così pratico dell’ambiente e d’altro canto non saprei dove. Mi chiedevo se era possibile fare avere questo messaggio ad Enrica. Spero non mi riteniate troppo sfacciato, ma mi si è stretto il cuore a vederla, lì seduta, sola con i suoi pensieri. Un grande abbraccio!

  15. costantino45 scrive:

    Elga donna veramente bella, ma soprattutto molto intelligente. Fa bene a pretendere ” le scuse pubbliche”.
    Antonio come sempre “solo approfittatore” o come si dice “romanaccio”.
    Gianni e Tina recitano la parte che gli è stata assegnata o sono proprio così???
    Maria veramente brava che sa interpretare nel giusto senso le varie situazioni.

  16. chicca scrive:

    Esauriti tutti i commenti ormai su antonio…..;)

  17. renato carfora scrive:

    Se nella mia vita vissuta,anche sentimentale,qualcosa l,ho appreso dalle donne e ne ho fatto tesoro.
    antonio e una brava persona,ma essendo diventato personaggio tv non risponde piu, alle sue carat
    teristiche iniziali.
    Elgainvece non essendo stata mai protagonista ,ma molto inviso alle donne della trasmissione,mantiene intatta la sua propria classe-personalita,intelligenza e non ultimo la bellezza vera e non solo esteriore come afferma antonio.ELGA non mi e, consentito poter venire in trasmissione,ma ti giuro sarei felice di incintrarti sul sentiero della spiritualita e non di meno sul valore del sentimento dell,AMARE grazie a Maria De F ILIPPO grandissima socializzatrice in un modo di
    lacrime

  18. Luk scrive:

    Buon pomeriggio! Credo che Elga abbia detto a chiare lettere quello che cerca, “benessere” e, guardando i suoi occhi, sono sicuro che si riferisca al benessere dell’anima. Ho guardato negli occhi anche Antonio e mi è parso, quando non inquadrato, rammaricato di averla persa definitivamente. Credo inoltre che Elga, mi scuso per la presunzione, stia cercando una persona in grado di scendere con lei, mano nella mano, a…profondità donna!
    Un caro sauto a tutti!
    Luca

    • maria62 scrive:

      se l’è cercata (antonio),,mi dispaice per lui…..(ha perso davvero una grande partita a scacchi ) ma non si meritava una donna così profonda….(intelligente e non solo)…;)

      • giopi scrive:

        e già….ma vedrai si consolerà alla velocità della luce. Aveva infatti già (secondo lui) tirato fuori l’asso dalla manica….una giovane donna (giusto per dire…) e il non trovarla pronta sull’attenti gli ha già provocato l’urto dei nervi (vedasi come le ha rifiutato il ballo). Il guaio è che quella pure ci ha fatto la lacrimuccia……uhhhh signurrrr !!! ;))

      • anna scrive:

        Ciao Maria62…sono d’accordissimo con te…si è lasciato sfuggire una gran donna!!! Secondo me a lui piace ancora tanto Elga…non gli va proprio giù che lei abbia detto che non andava la storia con lui!!! E per questo ha detto quelle cose l’altra volta…e lei fa benissimo a pretendere le sue scuse…lui ha detto cose intime davanti a tutti e lei le scuse le vuole davanti a tutti…anzi è il minimo!!!! Non lo posso più vedere….

    • chicca scrive:

      il treno è passato per antonio….ben gli sta!!

  19. Rosanna scrive:

    Gianni mi ha deluso con il suo commento sull’abbigliamento di Elga. TUTTE le donne sotto i 60 anni in quel programma avevano gonne cortissime. Almeno Elga quando si sedeva non mostrava il panorama, non mi è sembrata volgare.
    Antonio J. un gran cafone lo ha dimostrato il fatto che si è rifiutato di ballare con Roberta e l’ha fatta anche piangere.
    Lui e Giuliano non sanno nemmeno dove sta di casa la cavalleria….maleducati e spesso anche pesanti nei commenti

    • ele scrive:

      anche io sono rimasta delusa da gianni che per non sapere più a cosa appigliarsi ha fatto un commento insulso sul vestito che non mi sembrava poi così scandaloso…lei era riuscita a zittirlo già varie volte e a lui non è andata giù, che pessima figura ha fatto stavolta…ma una donna con gli attributi come elga se li mangia tutti quanti a colazione! :-)

      • ornella scrive:

        Anche a me Gianni è scaduto, per non parlare di Tina: che senso ha apprezzare Antonio che, pervaso dallo spirito del Natale, ha abbozzato un riavvicinamento ad Elga. Sicuramente era mosso da un secondo fine che non era certo il pentimento per il male fatto a una donna con la D maiuscola. Piuttosto mi è sembrato un tentativo maldestro di ripulirsi l’ immagine e Gianni ha dimostrato un atteggiamento assai maschilista nella sua critica all’ abbigliamento di Elga che, avendo classe da vendere, può permettersi anche di osare senza mai scadere nel volgare…Antonio e Giuliano non vi resta che mangiarvi le mani (ma a casa vostra perchè avete stufato..)

      • maria62 scrive:

        Gianni è un gran bel ballerino…stop!!!!!! Non vorrei aggiungere rami nel camino…già brucia da sè..:))

      • antonietta scrive:

        esatto: solo una come Elga riesce a rendere chiaro il livello di certe persone e purtroppo sono tante lì in trasmissione: Gianni si è dato una zappa sui piedi con i suoi commenti assurdi che credo non ballerà per un pò, Tine ed Edda hanno dato la chiara misura del loro livello culturale, Giuliano ha confermato il viscido che è, Antonio stramazzato al suolo sotto i colpi di Elga, Gemma sempre più infantile e immatura….
        Forza con Remo ed Elga: le uniche speranze di riabilitare la trasmissione!!

      • Laura scrive:

        Prima Gianni mi piaceva, ultimamente è dieventato come Tina, quando prende in antipatia qualcuno perde il raziocinio e fa commenti acidi e fuori luogo. Antonio per me ha letto tutti i commenti negativi su di lui e ha fatto un po’ marcia indietro per cercare di tornare nelle grazie del pubblico. Ma ormai si è scoperto troppo, non ci casca più nessuno.

      • nuvoletta scrive:

        a dire il vero le ha anche detto che le dimensioni del suo cervello sono molto piccole e che la sua intelligenza corrisponde a quella di un bambino scusate non sapevo che il signor gianni sperti avesse recentemente vinto il premio nobel della letteratura!!!!ma come anzichè pretendere che antonio dopo le varie cadute di stile facesse scuse pubbliche ad una signora si permette di giudicare anche il suo abbigliamento???ma in che mondo viviamo…..ah già in quello in cui tutto agli uomini è giustificato con al presunta provocazione delle donne!!!che la signora de filippi facesse qualcosa è il minimo che ci si debba aspettare!!

      • tina scrive:

        vero ..Gianni a volte e meglio che stia zitto…il suo intervento mi sembrava una scenata di gelosia e rosicamento nei confronti di Elga …solo lui vedeva il di sotto del vestito e questo fa capire la malizia di Gianni …

      • tina scrive:

        Elga se li mangia a occhi chiusi ….lei e bella …forte e x quello che viene attaccata ….Tina Gianni Edda vergognatevi ….

  20. Giovanna scrive:

    Elga una grande,,,,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri