Orazio e Giuliano rivali

…oggi si sono “scontrati” e la causa del contendere sono i messaggi che lui manda a Monica…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

21 Commenti per Orazio e Giuliano rivali

  1. margi scrive:

    Cacciate Giuliano…non si può vedere e sentire più. Bugiardo falso sta lì solo per farsi vedere. Non sa più cosa inventarsi per stare al centro dell’ attenzione.

  2. barbe scrive:

    Non c’è il nuovo post sulla puntata di oggi e qundi scrivo qui: poco è quello che ha detto e fatto Tina a Diego: io lo avrei corcato de botte! ma sul serio!

  3. ROBERTA scrive:

    pur di parlare di Giuliano in trasmissione ci si inventa cose assurde e senza alcun contenuto.
    ma chi se ne frega se loro si sentono o meno, quale era lo scopo della presenza dei due “fidanzati” ancora in studio? ma se la sbrigassero al di fuori!!!
    ma poi ancora si da credito a Giuliano, e’ veramente patetico, sarebbe veramente ora che lui ed Antonio andassero a casa…penso che il pubblico si sia stufato e stancato di questi due poveracci

  4. giopi scrive:

    santa mater!!! Urge che mi aggiorni allora…al buio poco si può commentare!
    Ma l’è tard……ne riparliamo domani!
    Buona serata alla Mod e a tutti! (alle mie amicuzze….buonissima direi!) ^___^!

    • giopi scrive:

      e siccome “domani” è già qui……Buona giornata a tutti!

      Ora che so (e che ho visto) posso solo dire che Giuliano è solo e semplicemente il solito vanesio! ;) L’importante è esser convinti neh???(sogna Pinocchio..sogna!) Ma, secondo me, anche Monica ha sbagliato. Va bene la gentilezza e l’educazione….ma conoscendo il soggetto, avrei evitato di continuare a rispondere ai messaggi e alle telefonate. La prima…. la seconda…. ma poi, un “chiassoso silenzio” e indifferenza avrebbe meglio chiarito la sua posizione (e non avrebbe dato adito a voli pindarici!) ^__^

      • maria62 scrive:

        vero……..lei ha peccato …ma lui??????? ha sognato troppo…..gattino cenerino seeeeeeee mi par un lupo…….,)

  5. Luk scrive:

    Buon pomeriggio! Rimango sempre un pò triste quando mi rendo conto che, specialmente dalla parte dei maschietti, si senta sempre il bisogno di affermare il proprio territorio, spesso a scapito di chi si spergiura di amare. Forse la mia mentalità non rispecchia l’età, ma credo sinceramente che un comportamento tale, come quello messo in scena, rasentando lo scontro fisico, sia..bhè, credo non abbia nulla a che vedere con i sentimenti (fatta eccezione forse per rivalsa, macismo, possesso e chi più ne ha, più ne metta).
    Un cordialissimo proseguimento di serata!
    Luca

    • chicca scrive:

      Non so qual’è la tua età ma il tuo discorso non fa una piega…ciao, buona serata.

    • gio' scrive:

      Buonasera,a volte bisogna avere il buonsenso di capire quando una storia e finita.Ed avere la maturita’ di riconoscere la sconfitta. Certo non e’ da tutti saper riconoscere il proprio errore,ma e’ anche vero che l’essere maturi , porta ad avere questo buonsenso. Certo Giuliano e’ stato un po’ incoraggiato dal numero nuovo rilasciato da Monica , ma chi non l’avrebbe fatto al suo posto.?.ma quando hai tastato per mano qual’e la situazione attuale ,e’ inutile continuare ancora su quella linea,chiudila e aprila un’altra. Perche’ nella vita, morto un papa ne se fa un’altro , ed la vita continua, perche’ la vita non sta ad aspettare il Giuliano di turno che vive tra i se e i ma .Lei continua, e se riesci a raccogliere cio’ che lei offre in quel momento bene, altrimenti e’ inutile aggrapparsi sugli specchi. Ciao

  6. Lucia scrive:

    Quindi Monica avrebbe dato il suo nuovo numero telefonico, addirittura quando già frequentava questo Orazio? Poi a parte questo, se non ha dato un ALT a Giuliano, vuole dire che a lei fa piacere ricevere telefonate e messaggi.
    Sinceramente non abbiamo spunti per sapere se a Monica piaccia veramente questo Orazio, a vederli in studio non mi sembra per niente…però sapranno loro.
    Avete fatto bene a censurare la frase di Orazio sugli “Emiliani” o l’Emilia, perchè anche se era per “ribattere a Giuliano” è sempre brutto e riprovevore…offendere e denigrare la persona andando a “colpire” la regione o la città, veramente di basso livello.

  7. maria62 scrive:

    sul comportamento di Giuliano non ho più parole da spendere…..troppo considerato e non se lo merita. lui e la sua boria…….personaggio utile soltanto a far sorridere quando balla..