Diego se ne va…

…e Tina lo “accarezza” a modo suo! Chi pensi che abbia ragione nella disputa odierna?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

122 Commenti per Diego se ne va…

  1. CLAUDIA scrive:

    HO SEMPRE NUTRITO UNA PROFONDA SIMPATIA PER LA SCHIETTEZZA DI TINA,MA ULTIMAMENTE STA ESAGERANDO!!!!FARE L’ OPINIONISTA NON SIGNIFICA SPARARE A ZERO SU TUTTI QUELLI CHE NON LA PENSANO COME LEI!!!IO HO 44 ANNI,PIù O MENO LA SUA ETà,MA PRIMA DI OFFENDERE PERSONE PIù GRANDI DI ME,CI PENSO UN ATTIMO!!!!MAH!!!!

  2. francesca scrive:

    tina ha fatto benissimo, io l’avrei maltrattato ad oltranza. è venuto con l’intento di farsi pubblicità, x le sue discoteche e basta. secondo me è il peggiore di u&d

  3. Susanna scrive:

    Diego è sempre stato falso!! altro che due schiaffi..ha preso in giro tutto il pubblico italiano, la redazione, maria e le corteggiatrici!! Per me Tina ha ragione, e si è anche dovuta prendere della falsa e dell’ignorante.. VERGOGNAAA

  4. angelo scrive:

    tina e karina sono ridicole

  5. cri scrive:

    Gianni ha detto che Diego è il peggiore della lista degli uomini passati nel programma;
    ERRORE, forse voleva dire il MIGLIORE visto che si è comportato sempre in modo impeccabile resistendo alle provocazioni e insulti continui di Tina e cmqe di tutto il trio, inoltre l’unico che, alla fine, ha avuto le palle di reagire agli insulti e di dimostrare fermezza. UN vero uomo, a differenza di tanti altri e dei colleghi sul trono che non hanno avuto una benchè minima parola di solidarietà nei suoi confronti. Puah!!!!

  6. Viola! scrive:

    Avrebbero almeno dovuto lasciare che diego finisse di spiegare!
    Premetto che Diego non mi sta per niente simpatico ma questa volta sono d’accordo con lui, appena si è accorto di provare qualcosa per un’altra persona fuori ha deciso di andarsene!
    Martina ha fatto una scenata che poteva risparmiare, quella è senza cervello.. Si è arrabbiata solo dopo che Karina le ha detto di reagire..
    In questo trono le persone da prendere a sberle sono/erano altre…

  7. Vero scrive:

    Sono senza parole: nel sondaggio “disputa tra Tina e Diego, voi da che parte state?”, sta vincendo Tina con il 51% dei voti! Ma stiamo scherzando?! Una persona che alza le mani in un programma televisivo ha torto, a prescindere da tutto! Che poi non e’ solo per lo schiaffo (o schiaffetto come dice lei), ma e’ proprio sbagliato il modo che ha Tina di confrontarsi con gli altri! No, non ci posso credere!

  8. Rita dalla Germania scrive:

    Cara Maria mi chiamo Rita e una tua ammiratrice da tantissimi anni. Seguo uomini e donne dalla Germania da tanto tempo. Ti posso dire che ero anche una fan di Tina, ma da parecchio tempo non mi piace il suo comportamento di opizionista.E´ molto arrogante e quello che lei si permette di dire e di fare in TV è proprio d’eclatante da guardare. Poi quello che si è permessa nella puntata di ieri a schiaffeggiare il cronista davanti ai telespettatori, è´ proprio un comportamento di donna di strada.
    Mi dispiace che tu Maria non prendi provvedimenti ai suoi confronti, perché´ è da maleducati.
    Spero che nel futuro queste scene non succedano più´. Proprio in una fascia televisiva che guardano anche dei minorenni, non è educativo e costruttivo per i giovani. Con questa critica ti saluto cara Maria con affetto.
    Tua Fan Rita dalla Germania

  9. Vero scrive:

    Non condivido assolutamente l’atteggiamento di Tina.Ha sbagliato e non puo’ giustificarsi dicendo che lo schiaffo era leggero o che lei reagisce in modo impulsivo..e’ sbagliato il gesto a priori. Per quanto riguarda Diego, lui non e’ mai stato preso da nessuna delle sue corteggiattrici, quindi ha colto al volo questa “nuova” conoscenza, per lasciare il programma.Sinceramente quando dice che si e’ innamorato, mi sembra un po’ eccesivo, ma che si sia trattato di colpo di fulmine, ci puo’ stare benissimo. In ogni modo, credo che abbia fatto bene ad andarsene, che senso aveva restare li’ a prendere in giro tutti? Invece, contrariamente a quello che ho sempre pensato di Karina, ieri mi e’ piaciuta molto! Adesso vediamo cosa combinano gli altri due :)