Diego se ne va…

…e Tina lo “accarezza” a modo suo! Chi pensi che abbia ragione nella disputa odierna?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

122 Commenti per Diego se ne va…

  1. martybi scrive:

    Contenta che Diego se ne sia andato perchè non aveva costruito nulla…invece complimenti ad eugenio e andrea il loro è un grand bel trono…ricco di emozioni, sorprese e soprattutto vero!

  2. uomineedonne scrive:

    per me a raggione tina

    • Laura scrive:

      Secondo me no e comunque, anche nel caso avesse avuto ragione, con il suo comportamento è passata al torto. Ma cosa insegna, che per farsi le proprie ragioni si deve urlare, offendere e mettere le mani addosso alla gente?!?!?! Complimenti !!! Questo spettacolo non è più “Uomini e donne”. Proviamo qualche puntata senza opinionisti, commenta solo il pubblico.

  3. ele scrive:

    avevo già avuto modo di commentarlo quando erano uscite le anticipazioni, secondo me diego ha preso la palla al balzo per andarsene ( avendo comunque ottenuto ciò che voleva, cioè mesi di visibilità), perchè ha capito di non essere molto apprezzato e questa ragazza l’ha conosciuta sicuramente prima…ben venga il colpo di fulmine, ma un pò di onestà non esiste ultimamente in questi tronisti dei miei stivali??? devono sempre fare sotterfugi, bugie e colpi di scena non credibili??
    come avevo già commentato, spero che questo per lui non sia stato solo una specie di “lungo provino” da opinionista, visto che stava sempre a pontificare e spero che ce lo siamo tolti dai piedi buon per lui che si è innamorato, spero che maria non si sogni mai di richiamarlo come opinionista!
    detto questo però…tina!! DEVE assolutamente cercare di controllarsi

  4. Luca scrive:

    Che la scelta come tronista di Diego fosse sbagliata si poteva immaginare prima di sceglierlo, perchè in 1 anno di ragazzi e ragazze si era comportato nella stessa maniera, a cominciare dalle sue reazioni per il rifiuto della Ruiu,alla presa in giro finale di una 19enne Raffalla che penso l’abbia seguito in Messico.
    Non è credibile, perchè prima dice che questa ragazza lavora come chef Saint Moritz, poi Saint Tropez?! Si sono conosciuti su facebook, ed incontrati a Napoli o Roma?!
    Su Tina e Karina…se Maria non interviene mai,c’è poco da fare, hanno il via libera su tutto…quasi conducono loro…anche senza essere interpellate,esprimono giudizi ed espressioni verbali,a volte troppo forti e fuori luogo.

  5. etta02 scrive:

    Premetto che Diego non mi è mai piacuto, ma non condivido assolutamente il comportamento dei tre opinionisti specialmente di Tina, maleducati e arroganti e mi meraviglio che Maria non dica nulla e permetta ciò

    • giopi scrive:

      ha detto..ha detto…
      Certo, se ti aspetti che Maria si metta sulla stessa lunghezza d’onda….fai tardi! ;))

  6. marcella scrive:

    Anch’io sto dalla parte di Diego…. simpatico o no, è relativo, ma personalmente credo alla sua versione… magari dopo 3 giorni la parola amore è troppo forte, ma ci sono quelle persone che ti colpiscono anche solo con uno sguardo…. Riguardo Tina, a causa sua Uomini e donne sta diventando inguardabile…. con una persona così maleducata, x mia fortuna, non ho mai avuto a che fare…. ma chi si crede di essere con i suoi comportamenti?
    E’ pesante e peggio, si comporta come se fosse lei Maria De Filippi…. decide lei chi deve stare o no in quello studio e lo fa in maniera autoritaria addirittura…. Basta… che lei e Karina se ne vadano…. andrà sicuramente meglio anche il programma….

  7. fr@ncesca scrive:

    non mi interessa nulla di Diego e del suo innamoramento, mai piaciuto era lì solo per farsi vedere ,quando ha capito che aria tirava ha trovato questa scusa e ha fatto un piacere a tutti….a che serve aprire una sezione per parlarne ?!

    • giopi scrive:

      lo so che tu vorresti solo parlare di Andrea a Jessica….. Ma oggi, quello si è visto. Ci sarà modo anche di parlare dei tuoi preferiti… :)

      • fr@ncesca scrive:

        perchè???? si è capito che mi piacciono Andrea e Jessica ??????? ah ah ah ah !!!!!! ;))

        ps: dopo tre giorni di over mi sono dovuta sciroppare pure l’abbandono di Diego!!!!! senza speranza!!!! ahahah!!!!!

    • chicca scrive:

      Con un tronista che se ne va è logico aprire una sezione, poi che Diego piaccia o no e un’altra cosa..

      • giopi scrive:

        parole sante…. E (detto fra noi)….hai visto che fervente attività oggi sul blog? Facciamoci una domanda..e diamoci una risposta. Olaaaa ;))))

  8. sabrina scrive:

    uomini e donne e’ un programma televisivo con delle persone che ricoprono dei ruoli,il ruolo di tina,karina e gianni e’ quello di opinionista,loro devono esprimere le loro opinioni su cio’ che viene mostrato,ora il punto e’ che da un po’ a questa parte si sta esagerando,la signora tina sopratutto sta esagerando,esprimere un opinione,la sua,non vuol dire avere ragione su tutto e tutti,ci sono modi e maniere per esprimersi,lei non e’ un giudice supremo e la sua opinione non e’ il vangelo,oggi e’ stato bruttissimo vedere quella scena,ed io da donna,moglie e SOPRATUTTO MADRE mi sentirei mortificata per essere scesa a certi livelli,io se capissi che il mio temperamento come ha affermato lei oggi non mi consentisse di contenere certe reazioni prenderei certe decisioni ,non ultima quella di abbandonare il programma,che figuraccia!!!!

    • Rosa Maria scrive:

      Sono d’accordo con quello che scrive sabrina, oggi tina ha passato ogni limite, maria per permettere tutto questo, penso che tutto il programma sia finto, anche perche io al posto di coloro che sono trattati così da questi opinionisti specialmente da tina non reggerei. D’ovè finita la dignità per permettere di essere insultati in questo modo? Ma è così importante apparire in televisione tanto da sopportare tutto questo? E questi che insultano pensano che ci fanno una bella figura?

  9. giopi scrive:

    se hai prove certe….fai una telefonata alla Redazione (o scrivi una mail…non anonima). Chi di dovere ti contatterà.

  10. maria62 scrive:

    comprendo
    Eleonora…….Eugenio non fs per lei..troppo giovane e preso dagli impulsi ormonali ….potrebbe pentirsi della scelta….poi sarà destino…..

  11. Esmeralda scrive:

    Ha ragione Diego!Tina lo ha apostrofato per lungo tempo con parole non da schietta,ma da maleducata e cafona(lo fa sempre,ma non solo con Diego!), lui giustamente le ha risposto e le ha dato della falsa ed ignorante e lei…gli da’ uno schiaffo!Per un “falsa” lei agisce con la violenza e se allora tutte le persone che lei continua ad offendere pesantemente,le dessero uno schiaffo?Ma lei si sente intoccabile perche’ e’ donna,bisognerebbe dirle che le mani non si mettono addosso a nessuno,uomo o donna che sia!Si mette sulla cattedra a giudicare e criticare con mal parole chi non le va a genio,sarebbe giusto ribaltare la situazione e…mandarla via! Il suo atteggiamento(ma anche quello di Karina e Gianni),mi sembra da bulletta del quartiere!E mi stupisco di Maria,che invece di rimproverarla,si mette a ridere a tutto cio’ che dice e fa Tina!

  12. marta scrive:

    Veramente inqualificabile il comportamento di Tina….non consentirei mai ad una mia ospite di offendere e dare schiaffi ad altrettanti miei ospiti!
    Le sue ragioni finiscono dove comincia la sua prepotenza.

  13. lu scrive:

    In sunto non doveva tenere due canali aperti …. ovvero uomini e donne e la sfera privata.
    Secondo me tina e Karina hanno solo voluto spronare colui che diceva di essere così uomo.

  14. daniela scrive:

    Non nutro nessuna simpatia per Diego e sono contenta che se ne sia andato, ma una cosa che non sopporto è la presenza di questi 3 opinionisti maleducati, incattiviti e spesso inopportuni. Già c’era Tina che non è più quella simpatica di una volta quando il più delle volte faceva sorridere, poi Gianni che non ha mai azzeccato un commento dicendo sempre cose banali o inopportune, ci mancava solo l’aggressività di Karina per rovinare del tutto il programma.

    • maria62 scrive:

      come non darti un OK ????? brava!!!! karina insopportabile prima, ora peggiorata…….

    • tina scrive:

      ciao,io credo che ora tutto quello che riguarda diego deve essere tolto dal sito.
      per quanto riguarda gli opignonisti solo karina dovrebbe essere tolto perchè toglie il palcoscenico a tina,assolutamente è una nota stonata nel programma.Il resto è televisione vedetela sotto questo aspetto non vi è mai capitato di ridere da sole con la tv???a me si,in una vta di MMMMMM e con quello che sto passando dico GRAZIE A QUESTE TRASSISSIONI.

  15. lucia scrive:

    Sono contenta che Diego lasci la trasmissione perchè finalmente si è visto chi è.
    E’ giusto dire che visto che si è innamorato deve lasciare il programma, ma visto che di tanta stima parla, perchè quando durante le puntate si è reso conto che la corteggiatrice Martina non gli dava emozioni non lo ha detto, doveva mandarla via e aspettare che arrivassero altre corteggiatrici ( certo la paura che non ne arrivassero forse era piu’ forte ) .Perchè il vero problema che non è venuto fuori è: che non si accettano inviti o altro se si è gia interessati a qlcuno ( martina ) se no che senso ha partecipare te ne stai a casa su fb,. Mi spiace perchè so che le persone ripongono molto in uomini e donne e anhce io sono una fan … mai stata così arrabbiata. Lu

  16. agnese scrive:

    Questo si, l’ altro no però.

  17. anna scrive:

    ho guardato il primo pezzo di oggi…Diego che sia simpatico o antipatico…non c’entra..lui il rispetto l’ha sempre portato!!! come puo’ permettersi una donna di una certa età..con a casa dei figli che magari la guardano anche, comportarsi così!!! schiaffo o “carezza” che sia…TINAAAAAAAA…è il gesto che contaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!! svegliati e cresci….è inutile che dopo chiedi sempre scusa…sempre dopo…quando Maria ti riprende..VERGOGNATI !!!!!

  18. pina scrive:

    ho sempre ritenuto, e ritengo ancora, che la Sig.ra De Filippi sia intelligentissima, umana, sensibile e seguo con interesse i suoi programmi assiduamente ma …. non capisco come faccia a tenere ancora in studio Tina e Carina che non sono in grado di “contenersi” in nessun modo. Tina è diventata estremamente offensiva in molte occasioni e Carina la segue a ruota: non possono giustificare i propri “esploit” con quello che potrebbe pensare il pubblico!!! Nello specifico di oggi, e in tante altre occasioni, NON MI SONO MAI RICONOSCIUTA NEL PUBBLICO CHE TANTO DECLAMANO!!! Essere opinionisti non significa essere autorizzati ad offendere ma esprimere con calma ed educazione il proprio parere. Auguri, Sig.ra Maria, a Lei e famiglia e malgrado quanto sopra il mio giudizio su di Lei non cambierà: l’ammiro veramente molto e mi auguro che pensi a

  19. gabriella bacchiega scrive:

    devo dire che e’ da un po’ che Tina si permette comportamenti disdicevoli ed ogni volta mi chiedo come mai Maria de Filippi non intervenga, ma chi e’ Tina? Maria questa donna, Karina e da un po’ anche Gianni sono troppo aggressivi, trattano le persone (vale anche per la trasmissione di lunedi’ e martedi’) come pezze da piedi rendendo la trasmissione in molti momenti molto fastidiosa. si puo’ essere opinionisti senza aggressivita’.

  20. maria62 scrive:

    Ciò che non mi piace del trono? Il gioco dellìambiguitaà…….terribile avvicinarsi ad una persona pensando di esser speciale e ppoi…..non farebbe per me……

    • chicca scrive:

      neppure per me, non ne sarei mai capace…:)))

    • giopi scrive:

      parli di Eugenio ed Eleonora?? Concordo…. Ma va anche detto che già di per sè la parola “scelta” presuppone l’alternativa (come minimo) fra due. Il difficile (al momento per Eugenio) è il destreggiarsi fra due donne, cercando di non urtare loro la suscettibilità (e la voglia di primato). Riusciranno i nostri eroi???????? Mah…… ^__^

    • ele scrive:

      eh già, grandi delusioni..giocano un pò troppo…anche se sta lì la suspence..