Diego se ne va…

…e Tina lo “accarezza” a modo suo! Chi pensi che abbia ragione nella disputa odierna?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

122 Commenti per Diego se ne va…

  1. Sonia scrive:

    Il comportamento di Diego può essere condannabile.. Però il comportamento di Tina, Gianni e Karina mi sembra altrettanto deplorevole in questo caso..
    Diego potrebbe stare sulle ba… a molti… Ma l’atteggiamento dei 3 “opinionisti” è stato mooooolto esagerato! Karina poi, da che pulpito! Con questa voce “starnazzante” e con la sua esperienza precedente in trasmissione doveva essere l’ultima persona a poter parlare!!
    O, se proprio, parlare in maniera più garbata! Tina, in questo frangente, mi hai davvero deluso!

  2. paolam scrive:

    Che bello Andrea col “capello corto”! Lasciatelo solo sul trono e mandate via anche Eugenio che non si sa decidere e vuole stare “comodamente” col piede in 2 scarpe! E’ l’unico che si sta comportanto con coerenza e rispetto! In quanto a Tina, l’isterismo e le sceneggiate fanno audience e quindi….. W il trash!

    • giopi scrive:

      ahahhahah….si è assicurata un posto di alta classifica nella Top Ten di questa settimana dei “nuovi mostri”!!
      (ma..sarà in buona compagnia….per ciò che si vede quotidianamente in tv) ;))

    • fr@ncesca scrive:

      Andrea è un ” figo da paura” ;)
      cmq anche se qui non c’entra a proposito di Eugenio (che non mi prende per niente) a me piace di più Francesca, è più passionale e coinvolgente e la capisco quando dice che il suo interesse cala quando vede come Eugenio si comporta con Eleonora…temo che sia più preso da lei e stia usando Francesca per andare avanti con il trono!!!!!

  3. Domenico scrive:

    Tina ha sbagliato a dare lo schiaffo a Diego,ma è anche vero che Diego ,dall’inizio di questa edizione di uomini e donne,ha continuato ad insultare dicendo ignoranti e ridicoli a Gianni,Karina e Tina..il vero ignorante e ridicolo è proprio Lui,ma non se ne rende conto!

    • giopi scrive:

      ciò può essere..per carità! Ma questi epiteti Diego li ha pronunciati dando il “buongiorno”? O erano comunque una risposta (seppure sbagliata) alle critiche che gli arrivavano qualunque cosa che dicesse o facesse? Mah…… :)

      • chicca scrive:

        esatto, è normale che abbia risposto a tono, sbagliando perchè le offese sono sbagliate ma è una reazione che ci sta…bonjour!!!

    • Laura scrive:

      Premetto che a me di Diego non importa niente, che ci sia o no per me è veramente indifferente. Ma dire che fosse lui a insultare i “poveri e indifesi” Gianni, Karina e Tina, questo si che è una vera ridicolezza !!! Avrei voluto vedete te, sempre attaccato dal primo minuto di trasmissione, come ti saresti posto con questi gentilissimi ed educatissimi opinionisti che esprimono sempre le loro opinioni con una calma e un rispetto incredibili!!!

  4. giopi scrive:

    “Diego se ne va”… ma, se mi è concesso, stamani penso con tristezza ad una GRANDE ARTISTA che se ne è andata, purtroppo, definitivamente: Mariangela Melato.

    Buona giornata a tutti.

  5. anto malta scrive:

    E finalmente se ne andato non c’e la facevo piu’ a vederlo !!!!!!!!!

  6. Irene scrive:

    Secondo me Tina ha perfettamente ragione e condivido tutto ciò che ha detto, purtroppo è impulsiva e ha sbagliato a dargli quella carezzina e lui ha approfittato di questa cosa per svignarsela e uscire dallo studio… fatto sta che Tina ha ragione e lui è uscito fuori davvero nel peggiore dei modi!!!

  7. gio64 scrive:

    Vorrei esternare la mia rabbia……ma vogliamo una volta x tt lasciare a casa la “signora” Tina e la “signorina” Karina che di signore nn hanno proprio niente???? Maria sinceramente mi ha deluso….xkè si è messa a ridere???? Nn esiste che con quello che ha fatto bastano delle semplici scuse……….sinceramente che schifoooooo…….
    Ho sempre seguito la trasmissione ma francamente d ora in avanti nn lo farò xkè Tina ultimamente è di una maleducazione ed arroganza che irrita
    spero di avere una risposta grazie

    • Redazione scrive:

      la sola risposta che possiamo darle è che le persone adulte sono responsabili delle loro azioni e per queste vengono giudicate, come si fa qui…

      • ROBERTA scrive:

        la vostra e’ una trasmissione televisiva e quindi ci sono anche le regole precise che vanno rispettate, allora se tutti sono adulti in tutti i talk pomeridiani tutti possono aggredire e menare tutti perche’ sono adulti e quindi responsabili delle propire azioni??? ma che risposta e’?????? in questi casi chi conduce dovrebbe ammonire duramente chi si permette di usare le mani, io la penso cosi’

  8. Roby scrive:

    Tina deve uscire da uomini e donne, non si sopporta più. E’ diventata veramente ridicola

  9. Martina scrive:

    Penso anche io che sarebbe giusto concludere la puntata domani… troppa confusione

  10. marta scrive:

    Bè la signora Tina sulla sua fan page di fb ha scritto ” a chi non piaccio, può sempre cambiar canale…” Perchè dobbiamo cambiare canale? Abbiamo stima per la conduttrice che diversamente da lei, è una gran donna e una VERA signora! Se ha problemi di aggressività che vada a sbrogliarseli da altre parti e non consigli ad un pubblico che segue da anni la trasmissione con tanto affetto di cambiare canale! O forse lei fa parte della redazione, degli autori, dei produttori del programma e quindi ha l’autorità di dire “cambiate canale”?

  11. lavinia gucci scrive:

    oggi ho assistito all’ennesima aggressiva maleducazione della “signora cipollari” , una nevrastenica, a prescidere del comportamento di diego, ma come si e’ permessa di mettere le mani addosso ad una persona, disgustosa al massimo, volevo vedere se era il contrario che qualcuno uomo o donna che sia avrebbe usato lo stesso disdicevole gesto, lei non vuole essere toccata, vuole essere trattata da signora, quanto e’ lei la prima a non usare educazione, e civilta’ con chi gli sta davanti, spero vivamente che diego, e tutti le altre persone a susseguire che avranno insulti da codesta “signora” la querelino, cosi magari imparera’ un po di rispetto per il prossimo, mi auguro che maria le faccia capire che li non e’ casa sua, e che non e’ la conduttrice della trasmissione. buonasera Lavinia

  12. gianluca scrive:

    Penso che questo programma stia perdendo stima e scolti oltre che partecipazione di giovani per via di 2 persone insignificanti, Tina e Gianni, 2 persone che se non vanno li a uomini e donne non farebbero niente nella loro vita, Maria cacciali, altrimenti il programma ha poca vita.GIORNO CHE PASSA PERDE SEMPRE ODIENS E GENTE CHE VI PARTECIPI.
    Per quanto riguarda Diego, con tutti i difetti che possa avere, per lui è stato onorevole presentarsi al programma, sapendo che aveva tutti contro, forse a questo punto è meglio fare i codardi e non presentarsi.TANTO NON SONO PERSONE CHE FREQUENTO NELLA MIA VITA DI TUTTI I GIORNI.

  13. cribab scrive:

    Stimo da sempre Maria de Filippi e seguo le sue trasmissioni! Ma non capisco francamente come possa tollerare la presenza in studio di una persona come la “Cipollari” che fa scadere e cadere un programma portandolo a bassi livelli!! L’accanimento che ha verso alcune persone da grande maleducata è davvero insostenibile! Ed oggi ha davvero toccato il fondo,facendo venir fuori la sua vera natura Fate tacere.. quella donna. insegnatele l’educazione e il rispetto della gente.. Grazie

  14. simo scrive:

    Ma cosa doveva spiegare Diego piu’ di quello che ha detto ?Ma basta ,che tristezza ,tutti questi attacchi..

  15. vichi scrive:

    Non ho mai visto un trono così insignificante, insipido e trash come questo.

    • Daniela scrive:

      Diego è stata una persona falsa fin dall’inizio, perchè una persona non si innamora da un giorno all’altro, e sono d’accordo con Tina, Karina e Gianni. Menomale che Eleonora se ne è accorta subito che Diego era una persona falsissima, per Martina non mi dispiace completamente perchè anche lei non era innamorata di lui e tutte e due stavano giocando….

      Ho un piccolissimo presentimento che Eugenio si sta comportando come Diego, spero di sbagliarmi……

      • diavoletta scrive:

        Di Diego non me ne frega niente: E’ uno gnomo e così si è dimostrato.Solo maria e tutto il cucuzzaro hanno cercato di rivalutarlo, ma non è servito a niente. Perchè voleva far conoscere la sua presunta donna solo a maria? La voleva forse raccomandare per qualche comparsata in qualche suo programma?Comunque abbiamo perso già tanto tempo a commentare l’incommentabile. Per quanto riguarda i tronisti, trovo veramente vergognoso l’accanimento di tutti nei confronti di Eleonora. Ho rivisto la puntata della segnalazione e posso affermare che tutti hanno cercato di infangare la moralita della stessa. Ricordo che quando ci fu il caso cristian, il cucuzzaro aspettò un mese (perchè dovevano fare le verifiche giuste) prima di presentare tutto in TV. Come mai nel caso di Eleonora la telefonata è stata messa in onda senza fare le stesse verifiche?

  16. ROBERTA scrive:

    Diego sono felice sia andato…falso ed insopportabile, tanto insopportabile quanto le sfuriate di Tina ultimamente molto villana e maleducata laTina offende tutti pesantemente e spesso va sul personale ma quando qualcuno le risponde guaiiiiii
    insomma vorrei vedere la Tina dei primi anni ironica e simpatica al punto giusto, questa di adesso non mi piace piu’ ed anche quando ha ragione con il suo comportamento se la porta a torto ed e’ successo infinite volte negli ultimi anni

    • slobodanka scrive:

      DIEGO è un ragazzo bello e sincero…. è più bravo di tutti. Tina è maleducatanon mi piace perchè è una Donna Falsa….. ofende tutti quanti….

  17. giopi scrive:

    Ops…ma è già “l’ora che volge al disìo”….. (magari non per tutti)
    Arrivederci (sul blog) domani….,che chiuderà la prima settimana di ripresa del programma….(cavolini di Bruxelles!!! di già una è quasi finita!!!!)

    Buona serata Dany , buona serata a tutti! ^__*

  18. Luca scrive:

    Scusate, ma non è…. che la continuazione di questo trono la vediamo la prossima settimana???
    Pfffff spero veramente di no, perchè è assurdo…capisco che ci sono ancora 2 registrazioni dei giovani da mandare in onda, ma almeno questa puntata del trono classico è meglio concluderla.
    Lo spazio dei troni va gestito meglio, una puntata degli over, pergiunta con pochi spunti, non può essere divisa in 3 giorni, al massimo 2, poi 2 per il classico e 1 per ragazzi e ragazze!

  19. Lele scrive:

    Io trovo veramente schifoso che un programma che va in onda dalle 15.00 alle 16.00.. e che è seguito anche da ragazzi..possa mostrare e permettere quasi ad ogni puntata.. linguaggi ed addirittura violenza verbale.. ( idiota , falso, bugiardo, Ipocrita, Cretino/a, deficiente, senza palle, etc..) da parte di tre persone (una su tutte) che non hanno alcun diritto di offendere davanti milioni di spettatori.. la dignità e le scelte personali dei tronisti o corteggiatori in studio protagonisti del programma, e meno male che deve esser una trasmissione che parla di sentimenti! A meno che le vicende non siano recitate e già scritte prima! Personalmente non sono un violento, ma se dovessi ricevere delle offese gratuite o peggio addirittura mani addosso .. altro che avvocati.!!. altro che “Maria io sono fatta cosi”!! qualcuno si farebbe male..

  20. giopi scrive:

    Una parola però che non vorrei mai fosse usata da nessuno è “denuncia”. Anche qualora ci fossero gli estremi…..trovo non sia accettabile in un contesto che resta (o dovrebbe restare) di gradevole intrattenimento.