Andrea e Francesca in esterna…

…sono molto complici, allegri e …pericolosamente vicini! Cosa ne pensi ?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

172 Commenti per Andrea e Francesca in esterna…

  1. VERONICA scrive:

    Dimenticavo, scusate….tatuata da far girar lo stomaco….!!!!

  2. anna scrive:

    una richiesta alla redazione potete aprire la sezione di jessica restituisce il favore??

  3. sissi scrive:

    questo lo ha scritto la cugina di jessica
    conosco molto bene mia cugina,ed è molto timida.Lei era veramente interessata a lui ma dopo che lui continuava a prenderla in giro sui verbi ,sulle scarpe ecc,lei da quel momento si è bloccata e non è riuscita a dimostrare più niente.A me è dispiaciuto tanto perchè lei si confidava molto con me e,Andrea le piaceva tanto.Io non so come fare purchè Andrea legga questo suo messaggio.

    • anna scrive:

      l’ho letto anche io qsto messaggio e lo trovo veritiero!!!andrea andra’ a riprendere jessica qsto e’ un chiaro segnale e redazione preparatevi ad aprire 1 altro post per jessica e andrea al piu’ presto!!!!prima o poi ce ne sara’ bisogno…jessica ha mandato il suo segnale ora tocca ad andrea

  4. ele scrive:

    certo che con questo continuo portare avanti e incensare francesca trattandola con due pesi e due misure rispetto a tante altre che sono passate di lì, me l’hanno resa indigesta..nelle prime apparizioni non mi era dispiaciuta, ora ha dei comportamenti solo per mettersi in mostra (vedi esterna con unghie sulla schiena!)

  5. rust never sleeps scrive:

    Buongiorno!
    La mia sensazione è che Andrea cominci ad esser preso da Francesca!
    A lei , lui piace, ma solo fisicamente!
    Ciao, R.

    • giopi scrive:

      E’ anche la mia…..Il tempo ci dirà se solo una nostra sensazione.
      Ciao Rust! G. ;))

    • Segre scrive:

      Scusate ma parlate solo ed esclusivamente di Francesca………. Irene e Claudia???????? anzichè criticare Francesca facciano il loro percorso e dimostrino il loro interesse ad Andrea……. Sanno piagnucolare, criticare e sottolineare i loro radicati valori……………. Molto molto interessante!!!!!!!!!

    • barbara scrive:

      concordo pienamente su tutto :)
      l’esterna di ieri è stata forse un po’ eccessiva….non ho mai tifato per francesca….ma le sue esterne con andrea a me piacciono…. e spero che arrivi presto il bacio :)

      Eugenio ed eleonora secondo me starebbero benissimo insieme … mi piacciono :)

      Non condivido per niente la ragazza riccia (gabriela?) … come si fa a presentarsi in studio e non sapere chi corteggiare? della serie…sto con chi mi porta in esterna così rimango qui il più a lungo possibilie… -.-

  6. eva scrive:

    Dunque..Francesca è funzionale ad Andrea altrimenti il suo trono farebbe acqua da tutte le parti, è funzionale ad Eugenio per fare durare di più il suo di trono(la sua scelta e’ stata da SUBITO Eleonora mi pare evidente), è funzionale al programma altrimenti nessuno mai starebbe due h a vedere un trono blu così insipido…mai visto uno studio così tanto accondiscendente nei confronti di una corteggiatrice così palesemente ambigua come Francesca…..che non mi pare brilli nè per bellezza, nè per finezza, nè per simpatia etc…..dopodichè…GRANDE EUGENIO…da ora in poi Francesca non potrà più permettersi di essere in “bilico”… P.S: Andrea e Francesca l’accoppiata più improbabile degli ultimi anni…..andrea decisamente ragazzino e troppo caruccio per Francesca!!!

    • fr@ncesca scrive:

      CONCORDO E CONDIVIDO !!!!!! ottima analisi….magari non trovo Eugenio così GRANDE ma concordo su Andrea troppo fine e caruccio per Francesca……. peccato per l’esterna di ieri proprio uno scivole di stile…ma non è colpa sua ;)

      ps: scusa fai parte di qualche fanpage???? io no……..

      • giopi scrive:

        se posso….Tu ed io non abbiamo mai commentato sul fatto di vederli bene assortiti…nevvero??? ;))

      • eva scrive:

        Beh ho scritto GRANDE perchè con il suo atteggiamento pacato e cmq insistente nei confronti di Francesca l’ha indotta ad un passo falso….ora andare avanti con la farsa non avrebbe senso e Francesca dovrà decidere se puntare ancora su Eugenio oppure “fiondarsi” Su Andrea…..perchè lei sugli uomini ci si butta proprio fisicamente…fateci caso!!e’ sempre in braccio a qualcuno dei due….

        • eva scrive:

          Un ultima cosa poi passo e chiudo :”Sta benissimo con la frangia perchè ha gli occhi azzurri” questo il commento di Karina ….no vabbè…..dopo questa le ho sentite tutte…come si fa a dire che una ragazza con i lineamenti marcati come quelli di Francesca, il viso tozzo, tondo e con il doppio mento sta bene con la frangetta??????????????????

          • Fr@ncesca scrive:

            È vero :))) è perché l’applauso scrosciante dello studio all’ esterna tutto per sottolineare la cosa…che poi a me francesca non dispiace ma se continuano così…per carità!!! Il pubblico sa scegliere ;)

          • ele scrive:

            sìììì!! l’ho pensato anche io…ma pare che di francesca qualsiasi cosa faccia si deve parlare bene sempre e comunque! ma da cosa sarà nato questo feeling globale di maria e opinionisti tutti in massa a favore di francesca? cosa ha fatto di più o di meglio rispetto ad altre??

  7. Vero scrive:

    Patetica, Francesca è semplicemente patetica! Non fa altro che toccarsi i capelli. ma ci rendiamo conto dell’esterna che ha fatto? Al limite, anzi, decisamente eccessiva. Lei si sente tanto forte perchè ha TUTTI dalla sua parte. Saro’ ripetitiva, ma il comportamento degli opinionisti è inammissibile. X quanto riguarda Eleonora, mi piace sempre di piu’. Forza non mollare!!!!

  8. Marg scrive:

    Eleonora, una vera signora….ci va molto cauta perché non vuole rimanere delusa, ma sembra che nessuno vuole capirlo (o fanno finta di non capirlo)……tutti a dire che è fredda, distaccata, che non le interessa Eugenio, invece è l’unica a cui interessa veramente secondo me! Certo molto meglio Francesca (alias lo scaricatore di porto) che si comporta come una gatta in calore (vorrei dire un’altra cosa, ma so che la redazione non me lo farebbe passare). Diciamo che è “molto vivace”! Speriamo che non diventi tronista…..sarebbe la sagra dei baci!

    • eli scrive:

      ma basta con questo perbenismo alla claudia !! cos’avrà mai fatto= come ad eugenio piacciono due persone anche a lei, mica ci è andata a letto! può piacere o no lei, ma dire che è una facile è davvero assurdo! ad eugenio però nessuno dice niente se si comporta in modo uguale con tutte e due perchè tanto è maschio e tronista..ma per favore!!!ridicoli

      • Marg scrive:

        Appunto, è Eugenio il tronista e non Francesca………quindi, ci sta che a lui piacciono due o anche tre ragazze. Invece, Francesca è (o meglio era) lì per corteggiare Eugenio mi pare. Quando Eleonora cambiò idea su Diego, si scatenò il putiferio, adesso che Francesca “corteggia” entrambi i tronisti, va tutto a meravigia.

        • DIAVOLETTA scrive:

          Analisi perfetta. Vorrei aggiungere qualche cosa in riferimento alle anticipazioni circa l’abbandono della trasmissione da parte di francesca per motivi familiari. Se questa è la vera ragione nulla da dire anzi il comportamento avuto è quello giusto. Ma ad essere un pò biricchina (a pensar male ecc.ecc.)penso che l’uscita di francesca potrebbe avere due risvolti ; il primo è che andrà ad occupare il trono il secondo una sua ridiscesa dalle scale (insomma alla terefalsa) e eugenio (broccolone n. 2 citazione di Tina)che l’accoglie a braccia aperte. Se si avverasse la seconda ipotesi consiglio a eleonora (che eugenio non merita)di lasciare immediatamente la trasmissione. In tal modo ne uscirebbe vincitrice e sopratutto coerente.In caso contrario farebbe la fine di alessia la corteggiatrice del broccolone n.1 (ricordate?)

    • rossella fratini scrive:

      grande Francesca ,….

  9. Melissa scrive:

    L esterna è stata di un volgare terribile. Se l avesse fatto eleonora l avreste massacrata tutt. Un po’ di obiettività ce la aspettiamo da voi,soprattutto da Tina e co. Ma per favore..mi dispiace dirlo ma eugenio alla fine sceglierà, con tutte queste mosse pessime, francesca.

  10. maria62 scrive:

    e con la neve che scende auguro a tutti la buonanotte……a domani ciao red e tutti.^_____^

  11. maria62 scrive:

    ora vorrei sapere cosa vedete in questa jessica di così bello……..perchè mi sfugge davvero il concetto……Ha un modo di esprimersi orrendo, non conosce altro vocabolo che : “quindi?”. Volgaruccia, e non troppo bella…..anzi… vorrei sentr aggettivo positivo in tal senso……mah? Se perchè fosse una passionale con andrea, mi potrebbe andar bene ma il resto????? Una donna dovrebbe avere anche altri meriti…….

    • giopi scrive:

      i gusti son gusti….Lo strano è che le “coppie” le vogliono formare al posto dei diretti interessati!
      Altro che a Jessica..pensa..Andrea!!!! Che piaccia o no Francesca, mi pare proprio che a lui cominci davvero a ribollire il sangue!!! Della serie….”tanto va la gatta al lardo….che ci lascia lo zampino!”
      ;))))

      • maria62 scrive:

        verissimo!!!!!!!!!! stessa impressione ho avuto……ma si sà, le micette attirano……^______^

      • fr@ncesca scrive:

        nessuno vuole formare niente :) la coppia si era formata da sola e se tu sei convinta che ad Andrea piaccia Francesca mi pare che in questo caso la coppia la voglia formare tu……gli potrà anche ribollire il sangue ma l’attrazione è una questione di testa non certo di sangue!!!! ;))

        • giopi scrive:

          Apperò!!! Che l’attrazione (fisica) fosse una questione di testa…mi giunge nuova! ;)
          (ma nella vita c’è sempre da imparare eh?). Sull’essere “convinta”….lo sono solo ed esclusivamente (eppoi anche lì ci sarebbe da dire) di chi conosco molto più in profondità. Qui commento solo ciò che vedo….o mi sembra di vedere.
          Buondì Franci….buongiorno a Mod e a tutto il blog! ^__^

          • fr@ncesca scrive:

            buongirno a te cara Giopi :) certo l’ attrazione nasce immediatamente verso una persona non nasce certo dopo lo ” strusciamento ” prolungato e piuttosto innaturale ” di Francesca ( che tra l’altro gode delle mie simpatie) su Andrea!!! quella non è attrazione e non è questa la sede per spiegare cos’è ;)) ……l’attrazione è quella che Francesca ha verso Eugenio ” naturale ” e “spontanea” non certo quella che ho visto ieri nell’esterna con Andrea………….però come dici tu forse ognuno vede quello che vuole vedere…..:)

          • Redazione scrive:

            bentrovata!

        • giopi scrive:

          ti rispondo qui…cara…per l’impossibilità di farlo più sotto ;)
          Capisco benissimo ciò che intendi….starei fresca non lo comprendessi alla mia età!
          Ricordiamo però tutto l’iter: Andrea si è “interessato” a Francesca (portandola in esterna) molto prima di questa confidenza…… Ciò che vidi nelle prime loro esterne fu un gran divertimento, goliardia e (finalmente) un Andrea “sbloccato” e aperto. (stiamo parlando di lui…e al momento non di lei). E’ così strano che gli sia cominciata a piacere, anche per la sua fisicità? Come finirà…è un altro paio di maniche. ^_^!

          • fr@ncesca scrive:

            ti dico allora cosa ho visto io….si volevano rimescolare le carte…si voleva creare un triangolo che mettesse un pò di pepe nel trono…ecco il risultato un ragazzo carino fine ed educato come Andra che si toglie la maglietta per farsi scrivere ” ti sento” …se Andrea “sbloccato” è questo…a me non piace….e finirà solo male….fidati ;)

    • nadya scrive:

      non gli hanno dato il modo…avere tutti contro non è come avere la strada spianata come lo è per francesca…….poi cosa deve rispondere agli insulti?

    • fr@ncesca scrive:

      non ho mai vantato Jessica più di tanto….mi piacevano come coppia e quello che vedevo mi sembrava essere qualcosa di sincero e pulito…..non aveva nessun merito in particolareoma forse i meriti li hai visti nell’esterna di oggi con Francesca…..beh!!!!

      sempre con allegria ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri