Remo ed Emanuela lasciano lo studio…

…insieme! Che sia la volta buona per lui e per lei? Che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

25 Commenti per Remo ed Emanuela lasciano lo studio…

  1. Giada scrive:

    Per me Tina è la migliore. Dice sempre quello che pensa.. e la maggior parte delle volte ha sempre ragione.. Anzi se non ci fosse lei che uomini e donne sarebbe?

  2. jessy scrive:

    Mi auguro che le brave persone siano tuttaltro che un 70enne che fa il fico e inventa un sacco di balle! E’ ora di crescere caro Remo che sei troppo vecchio per fare il ragazzino!

  3. jessy scrive:

    con tutte le cavolate che ha raccontao, brava persona?
    Spero che le brave persone siano altre…..
    ciao

  4. maria grazia scrive:

    non riesco proprio a capire remo, non sa cosa vuole dalla vita,posso e non capisco un ragazzo ma lui ancora non riesco a capire cosa vuole.ad una certa eta’ si dovrebbe cercare un po’ di tranquillita’e serenita’ non si puo’ giocare con i sentimenti

  5. Laura scrive:

    Praticamente lo hanno costretto a uscire, ma si vede che non è convinto. Ed è giusto che non sia convinto, si conoscono da poco. Il problema secondo me è che una persona o ti piace subito o non ti piace. Alla fine caso mai ti accontenti…..e lui è stato costretto a fare così. Solo non capisco perchè ci sono persone come Rossella che stanno in trasmissione dalla notte dei tempi e nessuno(vedi Tina e Gianni) ha niente da ridire mentre Remo viene “obbligato” ad uscire.

  6. Gabriella Grisini scrive:

    Non capisco perche’ con Remo si usano due pesi e due misure, lui l’hanno costretto ad uscire dal programma, dando cosi’ ragione a quella vipera di Tina e al lecchino Gianni, mentre per altri tipo Antonio, Giuliano, Gianluca, Bruno, nonostante tutte le donne che hanno rifiutato, ad esempio Antonio dopo una al massimo due uscite litiga con le sue corteggiatrici e nonostante ciò rimane li’,sono anni che va avanti questa storia. E’ veramente una trasmissione trash, peggio di cosi non è possibile. Cosa ci stanno a fare Gemma, Rossella, Antonio eccc?

  7. Ettore scrive:

    Troppo titubante Remo per avere 70 anni ed essere così….non saprei cosa dire!Ma ha incontrato una donna (Emanuela)dolcissima,che lo ascolta,che lo capisce…..e non vorrei che lui ne approffittasse di così tanta pazienza…..nel senso che lei ce la metterà tutta e quando sarà cotta a dovere lui fuggirà per paura….comunque non tanto per lui ma lei non se lo meriterebbe.Le auguro che non soffra non ne varrebbe veramente la pena.Ciao a tutti!!

    • simo scrive:

      Ma sai ,lui ha sempre detto di essere all antica e secondo me Manuela e’ stata una preda troppo facile ,lui avrebbe bisogno di una donna dolce ma decisa ,un po’ come Gemma ma che sia meno polemica .
      La mia opinione di Remo e’ cambiata ,credo che voglia stare in trasmissione per farsi un po’ vedere e magari essere richiesto nelle “balere” ahah .

  8. Giovanna scrive:

    Scusate volevo sapere ma questo Remo che si crede di essere un playboy da strapazzzo quanti anni ha ? perchè se veramente ha 62 anni come ho capito io oggi, se li porta proprio male pieno di rughe con tutti quei capelli bianchi ……. poi oggi Tina, Maria che cercavano in tutti i modi di fargli capire che se accettava di frequentare Manuela doveva lasciare lo studio, niente da fare proprio come i vecchi testardi che non vogliono capire non gli faceva comodo capire . Pensate io ho un marito che ha 60 anni e davsnti a lui sembra un giovanotto (modestia a parte). By By Gio.

    • chicca scrive:

      Ha 70 anni Remo ed effettivamente è stato un pò titubante con Manuela…o prende le cose con calma oppure non è tanto sicuro….:)

      • giopi scrive:

        oppure (come ha detto….e comincio a pensarlo seriamente) il suo scopo ultimo è quello di “salvare la faccia”. E un pò mi dispiace per Emanuela. Sarà un pò troppo fanciullina nella sua idea dell’amore…..ma mi sembra sincera e attenta. E non vorrei che si ritrovasse a breve con le…”terga” per terra…(e pure..doloranti!)

        Buona giornata a te, a Dany e a tutti. (temo che, pur vedendo la puntata odierna, oggi sarò costretta a..”passare”, per impegni pressanti. Ma mi rifarò domani semmai..eh??)
        ^____^!

        • chicca scrive:

          Eh si, vedremo come andranno le cose tra di loro…a domani quindi, gli impegni sono impegni…^____^buona giornata!!!!

        • maria62 scrive:

          Ops….ci diam il cambio quindi???? Buon lavoro a te!!!!! ^___^

        • ele scrive:

          infatti quella frase (e molte altre ne ha dette di simili da quando è entrato) non mi è piaciuta e continua con il gioco dell’ambiguità… se sei una persona che vuole andare con i piedi di piombo ci vai anche al di fuori della trasmissione e non cambi personalità e atteggiamenti da dentro a fuori!

  9. valentina scrive:

    ..Scusate..nn capisco l’accanimento di gran parte dello studio verso Remo…quanti “personaggi” maschili e femminili sono presenze stabili ( e per carità anche simpatiche!) nel salotto della de Filippi?

  10. giopi scrive:

    Beh….inizia la settimana e ricominciano le registrazioni (altrimenti che vediamo poi????)
    Allora saluto la RedWeb (colà impegnata) nella personcina della Moderatrice…..e tutto il blog (amicuzze comprese!)
    A domani…. ^___^

  11. giopi scrive:

    tutto giusto Damiana…..
    Che Remo sia il tipo di persona che va con i piedi di piombo…non è da condannare. Ultimamente però le sue argomentazioni, con Manuela, qualche perplessità me l’hanno provocata. Non mi sembra che lei sia una donna che voglia bruciare le tappe…..e neppure che non abbia l’acume di capire certi comportamenti (fuori da lì) di lui. Mi sembra di poter dire che la signora in questione, sia (forse) l’unica nel contesto generale, alle quale delle telecamere “non gliene può fregar di meno”. Mosca bianca..quindi. ^_^

  12. Damiana scrive:

    Capisco la titubanza di Remo, sta facendo le cose con molta calma. Come si può pensare di essere già impegnati dopo così poco tempo?? Anch’io sto vivendo da poco una storia dove lui non è così preso come lo sono io, ma rispetto i suoi tempi, conoscendo il suo trascorso lo capisco. E noi ci conosciamo dalla scuola elementare.. Ci siamo persi di vista da molti anni, abbiamo preso strade diverse e ora il destino o la coincidenza sono stati a favore.. Bisogna essere sicuri prima di dire di essere impegnati con una persona altrimenti si rischia di soffrire e far soffrire.

    • chicca scrive:

      Concordissimo…se si parte in quarta poi la delusione, se ci dovesse essere, è maggiore…..:)

    • laura scrive:

      Sono convinta che tu abbia centrato il problema.Remo è un brava persona,purtroppo no piace a Tina .Io non capisco Maria che no si rende conto delle stupidate che dice Tina.Nonsarebbe il caso di rinnovare gli opinionisti .Io li manderei tutti via .Sono sgradevoli,arroganti e presuntuosi.Che ne pensate?
      Laura

      • maria62 scrive:

        vero, ma è anche vero che non ci fossero, tante movimentate gag non ci sarebbero e checche se ne dica questo piace al pubblico…(non tutto ovvio)…;)

      • antonietta scrive:

        esatto, d’accordo con Laura : pochi hanno capito davvero chi e come è Remo. Tutti si lasciano influenzare dalle stupidate di Tina, che sia pure sono preconfezionate per contratto, rovinano moltissimo la trasmissione…Maria dovrebbe prendere più in mano la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri