Dario e Marco…

…si confrontano con Francesca e Cristina, Marco ha baciato Francesca ma Cristina non lo sapeva e non ci sta…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

29 Commenti per Dario e Marco…

  1. Catarina scrive:

    Ma com’è possibile che Dario le scelga tutte “furbette” o in cerca di successo? Dario sei bello e sembri intelligente e se non fossi perdutamente innamorata di mio marito e della mia bimba appena nata…sarei venuta io a corteggiarti!!
    E poi Giuliano, over, …mi sa che non gli sembra vero di stare in mezzo a tutte quelle belle donne, ma non è per niente un gentlemen, ma a Giuliano non gli ha mai detto nessuno che i rapporti non sono basati solo su telefonatine e messaggini?

  2. Esmeralda scrive:

    Tina attacca Tiziana dicendole che fa la precisina con Chicco,che non puo’ essere innamorata di lui,dato che e’ da poco che lo conosce! Io invece dico: invece di dirlo a Tiziana,perche’ non lo ha detto a Gemma quando nemmeno conosceva Remo e piangeva come un’adolescente,manco fossero sposati !?
    Tina e Gianni attaccano i nuovi e proteggono chi sta li’ da anni e non si schioda dalle sedie, come Antonio, Rossella(si crede Miss Universo),Edda (se ne fa caso degli altri,quando lei e’ sempre li’ anche se nessuno la vuole!),Gemma( fa sempre la vittima ed e’ presuntuosa)ecc…
    Maria da’ un brutto esempio ridendo a tutto cio’ che dice e fa Tina,anche quando e’ violenta e alza le mani sulle persone(non una,e’ capitato tante volte!!)e trovo sia molto grave ed un motivo per mandarla a casa!
    A casa tutti e 3 gli “opinionisti”(???),che fanno i bulli!

  3. feli52 scrive:

    Che barba, questi over si comportano peggio degli adolescente. Veramente una tristezza!

  4. ornella scrive:

    Ancora una volta Elga senza fare niente di particolare ha dato la dimostrazione di come una bella donna può emergere anche per la sua testa, per le sue argomentazioni e per il suo vissuto. Rossella che tristezza i tuoi sorrisetti: ma proprio non sopporti che ci sia in studio una donna decisamente più affascinante di te e soprattutto piacevole da ascoltare. E’ questo il punto: invece di dire che è logorroica, cerca di seguirla nei suoi ragionamenti perchè hai solo da imparare!

  5. frensis scrive:

    la ragaza che si chiama Francesca si capisce che non é 1 cativa ragazza.Ma é una ragazza che agisce dietro alle spalle della gente _ha presso in giro laltra ragazza baciando il suo uomo e ha preso in giro anche il suo uomo Dario,e per cosa per uno come quello che va a dire tutte ste cose in tv…. Bhaaaa

  6. enzo borriello scrive:

    Salve….penso che sia ora che Rossella vada a casa insieme ad Edda e Gemma visto che ormai si sentono di piu come opinioniste o veline invece di cercare di trovarsi qualcuno!!Imbarazzanti Noiose e Logorroiche!!!!A voi….Complimenti!!!!Maria sempre e indiscutibile la numero 1!!!!!!!!!!!!!!

  7. maria62 scrive:

    Gianni, gianni….l’angolo a 180° non lo conosci proprio nè???? mamma li tuberi….!!!!!!

  8. maria62 scrive:

    Uhhhhhh Rossella……che noia!!!!! Ora si intromette anche Gemma….simm’appost!

  9. Luca scrive:

    Eh No!!! Mi sono colegato questa mattina diverse volte l’ultima alle 12:45 e c’era scitto “oggi in onda il trono classico”, allora anche per questo ho deciso di rientrare prima a casa….e cosa mi trovo? gli over….certo….2 puntate erano poche. :(((

    • Redazione scrive:

      mai scritto TRONO CLASSICO, alle 12, 30 circa abbiamo fatto il lancio degli over.

      • Nolan scrive:

        Prima di mezzogiorno nella pagina principale c’era scritto trono classico, avrete cambiato…nessun problema, cmq è riportato anche da altre persone su altri blog.

      • Valeria scrive:

        Quando si registra la prossima puntata di
        ragazzi e ragazze?

  10. maria62 scrive:

    parrucchiere nuovo forse???? Hai visto che news acconciature in puntata oggi? tutti bellini ^_^ buongiono dany eblog ^____^

  11. sophie scrive:

    Che noia che barba che noia!!!!

  12. simo scrive:

    per me a marco non piace nessunA……

  13. giopi scrive:

    Aurevoir……Buona serata a Dany e a tutto il blog (amicuzze in primis!) ^___^

    ps: i “cugini” sono scatenati…ahahhah Te credo! Con il pomeridiano di Amici ne avranno da dire!
    ;)))

    • maria62 scrive:

      Santa mater, non ho il tempo di leggerli…..però immagino!!!!! Non andrà bene nulla…..ahahahhaha:)

  14. ele scrive:

    dario deve aprire gli occhi e cambiare target!! mi piace molto sia fisicamente sia come si comporta ma finchè andrà dietro a queste bamboccette i risultati saranno questi…che provi con qualcuna un pò più grande come età, e magari un pò più simile a lui…trova tutte le furbette…che sia lui un pò tontolone?? io non credo, però non mi spiego come fanno a trattarlo così…per chi poi?? come fa quella tipetta a preferire quell’altro??

    • giopi scrive:

      il parterre è quello….che scelga meglio! :))

    • simo scrive:

      La tipetta non ha preferito Marco ,si e’ semplicemente lasciata andare e tentava di tenerlo come Piano B ,sono comportamenti che normalmente hanno i traditori .Non mi fiderei di una come lei e Dario l ha capito .

  15. giopi scrive:

    ma queste “figlioline”, lo sanno o no che poi gira che ti rigira le marachelle vengono fuori??? Non vorrei passare da matusalemme (già..un pò lo sono!) ma mi sembra che ci sia una “disinvoltura” nei rapporti….molto spiccata! ^__^

  16. Laura scrive:

    Adoro Dario.. è un uomo,. forse è l’uomo che ogni donna sognerebbe… che stupide che sono le donne,, a volte almeno… che peccato nn poter stare lì, davanti a lui, e che peccato sapere che chi c’è, non apprezza tale possibilità..

    • VDR scrive:

      ma come fai a sapere se è l’uomo che le donne sognano … forse quelle come te !!! un uomo lo devi conoscere e frequentare per dire che ti piace !!! non ci puo essere solo il fisico e quello che vedi in tv !!

      • Laura scrive:

        Certo certo , come poterti contraddire! Ci mancherebbe altro, un uomo lo devi conoscere ovviamente, ma per come si pone, per come “reagisce”, nn credo possa essere così diverso fuori dal programma.. certo è che la “realtà” è tutt’altro.. ovvio..

    • Monica scrive:

      Concordo con Laura….Dario è l’uomo che tutte vorrebbero avere accanto!!!Peccato non poterlo avere tutto per me ;-)

  17. VDR scrive:

    Non vedo francesca matura e con le idee chiare.
    A me piace tantissimo Dario … io sono sincera e diretta e responsabile di quello che dico e faccio.
    Il mio moto : dire sempre la verita, bella o brutta.
    basta con la falsita e l’ipocrisia.

  18. laura scrive:

    mi è piaciuto molto dario, ha dimostrato di essere un UOMO!!! :)