Teresa non vuole andare via con Tommaso

Lui glielo propone ma la ragazza vuole delle dimostrazioni da lui! Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

46 Commenti per Teresa non vuole andare via con Tommaso

  1. Vero scrive:

    oggi Tommaso mi è piaciuto, ha dimostrato che ha un forte interesse nei confronti di Teresa e il confronto (scusate il gioco di parole, ma nn mi viene un altro termine) che hanno avuto dopo la scorsa puntata, conferma quello che avevo già scritto:Teresa ha paura, un paura folle di scottarsi con Tommaso ma le piace tanto tanto.Lei pero’ deve decidersi, non puo’ continare a fare la ragazzina, xchè l’atteggiamento che ha, è proprio immaturo.Oggi Maria è stata molto diretta ;) Staremo a vedere, ma finchè non inizieranno a frequentarsi veramente (e capire se effettivamente sono o non sono fatti l’uno per l’altra), sarà un continuo tira e molla…

  2. francesca scrive:

    cara teresa non ti fare infinocchiare da quella volpe di tommaso,rimani con gli occhi ben aperti,lui
    vuol fare solo il protagonista.tu sei furba ma lui lo è molto di più!!!!!!!!!!!!!!!
    scommetti che un bel giorno ce lo ritroviamo in tv come tronista(aspirante attore).
    in bocca al lupo.

  3. luisa scrive:

    per me teresa dovrebbe comportarsi diversamente , ma come fa un ragazzo dimostrargli qualcosase lei entra mano nela mano con un’altro ? balla con un’altro se gli viene chesto , io non ho mai visto una ragazza che dice che gli piace tommaso o chi altro e si presenta con altri , bella mia se ti piace tommaso sei tu che devi dimostrare , anzi forse è già troppo tardi , tommaso si è stufato.

  4. elisa scrive:

    mamma mia che si decidessero una volta per tutte . teresa certo che se entri con un’altro ogni volta , vuoi ballare con un’altro mi sa che chi non si deve fidare è tommaso …..teresa mo che ti deve dimostrare ancora ?

  5. vale scrive:

    Teresa è una ragazzina!! non sa essere decisa e prendere una decisione seria senza barcollare da una parte e dall’ altra,e mi dispiace che Tommaso stia ancora dietro a queste situazioni tipiche da ragazzini….lui è un bel ragazzo e mi dispiace che si stia perdendo tempo dietro una tipa del genere,potrebbe meritare di meglio!

  6. Lilly scrive:

    ma oggi la trasmissione si fa dietro le quinte perchè quel faccia di serpente sta là?

  7. filippo scrive:

    ma questa Teresa chi crede di essere? questo genere di ragazza sono soltanto patetiche …sarà pure carina ma quando apre la bocca non si può sentire villana, volgare e cafona, cambia con facilità mi auguro che lo faccia solo per avere un pò di visibilità e che nella vita non sia così!

  8. valentina scrive:

    Scusatemi io nn sopporto Tommaso!ora cosa fa la borgomastro?vuole uscire dal programma?e che se ne vada!io tifo x teresa con Aldo….carino lui….e poi scommetto che nn se ne va Tommaso!!ma dove vaiii che ti piacciono le telecamere!falso e gyanni e Tina due trogloditi.

    • valentina scrive:

      Ops quella parola era :ma cosa fa la vittima?…nn ho controllato cosa ha scritto il cel;)

    • Fiore scrive:

      Sono d’accordo con te! Tommaso ma ancora là stai??? Gianni ti ha detto che tu non sei lì per le telecamere, ma sei rimasto dietro le quinte ripreso e messo in onda!!!!
      Forse non conosce la strada per allontanarsi??? VATTENE!!!

  9. giorgia guidotti scrive:

    cara maria defilippi, ti prego manda via questo stupido ragazzo che pensa di essere il padrone del mondo..quando nn sa neanche parlare…..bruttissimo con le labra a dindarolo…..!!!! possiamo dire che se teresa vuole gli spediamo un altro ragazzo molto più bello e intelligente…!!! lui ci ha rotto co sto modo de fa e nn se po guarda …ti prego facci questo miraacolo …togliolo dal tuo mitico programma …!!!!=)))so che lo farai grazieeee…butttttaaaaaaaalooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo foraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  10. Ida scrive:

    Teresa non si fida perchè diciamo che non è proprio facile fidarsi di uno con i precedenti di tommy ma credo, e spero, che potranno iniziare una storia che promette bene

  11. marta scrive:

    Avrei preferito vedere Teresa e Tommaso (che stando alle anticipazioni era piena di avvenimenti) che gli over…capisco gli ascolti però è eccessivo tre volte a settimana questi over…con tutto poi che seguo anche loro e mi piace vederli ma la puntata di oggi non ha avuto nessun significato….troppo, e il troppo storpia!

  12. frensis scrive:

    Teresa secondo me é 1ragazza dolcissima e molto inteligente.ha anche un buon caratere.le sue motivazioni sono davero giusti.
    quel ragazzo deve fare qualcosa per lei ad essempio ANDARE A TROVARLA QUALCHE VOLTA PERCHE SE AMI UNA PERSONA TROVI SEMPRE IL TEMPO.

  13. sophie scrive:

    Di cosa si lamenta Tommaso?Lo ha detto lui stesso:”mi piace perchè è uguale a me..”..appunto!ora prenditi le conseguenze…preferivo molto di più Silvia…

  14. fr@ncesca scrive:

    Ragazze e Ragazzi è proprio una ” vetrina” il 99% di loro è lì solo per farsi vedere e chissà che ne possa venir fuori qualcosa….quindi lo guardo solo perchè è uno scaccia pensieri e basta !!! a Teresa non interessa Tommaso e lui non ha nessuna intenzioni di accasarsi….tutto fa brodo purchè se ne parli!

    buongiorno red. lo faccio qui in una sez. neutra :))

    • chicca scrive:

      La penso uguale…”Ragazzi e Ragazze” è la formula che preferisco di meno…troppa “libertà”…:)

      • giopi scrive:

        va bene la libertà…..ma penso che l’auspicio fosse quello di vedere la volontà di costruire qualcosa! Cosa che mi pare…latiti parecchio. Olaaaa ^__^

        • chicca scrive:

          infatti..come abbiamo detto ieri c’è troppa confusione…e poca voglia di cose concrete..a dopo olaaaa:)))

        • maria62 scrive:

          son certa che santa maria penserà ad un ‘alternativa……ciao belle , sopra e sotto :)))))))

  15. simo scrive:

    Teresa e’ insopportabile ,urla in continuazione ,usa parolacce ,e’ una gran cafona faccio fatica a seguire sto programma ,peccato perche’ estiticamente e’ carina.

  16. francesca scrive:

    Ciao ragazzi…

    Mettete l’orgoglio e la rabbia daparte …..siete fatti l’uno x
    L’altro
    Baci francesca da napoli

  17. marta scrive:

    Tommaso non avrebbe mai lasciato quello studio! Aveva anticipato alla redazione la risposta di lei alla mamma (di lui) proprio perchè più che una proposta era una provocazione ai danni di Teresa! Diciamo che stavolta a Tommaso il colpo gli è riuscito: due piccioni con una fava. Ha fatto fare una pessima figura a Teresa uscendone vincente lui ed è rimasto single dentro quello studio….bravo Tomma’ mi sembravi più scemm

  18. francesca scrive:

    teresa è un’altra che se la tira molto…

    • Vero scrive:

      E’ molto sicura di se’ e sa che i ragazzi cadono ai suoi piedi ;) e poi e’ troppo orgogliosa!
      Ps qst storia mi ha preso particolarmente, notare i miei post! Ahahah

  19. Vero scrive:

    Teresa ha paura a lasciarsi andare! Si pacciono molto, per me e’ chiaro, ma se lei continua con qst tira e molla rischia di rovinare tutto.

    • valentina scrive:

      Io invece sono contenta che di tanto in tanto arriva una ragazza che nn si fa mettere i piedi in testa,e mi dispiace che nessuno la difenda.anche se nn ne ha bisogno.xò quando sento applaudire a sto Tommaso che nn sa neanche parlare…mah,spero che Teresa conosca una persona che la capisca.di Tommaso nn mi interessa più di tanto e Teresa nn ci perde nulla!;)

      • Vero scrive:

        E allora basta che Teresa sia chiara! Dice che gli piace e ci ha passato tre gg insieme, in piu’ se contiamo tutto quello che e’ gia’ successo, credo che adesso sia il momento di capire se entrambi vogliono impegnarsi un po’ di piu’..dopo un po’ qst storie annoiano ;)

    • sophie scrive:

      Ha paura a lasciarsi andare???ma quale puntata ha visto??

      • Vero scrive:

        Secondo me si piacciono molto, ma hanno entrambi un bel caratterino…si lei ha paura a lasciarsi andare o forse…. non vuole lasciare il programma! Cmq se la penso diversamente da lei, non credo sia un grosso problema? No?!

  20. valentina scrive:

    Ma io uno come Tommaso neanche pitturato tutto d oro Lo vorrei!trovo Teresa molto intelligente x un ignorante del genere!

    • Vero scrive:

      Ma se lo sta gia’ frequentando?! Quindi secondo te lei sta solo giocando con Tommaso?

    • chicca scrive:

      hihihi..nemmeno io lo vorrei…Teresa è intelligente sì ma il non voler uscire dalla trasmissione, per me, è anche perchè lì, diciamocelo, si sta bene….;)

      • valentina scrive:

        ;)sí sí e secondo me fa bene!e credo sia consapevole che dandosi altre possibilità con altre conoscenze potrebbe conoscere un uomo vero,un signore,nn un adolescente come Tommaso… peccato che nn tenta un’uscita con Aldo(si chiama così?)

      • maria62 scrive:

        e magari si aspira al trono……ehehehee:) cioa chicca!

        • chicca scrive:

          ebbene sì!! ciaooo!!!!

        • giopi scrive:

          Boh?????? Io dico solo che quando guardo “ragazzi e ragazze”…..mi par d’essere sull’otto volante!!! Poi…mi gira la testa! Ciao Nì…ciao Chicchina! :))

          • chicca scrive:

            stessa sensazione…è un casotto ( si può dire??)!! :))))

          • maria62 scrive:

            ciao stakanovista!!!!! cioa chicchina…..avevo visto male e ssperato che ragazzi e ragaze diventasse un “over” giovanile…..ora mi ricredo e dico: nun me pias…l’è tard e faccio ninna……a domani…..se lui vorrà…..besos ^_^