La prima sfilata

di  Miss Over ha divertito e offerto aspetti inediti delle signore e Mary vince la prima manche! Che ne dite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

89 Commenti per La prima sfilata

  1. Alessandra scrive:

    Be’ io personalmente preferisco solo il trono blu e penso sia quello al quale si debba dare più spazio perchè determina una scelta in un tempo limitato; il trono over, come anche ragazzi e ragazze, possono scegliere il loro partner, uscire fuori dal programma e rietrarequando vogliono.
    Comunque proprio per non far dispiacere nessuno, metterei 2 puntate sul trono over, 2 sul trono blu e 2 su ragazzi e ragazze, ma certamente tre puntate sul trono over sono troppo pesanti.

  2. Alessandra scrive:

    Be’, io penso che vada bene 2 puntate sul trono ove, 2 o 3 sul trono blu e 1 o 2 su ragazzi e ragazze. Anche se personalmente il trono over lo eliminerei proprio.

    • elena scrive:

      il trono over va bene una volta a settimana io lascerei più spazio ai tronisti classici visto che si avvicina la scelta

  3. fan scrive:

    titti hai ragione !!! il trono dei vecchi è ridicolo , ho smesso di guardare uomini e donne , seguire una volta a settimana il trono dei ragazzi è troppo poco e si finisce per non seguirlo bene ! spazio ai giovani !!!!! non so come vi possa interessare un programma dove le persone si coprono totalmente di ridicolo!!!

    • antonietta scrive:

      invece voi giovani, che avete ancora tutto, bellezza, età, sogni…avete bisogno della tv per conquistare e farvi conquistare…CHE TRISTEZZA!

  4. niki scrive:

    Ritento….nn trovo giusto che ci sia 3 gg il trono over xkè nn si capiscono bene le dinamiche del trono blu….nel trono blu si vede solo il triangolo Francesca/Andrea/Eugenio + Eleonora x il resto nn si riesce neanke a capire e conoscere le altre corteggiatrici….nn si vede mai un esterna……nn lo trovo giusto….secondo me si dovrebbero fare 2 gg x trono a settimane alternate……grazi saluti

  5. Barbara scrive:

    Ciao maria seguo da anni uomini e donne , mi e ‘sempre piaciuto ma esagerate a mandare in onda 3 volte a settimana il trono over davvero! Datelo al massimo una volta a settimana ma di piu no e troppo!

    • Barbara scrive:

      *piu’ *e’

    • antonietta scrive:

      ti auguro di diventare un giorno una over, sola e malandata, che aspetta di trascorrerre un’ora a gurdare gli over e sorridere un pò… Forse, dico forse, solo quel giorno capirai qualcosa di più della vita, che non è fatta solo di ragazzotti e ragazzotte senza arte nè parte….

      • Lio scrive:

        Ben gentile…
        Comunque ci sono altri modi per passare il tempo, non solo guardando gli “over”
        I giovani saranno limitati, ma anche tu non scherzi in quanto a ristrettezza mentale…

        • antonietta scrive:

          mi conosci così bene da dire questo? o forse ti sei sentita punta nel vivo….

        • antonietta scrive:

          ovviamente ci sono altri modi per passare il tempo e sicuramente gli over lo fanno, avendone molto a disposizione: Se tu avessi letto bene quello che ho scritto avresti visto che io ho parlato di un’ora o due a settimana per guardare gli over e non è difficile da capire che in una settimana solo due ore non sono poi così tante, visto che programmi per voi giovani ce ne sono in quantità superiore e che voi dovreste occupare il vostro tempo in modo migliore, vista la vita da costruire che avete davanti.

  6. Alessandra scrive:

    Basta!!!!!! Non se ne può davvero più con questi Over adesso anche il venerdì e suuuuuuuuuuuuuuuuu………………….

    • Giuly scrive:

      Continuare a protestare non serve a niente basta cambiare canale…..non so chi decide ma tre volte a settimana è troppo!!!

      • antonietta scrive:

        a parte il fatto che tre volte a settimana succede solo qualche volta, forse quando i ragazzotti e le ragazzotte senza arte nè parte che vanno a uomini e donne giovani non hanno per quel giorno imparato bene la lezione o forse perchè anche Maria si sta rendendo conto dell’inutilità di certi personaggi e di certe ragazzette, forse siamo noi over a dire basta a tanta stupidità, a ragazzini che, pur bellocci, non sanno conquistare e farsi conquistare al di fuori delle telecamere. Povera gioventù moderna…!

        • Maria scrive:

          Gli “over” stupidi sono stupidi tanto quanto i ragazzi solo che avendo una certa età risultano ancora più ridicoli, non si possono proprio guardare…

          • antonietta scrive:

            quelli che tu chiami stupidi over, sono solo persone anziane a cui l’età fa assumere certi atteggiamenti, gli stessi che avrete anche voi giovani quando diventerete over. Certo ci sono anziani più o meno rimbambiti o stupidi, come dici tu, esattamenet come ci sono giovani più o meno stupidi.
            Ti faccio notare che la parola “stupidi” l’hai usata tu, e tra noi over non troverai mai un commento offensivo verso voi giovani, semmai di compassione… Nè ci siamo mai lamentati delle vostre presenze eccessive in tv.

  7. titty scrive:

    Cara Maria,
    parlo a nome mio e di molte ragazzi della mia età, il trono over viene mandato in onda troppo spesso rispetto al trono classico e ragazzi e ragazze che a mio modesto parere sono più interessanti. dato che il trono over a lungo termine è un pò noioso se continuerete a mandarlo in onda così spesso correrete il rischio di pedere molti spettatori più giovani ( io in primis).
    consiglio?? mandatelo in onda massimo 2 volte a settimana e lasciate spazio anche ai giovani
    p.s. preferivo di gran lunga uomini e donne di un tempo .
    cordiali saluti grazie dell’attenzione

  8. SCORPIONCINO 78 scrive:

    IL TRONO OVER E’ QUELLO PIU’ BELLO DA VEDERE,(ANCHE SE AMO ANCHE GLI ALTRI).
    LO TROVO SINCERO,LE EMOZIONI CHE PROVANO SONO VERE,PERCHE’ LE PERSONE HANNO UNA VITA VISSUTA E QUINDI SANNO COMPORTARSI AL MEGLIO.MI PIACE VEDERE LE COPPIE CHE SI FIDANZANO E CHE POI SI SPOSANO PERCHE’ SIGNIFICA CHE MARIA DE FILIPPI PER L’ENNESIMA VOLTA SI E’ DIMOSTRATA UNA PERSONA CAPACE DI CREARE UN PROGRAMMA CHE PUO’ DARE ALLE PERSONE UNA VITA NUOVA .BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Redazione scrive:

      grazie ma i prossimi li scrivberai in minuscolo vero?:-)

    • chicca scrive:

      Non tutte le persone che hanno una vita vissuta sanno comportarsi al meglio e, nel trono over, ne abbiamo di esempi..poi che ci siano state storie a lieto fine con matrimonio vuol dire che per fortuna ci sono persone sincere che realmente hanno partecipato al programma con tutti i buoni propositi…Maria De Filippi ne sarà certamente contenta….ciao!

      • ele scrive:

        d’accordissimo con chicca! e nel trono over ce ne sono di esempi che…non danno certo il buon esempio! è inutile dire che solo gli over provano emozioni vere e sanno comportarsi meglio dei giovani, perchè spesso abbiamo visto il contrario…inoltre penso che se un giovane del trono classico o ragazzi gioca o fa delle cose solo per stare in tv posso capirlo leggermente di più ma quando lo fa una persona matura penso sia davvero inaccettabile e ridicolo

  9. rust never sleeps scrive:

    Buon pomeriggio!
    Ho imparato ad amare le puntate sugli Over, io che di primo acchito non le avevo viste in modo benevolo!
    Mi sono ricreduta , cosa che faccio spesso pur restando coerente in cose più serie e importanti, però non tollero ( parola esatta) alcuni personaggi che ( mi) hanno stancato e soprattutto i giudizi doppiopesisti di alcuni opinionisti!
    Ciao , R.

  10. fr@ncesca scrive:

    anche oggi TRONO OVER strano ????? non lo fate mai!!! :)))
    beh! evedentemente Maria punta alla terza età….speriamo ci rispiarmi un’evenuale streep-teese……o è previsto anche quello ?!

    ps. con la simpatia di sempre ! ;))

    • giopi scrive:

      Buondì Francesca (“chiocciolina” compresa) e blog tutto!

      Guarda….con la mattinatina di lavoro che ho avuto…(lontana dal finire, ne avrò fino a buio strinto!) un eventuale “spogliarello”, (fatto con garbo e tanta…tanta ironia) sarebbe proprio quello che mi ci vuole per farmi due sane e rilassanti risate!!!! ;)))))

      • chicca scrive:

        anche se lo spogliarello lo fa giuliano??? ahahaah..sai che skerzo…almeno si ride…:))))

    • chicca scrive:

      dipende da chi è il soggetto di questo streep-teese…:))) lo sai ormai, che le puntate degli over sono 3…ciao!!! :))))

    • titty scrive:

      GRANDE!! concordo in pieno

  11. Patrizia scrive:

    Tempo fa anche io non vedevo bene il trono over….ora però’ ogni tanto lo seguo e ho cambiato totalmente idea. Mi fanno troppo ridere….sono forse i più spontanei e realistici! Secondo me è’ stata una gran bella idea portare gli over, anche per chi guarda da casa, magari loro coetanei..poi, alcuni mi ricordano tanto i miei nonni. Per come parlano, per l ironia e la grinta che solo persone di quell epoca hanno. Grande Maria che ha scommesso su Quanto possano essere spiritosi e pieni di vita questi personaggi, anche più di un giovane! E in questo..non posso non citare Giuseppe….manca molto e mi è’ dispiaciuto tanto quando ho saputo. Ma è’ bello pensare a come si trovasse a suo agio in mezzo a tutti i suoi amici ” guasconi” li dentro e alla sua espressione divertita..;)

  12. beba scrive:

    vorrei dire a lorenza, che e’ vero che elga e’ una donna elegante, ma quando parla non e’ “sottile” ma troppo prolissa, gira mille volte attorno alle parole, inutilmente…..se fosse piu’ rapida nei ragionamenti, che spesso si avvitano inutilmente, sarebbe perfetta! a me ,piace piu’ di tutte ! e si, con chicco la vedrei bene…antonio e’ un po troppo “guascone” x i miei gusti….non fa x le !bye a tutti…

    • giopi scrive:

      mi trovi daccordo….(anche a me piace, ma la sintesi non è il suo forte) ;)
      La coppia Elga-Chicco….la vedo improbabile. Poi…non so. :)

    • lorenza scrive:

      ciao beba, sarà anche prolissa ma per me è un piacere sentirla al contrario Rossella o di Gemma la lagna

  13. pasquale scrive:

    quando sfileranno i maschi? vorrei vedere giuliano e antonio in slip o in boxer e anche domenico
    n on è male

    • giopi scrive:

      ahahhahah….spero puntino più sulla simpatia! Più consona ai loro mezzi a disposizione….eheheheh
      ^__^

  14. Federica scrive:

    Ma Rossella che fa tanto la vip la perfettona e quella bella che se la tira ieri in passerella non aveva niente di che . Da una come lei mi aspettavo di piu. Elga da gran dama mi ha convinto poco ieri ma ha fatto una scelta di classe. Io la vedevo meglio in nero o in rosso… . quando la stilista e andata sembrava chi sa cosa doveva fare …

  15. ettore scrive:

    Ops scusate volevo dire Renata non Teresa…scusate!

  16. ettore scrive:

    Bella la Mary!Sensuale la Bruna,dolcissima la Teresa,niente charme per la Rossella e la Tiziana,belle e stop.L’Elga ha teso la sua trappola ai maschi…e il primo che c’è cascato in pieno è stato il ‘piccolo’ Gianni Sperti (tra l’altro ha un astio con lei inspiegabile)!Non vedeva l’ora di dirle qualcosa per sminuirla….e lei ha cercato di spiegare..ma non so se è stata capita….
    La Tina aveva proprio ragione per quel finto poeta che si è presentato per Gemma ma proprio tutti per lei vengono…!

    • antonietta scrive:

      d’accordo con Ettore: finalmente qualcuno che ha capito il sottile messaggio di Elga ( “è così che vorrei essere desiderata dal mio uomo ideale…” ). Ma era troppo sottile per il gianni e per il viscido Giuliano, che ci sono cascati in pieno ! Grande Elga.

  17. lorenza scrive:

    Elga è una donna molto elegante che sceglie molto bene le parole che dice. Secondo me se fossero così molte donne uomini come Giuliano non si permetterebbero di trattare le donne come fanno di solito. In ogni caso Elga è una donna molto “sottile” nei suoi ragionamenti e per questo motivo viene attaccata da Gianni e da Tina perchè non ce la fanno a capirla. Vorrei dire anche che io vedo Elga molto bene con Chicco perchè anche lui è un uomo molto elegante che lascia prima parlare e poi con poche parole selezionate dice quello che pensa ed è inoltre anche lui molto elegante. Per ultimo vorrei fare i miei complimenti a Renata che è simpaticissima!!!!

    • giopi scrive:

      e il cappellino sulle..ventitrè le donava tantissimo!

      Buongiorno a todos! Oggi blu…..^__^