Alessandro è il terzo tronista…

…che arriva a creare un po’ di scompiglio tra le falangi di corteggiatrici…che ve ne pare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

83 Commenti per Alessandro è il terzo tronista…

  1. VALENTINA scrive:

    Concordo ,credo che questa edizione sia pessima.Basta con il trono over,vederli litigare come adolescenti è ridicolo. Per quanto riguarda i tronisti,preferisco decisamente ANDREA credo che sia più deciso al contrario di Eugenio che non sa più cosa inventare.SEfosse veramente interessato a ELEONORA la sceglierebbe, siccome non è così,rimarrà fino alla fine.COSA inventerà adesso che FRANCESCA è andata via?

  2. Patrizia scrive:

    Come mai Karina Gianni e Tina erano così taciturni oggi????? Che gli si arrivata voce della loro palese e ormai ridicola presa di posizione senza senso per Francesca? Quindi oggi ha deciso di far tutto Maria…beh, se proprio bisogna scegliere, meglio così…..almeno non abbiamo dovuto sentire comportamenti assurdi giustificati e quasi osannati da opinionisti che hanno distrutto persone per molto meno….

  3. tArAnToCè scrive:

    Non è piu uomini e donne di anni fa, ora la vedo completamente una trasmissione finta, la loro fortuna è che va in onda in un orario dove in tv non cè nulla… Mi dispiace dire tutto ciò, ma davvero non se ne può più di vedere su 5 giorni a settimana, 3 volte gli anziani, che tra l’altro sembrano uno più attore dell’altro, i primi sono Antonio e Giuliano, ma al di là di questo cè gente arrogante e antipatica hai minimi termini, la top in antipatia è Edda…
    PS. questo msg spero che lo legga qualcuno della redazione.. Anche persone anziane del mio vicinato non sopportano piu i “vecchi” immaginate noi giovani, cercate di mandarli in onda un solo giorno alla settimana perfavore

  4. rust never sleeps scrive:

    Salve a tutti!
    Avevo scritto giorni fa che il nuovo tronista, Alessandro , non mi destasse particolare curiosità!
    Ho saputo però che è nato a Lamezia Terme, ad un tiro di schioppo ( beh, quasi….una 30 ina di Km) da Catanzaro, città in cui vivo io!
    Mi fa piacere , ma l’interesse non è aumentato :-))
    Ciao a tutti, R.

  5. Elisa scrive:

    Basta basta basta trono over…..sta diventando insopportabile..nn e’ piu il programma di un tempo..passa la voglia di vederlo..che facessero un programma a parte solo x loro!!!!bastaaaa!!!!

    • Redazione scrive:

      hai visto cosa andrà oggi?

      • milly scrive:

        Come mai il tronista il 2 febbraio è ospite in una discoteca? Le regole del programma per lui non valgono?

        • Redazione scrive:

          è un attore professionista…

          • milly scrive:

            La legge, le regole non sono uguali per tutti scusa? Un programma serio nn deve fare distinzioni! Insomma se al trono va un vip può fare quello che vuole, se va al trono un operaio deve seguire le regole..è giusto?

          • fr@ncesca scrive:

            perchè scegliere un attore professionista??? già fingono gli sconosciuti con lui sarà una certezza!!!!! non mi convince per niente :)

          • milly scrive:

            Non solo il tipo all’ epoca rifiutò il trono… Ora lo accetta chissà come mai? perché non lavora come attore? E poi ripeto non è giusto che un operaio seduto al trono non può fare serate e un attore le può fare. Chi concorda con me? Perché non lo eliminate?