Andrea “ruba” un bacio a Francesca

Un’esterna intima e avvolgente per il tronista e Francesca e l’atmosfera si scalda…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

60 Commenti per Andrea “ruba” un bacio a Francesca

  1. fr@ncesca scrive:

    buongiorno Chicca e Giopi:) è vero che chi scrive qui è solo una piccola parte ma io considero questa parte un importante “campione ” del pubblico di U&D anche i rilevamenti dell’auditel vengono fatti a campione e da lì si ottengono i numeri….quando io scrivo qui e dico che mi piace una coppia rappresento sicuramente un pò di gente che condivide la mia idea, è successo per esempio con Andrea dietro me ha scritto un sacco di gente che io non conoscevo ma che condivideva un pensiero…è rappresentiamo senza dubbio un campione del gradimento del pubblico…poi se il blog non è inteso come termometro del gradimento e non se lo fila nessuno mi dispiace per la trasmissione, per me che scrivo e per la red.veb che ci lavora! :)

    • chicca scrive:

      E’ da quando sono andati in onda per la prima volta gli over che questo blog è stato intasato da proteste perchè venivano trasmessi spesso ma non è mai cambiato nulla e non credo perchè il blog o comunque il telespettatore non sia importante ma semplicemente perchè i consensi superano i dissensi…non si spiega altrimenti la continua messa in onda….:))

      • fr@ncesca scrive:

        a me il trono over non dispiace anzi quando è andato in onda la prima volta è stata una piacevole novità….altra cosa è tre o addirittura quattro giorni con gara di ballo o adesso sta novità della sfilata…..non mi piace!!!! a me piace vedere i sentimenti e le emozioni il più sincere possibili e qualche volta nel trono classico accade…. tutto il resto è noia…..
        però vabbè contenti loro…..

  2. Pinka scrive:

    Io concordo con Eugenio sul fatto che Francesca non abbia mai pensato Adrea come a qualcosa di più di un bel ragazzo e di un possibile amico al di fuori di quel contesto. Si vede palesemente che lei è “entrata nella parte”, giocando fin troppo con la sua fisicità a mio avviso. Va bene che si puó sentire una seconda scelta rispetto a ciò che Eugenio sta facendo per Eleonora, ma se ti piace davvero un ragazzo non riesci ad avere certi atteggiamenti con un altro, pur tollerando le differenze caratteriali e di atteggiamento che ognuno di noi ha. Per il resto è palese anche che Eugenio sceglierà Eleonora perchè si nota un evidente interesse superiore. Quindi perchè “allungare il brodo” anche visto il calo di ascolti del trono blu?

  3. Rosy scrive:

    Io penso che Andrea e Francesca stanno bene insieme.. cmq anch’io non capisco perchè il trono over lo fanno vedere più volte alla settimana.. vorrei capirlo..

    • ciocorì scrive:

      Ciao, anche io vorrei sapere perchè addirittura 3 giornate di trono over! Mi sembra davvero troppo, sarebbe carino avere una spiegazione visto che siamo in tanti a chiedercelo!

      • Redazione scrive:

        è così da diverso tempo e anche le vostre proteste sono le stesse dallo stesso tempo:-)

        • fr@ncesca scrive:

          quindi che vuol dire …che non serve a niente protestare? allora o non si tiene conto del parere del pubblico oppure qui vengono a scrivere solo a quelli a cui non va bene qualcosa…..perchè alla fine qualunque opinione ( ogni riferimento è puramente casuale !!!! ahahah!!!! ) che non coincide con le direttive della produzione sono puntualmente disattese….ma la trasmissione non deve essere di “gradimento” ??? :)
          allora gli ascolti più alti li fanno gli OVER ?! ?!

          • giopi scrive:

            Y…E…S !!!!! (evidentemente)
            Ciao Franci ;))….qui siamo una goccia nel mare. A tutti è dato di esprimere un’opinione (sarebbe preferibile commentare ciò che si vede…se si vede). La programmazione del programma segue una sua logica e finchè è convalidata dagli ascolti…… Chi dissente ha altri mezzi a disposizione e sono certa tu li conosca.
            Buona giornata! ^__^!

          • chicca scrive:

            Ciao Francesca…il blog è solo una piccola parte dei telespettatori…non verrebbero trasmessi così tanto gli over se non ci fosse un riscontro…anche per me 3 puntate sono troppe ma gli ascolti sono ascolti…:)

          • Alessandra scrive:

            Anche secondo me 3 volte a settimana per gli over sono troppi! Non è possibile che abbiano gli ascolti più alti, con tutto il rispetto, ma è già troppo sopportarli due volte a settimana!

        • denise scrive:

          redazione ma che risposta è questa??? ma le nostre opinioni non contano nulla?? se la maggior parte del pubblico è STUFO di vedere sempre e solo trono over dovreste per rispetto cercare di venirci incontro .. non rispondere che lo diciamo da tanto tempo. E’ cosi’ difficile dedicare due giorni agli over e due al trono classico che è il piu’ richiesto? o almeno alternare un po’ le cose .. tre volte il trono over una settimana e quella successiva tre volte quello classico .. non mi pare di chiedere la luna!

          • Redazione scrive:

            è l’unica risposta possibile considerato che da anni si cerca di spiegare che la messa in onda delle puntate non dipende dalla redazione web né dalla redazione del programma, il blog è a disposizione degli utenti per accogliere le vostre opinioni e i vostri commenti, anche severi, ma non può influire sulle necessità di programmazione e non c’è in questa argomentazione alcun desiderio di polemica ma solo di ulteriore chiarimento,.

          • ZU75 scrive:

            Premesso che a me piace il trono over,lo trovo divertente, anche a me sembra esagerato dedicare addirittura tre giorni a settimana ai “vecchietti”. Soprattutto basta con le “sfilate” e le gare di ballo!Sono ridicoli!!! Io in quei momenti cambio canale!

  4. mary scrive:

    redazione buongiorno potete cortesemente aprire la sezione di jessica restituisce il favore?e’ un nostro diritto commentare anche li grazie attendo

  5. panterina scrive:

    Io vorrei diré sl una cosa ke sinceramente sn stufa di vedere il trono over nn é giusto ke va in onda x tre vlt la sett..perché nn fate vedere qlo blu due vlt a settimana? Nn capisco xke va in onda di piu qlo over ..sarei felice di avere una risp grazie

  6. Esmeralda scrive:

    Se tutto quello che fa Antonio, lo facesse un altro nuovo, Tina lo attaccherebbe! E’ la paladina dei “vecchi partecipanti”, mentre quelli che arrivano per ultimi li tratta in modo schifoso!
    Hanno ragione Barbara, Mary ed Elga che affermano che Antonio e’ li ‘ per farsi vedere,lui usa il solito stratagemma con tutte: ci esce 2-3 volte,poi inizia a trovar difetti apposta per essere di nuovo libero e continuare a stare in trasmissione!
    …Quante volte Tina si meraviglia delle giovani che escono con uomini piu’ grandi… ma siccome adesso questo lo vive il suo adorato “Antonio”, allora adesso tutto le va bene!

    Tina si scaglia solo contro chi le sta antipatico, poi non ne parliamo di quando si trovano tutti e 3 insieme gli opinionisti…

  7. francesca scrive:

    andreaaa e francesca sonoooo stupendi!!!!!!!!
    Però non è possibile che dedicate solo 1 puntata al trono blu!!!
    il Trono over è simpatico ma 3 puntante a settimana è esagerato!!!!!

  8. ornella1 scrive:

    bellissimi coppia andrea e francesca favolosiiiiiiiiii wowowow , mi piace coppia voi due francesca e andrea …………………………………………….. migliori unica francesca bellissima simpatica allegra sorrisi …………………….. speriamo andrea la scelta prendi francesca :)

  9. lorenza scrive:

    Ciao a tutti, all’inizio mi piaceva Francesca ma ora secondo me è entrata nella parte. Ha capito che urlando e facendo l’isterica guadagna l consenso delle persone e continua ad interpretare questo ruolo. Io preferisco Eleonora e spero che Eugenio la scelga, io la vedo più donna rispetto a Francesca che invece punta tutto sulla sensualità

  10. Vero scrive:

    Francesca è stata mooolto provocante. Ha cercato il bacio fin dall’inizio e quando Andrea ha provato a darglielo lei gli ha detto: non mi mettere in qst situazione! Ma come?! Provochi e poi ti tiri indietro?! se qst non è atteggiamento da “gatta morta”… Va bene essere femminili ma a un certo punto ti devi fermare, altrimenti diventi volgare. Io non so se Andrea è veramente preso da lei; so solo che qualsiasi uomo,davanti a qst tipo di atteggiamenti, non puo’ restare indifferente!

  11. sonia scrive:

    mi riferisco alla puntata del 23/01/2013
    la signorina Francesca rivolgendosi a Claudia: ” prima di parlare impara l’italiano”.
    vorrei dire alla signorina Francesca che è una grande maleducata ,in più, cosa che lei non sà il napoletano è una lingua riconosciuta dall’UNESCU a tutti gli effetti,e poi non sento questo perfetto italiano da parte sua e la consiglierei vivamente di comprarsi una C e di vendere qualche H .

    • Patrizia scrive:

      Stessa cosa che ho sottolineato io qlc riga indietro… e c’è’ anche gente che è’ venuta a dirmi che se non la capisco e’ un problema mio e che parlo così per antipatia! Mah..neanche mi fosse davvero antipatica! Ma prima di offendere claudia, che tra l altro che ha fatto un discorso chiaro e preciso su Francesca e ne è’ uscita alla grande rispetto a lei, dovrebbe ascoltarsi quando parla…

      • Simona scrive:

        Francesca parla italiano, il toscano è italiano. La lingua napoletana è riconosciuta dall’UNESCO come una lingua a se. Quindi se Francesca chiede a Claudia di parlare in italiano non sbaglia !!!

        • Patrizia scrive:

          Non sbaglia, e’ solo cafona! Non nascondiamo i dietro le parole…dire “impara l’italiano” e’ un offesa, o almeno e’ detto per offendere, non come richiesta in se. Non facciamo le Biancaneve della situazione dai.

  12. Alessandra scrive:

    Tutta la vita Francesca!!! Però ho letto sulle anticipazioni che lascia il programma…speriamo di no! Questo trono funziona solo perchè c’è lei!

  13. ali scrive:

    scusa andrea, ma nn avevi detto che nn pref. le donne “appariscenti”???? francesca nn lo è?!

  14. barbara scrive:

    ma quando arriverà il vero bacio??????non sono mai stata una grandissima fan di francesca…. anzi….all’inizio non mi piaceva proprio neanche un po’…. ma le sue esterne con andrea fanno venire i brividi….lui è molto preso…e ora lo sembra anche lei….non so voi ma io nn vedo l’ora che ci sia un vero bacio tra loro

  15. Fr@ncesca scrive:

    L’immagine più adatta poteva essere Andrea a dorso nudo a cui viene scritto “ti sento”…..quando la televisione “insegna” ;))

    Ps: giopi non una questione di democrazia ma di volgarità….la vera provocazione è un’ altra cosa

    • giopi scrive:

      e vabbè…allora hai ragione te.;) Il discorso sarebbe troppo lungo…..e per scritto è anche difficile capirsi….
      Sappi solo che non sono una sostenitrice della volgarità (non rientra nel mio stile…nè attuale, nè antico….tutt’altro). Il tutto è contestualizzato….in un gioco. E fanno anche parte del gioco certi “azzardi” (condivisilbili o meno) per ottenere reazioni.

      ps: è piacevole comunque…confrontarsi con te. :)

    • Patrizia scrive:

      Quoto in pieno…tra l altro, era tutto rosso , a momenti sanguina….e la sua espressione più che da “ti sento” era da “sento male, tanto male” …

  16. mary scrive:

    ke volgarita’ qst’ esterna non mi e’ piaciuta prprio!e’ inutile che francesca dica che e’ la normalita’ che tutte le ragazze si comporterebbero come lei di fronte un’uomo.perche’ non e’ assolutamente vero.ci vuole coraggio a comportarsi cm lei…

  17. Viola! scrive:

    Francesca tutta la vita! Altro che AMBIGUA.. È l’unica che fa la donna li dentro.. Le altre sembrano tutte delle mummie! Vai francesca.. Sei una grande!
    Piuttosto Eleonora ha rotto le scatole.. Lei e le sue mille paranoie.. E che palle..

  18. giopi scrive:

    ora..questo fermo immagine sembra un bacio “vero”. In realtà è stato “fugace” e a stampo. Indipendentemente da ogni altra considerazione, mi vien da dire: ai maschietti tutto è permesso….alle femminucce no. Bella democrazia! ^____^!

    ps: la “provocazione” fa parte del gioco (da sempre)….sempre che si sia in grado di attuarla….

    • chicca scrive:

      sembra veramente un bacio vero da questa immagine…la provocazione fa parte del gioco però bisogna sapere fermarsi quando è il momento…a dopo:))

  19. fr@ncesca scrive:

    aprite una sezione sull’argomento?????? ” non ce la posso fà “!!!!!!

    buon pranzo a tutti!!!!!!

  20. silva61 scrive:

    Santo cielo…perchè non ho più l’età? Lui sarebbe stato proprio il mio tipo e forse io il suo, in ogni caso la “pantera” Francesca sa come turbare un uomo: chapeau!