Barbara si inquieta e lascia lo studio

…dopo le critiche di Tina in merito al suo giudizio sull’eventuale coppia Antonio/Giusi. Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

28 Commenti per Barbara si inquieta e lascia lo studio

  1. giopi scrive:

    Ho visto poco oggi….. (tutti in strada ad aspettare gli eventi….) Me la farò raccontare per benino da Fr@ncesca lunedì…ahahahhahahah

    Scherzi a parte….Buon fine settimana a tutti tuttissimi!!! E che Dio ce la mandi buona….e senza vento! ^_^

  2. fr@ncesca scrive:

    PUNTATONA!!!!!!! che bello non vedo l’ora di vedere la prossima!!!!! W W gli OVER!!!

    ps:vi prego red. dite a Maria di fare solo over ( ho appena aperto una fanpage )
    così va meglio ??????ah ah ah!!!!!

    ari ps. se non ci leggiamo più buon fine settimana a tutti ( soprattutto Giopi )

  3. ele scrive:

    barbara e le altre sbagliano a dare ancora importanza ad antonio! capisco che possa fare venire il nervoso,ma dovrebbero semplicemente non calcolarlo proprio più, come ha fatto elga, perchè sennò lo si pone sempre al centro dell’attenzione e lui ci marcerà sempre! e inoltre non dovrebbero neanche cascare nei suoi giochini-soap opera (tipo messaggi di punto in bianco e inviti a persone anch improbabili) per tornare in auge…così forse pian piano cadrebbe nel dimenticatoio e finalmente ce lo leveremmo…!!!

  4. Francesco scrive:

    Barbara, Elga, e Mary hanno detto solo la sacrosanta verità! Antonio,come Giuliano e il 90% dei cavalieri e delle dame sono li per svago, compagnia, divertimento, amicizie…piacere perchè stanno benissimo, con le persone delle staff, redazione e tutti.
    E lo stesso vale per le “accusatrici”, nessuno o pochissimie/i esculsi! Non è un problema Antonio,Giuliano,Remo!
    Io non sono mai stato contro il trono degli over, l’ho sempre guardato, con piacere… però…non è assolutamente diverso dagli altri troni.
    Se il tema principale…è cercare un compagno/a o l’uomo e la donna della propria vita……il trono che è più in argomento è quello classico…poi molto più staccati ragazzi e ragazzi e gli over.

  5. maria62 scrive:

    Non vorrei che avessero preso la malattia dei politici……..chi ce la conta più grossa vince……?????? ahahahhah……per frtuna vi son momenti in cui ci si può rilassare.(grasse risate con Antonio & co.)..la vita vera è ben altro va là!!!!!^____^

    • giopi scrive:

      vero!!! E dopo le matte risate….una bella (bella…non direi!) scossa di terremoto (in Garfagnana) che ti fa dire…..”speriamo bene”!…..

      ps: sembra che oltre la “fifa nera”….non sia successo altro.

  6. maria62 scrive:

    U signurrrr…che inciuci si stanno creando….a capirli ci vol la lanterna dei desideri….:) buon pomeriggio a tutti ^_____^

  7. Esmeralda scrive:

    Finiamola di giustificare Antonio che cerca di allungare il brodo da tempo! Tina si dice tanto schietta, la verita’ e’ che attacca solo chi le sta antipatico e prende le difese di chi sta li’ da anni! Se al posto di Antonio ci fosse stato uno nuovo,Tina lo avrebbe mangiato a morsi e lo avrebbe menato(nel vero senso della parola,dato che la Cipollari altro non sa fare se non picchiare le persone!)!

    Ma quanto la tenete lunga con la frase di Barbara! Tina dice di tutto e di piu’ su chi le pare e nessuno le rompe le scatole! Ognuno potra’ dire la sua senza avere l’ incubo di essere messo sotto processo dal “giudice” Tina? Ma basta che ha stancato davvero! Invece di mettersi l’abito elegante(che non rispecchia cio’ che e’),sarebbe ora che cercasse di usare linguaggio e modi eleganti con le persone!

    • paoletta scrive:

      Esmeralda se leggi tutti i commenti nessuno difende Antonio anzi confidiamo tutti che vada ma purtroppo nessuno ci spera sono due anni che sta lì a vivere di rendita e continuano a tenercelo, forse perchè fa il badante ai “vecchietti”!!!
      E non aggiungo altro sul personaggio altrimenti vengo censurata.

      • Esmeralda scrive:

        Purtroppo hai ragione: a nessuno interessa sapere che i telespettatori manderebbero volentieri a casa certi elementi! Il bello e’ che i “vecchi” tra loro fanno gruppo per difendersi l’uno con l’altro e chi ci rimette sono sempre i “nuovi” che vengono fatti passare per buffoni, mentre quelli come Antonio,Rossella,Gemma & co., passano per vittime!

  8. paoletta scrive:

    Invece c’è Tina che mi è sempre stata molto simpatica ma non è imparziale specialmente quando si tratta di Antonio, Giuliano, Gemma, Rossella che non ci lasceranno mai!!!…purtroppo.

  9. chicca scrive:

    Antonio ci uscirà 2 o 3 volte con Giusi poi troverà i soliti difetti e intanto rimane lì a vita….Barbara è uscita dalla rabbia, Antonio è intoccabile…

  10. giovi scrive:

    io penso che Barbara un pò sia furba credo che tornerà in puntata. Antonio non si può più sentire , è palesemente bugiardo e interessato solo ad apparire piu che a trovare una donna, ormai è scontato..

    • paoletta scrive:

      Per quanto riguarda Antonio e non solo lui, sono d’accordo con te giovi anzi ti dirò che alcune volte faccio fatica a seguire il programma quando ci sono i soliti noti, sul fatto che Barbara sia un pò furbetta forse hai ragione…….ma solo furbetta che non vuol dire essere una cima!!

      • pat scrive:

        Purtroppo è tutto vero Antonio Gemma e Rossella non si toccano. Meri ha ragione Antonio x la nuova ragazza è vecchio a me dispiacerebbe molto se mia figlia scegliesse un uomo con così tanta differenza di età

        • maria62 scrive:

          solo con la differenza di età????? io guarderei più a fondo…(scegliere antonio sarebbe davvero da: fuori come un balcone!!!!!!! ihihihi:)))))

          • ele scrive:

            esatto!! l’età sarebbe il minimo…vogliamo parlare della sua sincerità e affidabilità degna di uomo maturo?????