Oggi la sfilata maschile…

vede in passerella i signori sia per “Notti magiche” sia per “Mi sento al top”…chi hai preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

76 Commenti per Oggi la sfilata maschile…

  1. francesca scrive:

    Scusate qualcuno mi spiega come si deve fare per VEDERE bene anche gli altri Uomini
    degli over a parte i soliti presenzialisti??? Sempre e solo loro e gli altri cosa ci stanno a fare???
    Che se vogliamo dirla tutta non interessano più a molte.
    gradita risposta Grazie

    • giopi scrive:

      beh….evidentemente i “soliti” sono più “attivi” (nel bene e nel male) ;))
      Se gli altri stanno lì a scaldare la seggiola, non contattano, non “puntano” nessuna/o……di che dovrebbero parlare? ^_^

  2. Patrizia scrive:

    Secondo me c’è un motivo se hanno trasmesso una replica: penso che la redazione ecc sia impegnata in altro…magari a preparare un nuovo trono oppure la puntata di qualche scelta….comunque, qualcosa di importante. e così hanno mandato una replica….qui gatta ci cova

  3. Giulia scrive:

    Io mi chiedo solo PERCHE’?! PERCHE’ ce li dobbiamo subire tre e dico TRE volte alla settimana su 5?! Prima guardavo anche gli over ora è veramente esagerato che su cinque giorni tre siano dedicati a loro LA GENTE E’ STUFAA! Spazio ai giovani

    • giopi scrive:

      MA QUALE GENTE?????? (scusa…ma mi sono adeguata)
      Che sul blog ci siano alcune lamentele a tal proposito è solo indice del fatto che (normalmente) la voce si tira fuori per contestare, piuttosto che per assentire. Chi è soddisfatto di ciò che gli viene proposto lo dimostra il più delle volte semplicemente guardandolo. Ma è un silenzio che pesa…. e il termometro è il numero delle migliaia di telespettatori, rispetto alle altre puntate. :)

      • chicca scrive:

        Giopiii…non ti arrabbiare….credo, e ripeto credo, che il pubblico giovane è ancora molto affezionato al classico uomini e donne, i troni per intenderci..da lì le proteste…si dovrebbe capire che le cose cambiano e sta al telespettatore, giovane o no, adeguarsi o non guardare….olaaaa:)))

        • giopi scrive:

          ahahahhah….arrabbiata io?????? E quando mai! Naaaaaa….non so queste di certo le cose che mi fanno “imbufalire”!
          Scappo..l’è tard….. Buona puntata (se vi garberà vederla…) ;)))))))))

      • fr@ncesca scrive:

        Giopi io capisco che tu abbia istaurato un rapporto tale con la red. che ti dispiace contestare ma tre giorni di over con replica della sfilata è veramente autodistruttivo :)) e te lo dice una fedelissima di U&D ….U&D è il TRONO CLASSICO sono gli innamoramenti, le emozioni, ti concedo pure qualche tarantella ma tutto il resto non c’entra niente!!!!! MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!! :)))

        • giopi scrive:

          vorrei spiegarti una cosa (l’ho detto mille volte….ma tu puoi non averlo letto) )mia cara Francesca: il rapporto con la red (instaurato unicamente per la mia affezione al forum, ora blog, conseguenza di quella per il programma) non mi limita a esporre le mie preferenze su quello o quell’altro dei “personaggi” della trasmissione, nè sui loro comportamenti. Questo l’ho sempre fatto…e sempre lo farò. Ciò che non faccio è contestare ciò che va in onda o la scelta dei “personaggi” stessi. Questo per due motivi: 1) la redweb che qui ci ospita, accoglie i nostri pensieri ma non risponde di quello che Maria e il suo staff decide. 2) con presunzione forse, ma credo di aver capito le dinamiche di un programma televisivo. 3) nessuno mi obbliga a guardare: oggi esempio (conoscevo già bene la puntata) mi son data al giardinaggio. :))

  4. Patrizia scrive:

    Senza contare la giacca che ha fatto indossare a Giuliano….un mix tra Tony manero e un barman di una nave da crociera. mmah…..

  5. Patrizia scrive:

    La stilista e’ veramente strana…è’ sempre stata molto altezzosa, mai un sorriso, mai un po’ di simpatia…senza contare che non mi è’ sembrata nemmeno competente nel suo lavoro. Anzi in molti casi non ha valorizzato i vari Antonio, Gianluca ecc…molto meglio chi ha scelto da solo, tipo Luigi…….ha decisamente incantato tutte, era davvero affascinante e di classe. Alla fine ha fatto bene elga che l’ha rispedita indietro senza tanti complimenti…….se una non chiede il suo aiuto perché lei deve visionare lo stesso i vestiti e criticarli? Brava elga.

  6. Roberta scrive:

    Posso farlo solo da qui..ma sarei stata contenta di congratularmi personalmente con Luigi, mettendo da parte le distinzioni tra il trono over e quelli dei più giovani, penso lo si possa considerare semplicemente un gran signore, con un fascino che sembra aver poco a che fare con gli abiti che indossa…una gran bell’uomo, serio, educato e modesto che starebbe benissimo anche solo con addosso uno straccio – non ne sono sicura, ma credo di essermi invaghita..:S

    • Redazione scrive:

      vieni a conoscerlo no?

      • Roberta scrive:

        Certo potrei essendo single, ma ho il terrore di essere rifiutata…non mi sento alla sua altezza..sono single si, ma mamma di una bimba alla quale faccio anche da papà, zia e nonna.. un lavoro precario e mille preoccupazioni. Sicuramente vorrà accanto una persona già realizzata e più serena, almeno questa è la mia impressione..grazie comunque:) e grazie anche a te Antonietta!

  7. Roberta scrive:

    Salve, condivido anch’io l’opinione di tutti riguardo la stylist..decisamente poco competente e quando non hanno chiesto il suo aiuto si è dimostrata piuttosto arrogante..Per quanto riguarda il trono over invece, premetto di avere quasi 31 anni (non sono una più una ragazzina ma nemmeno un’anzianotta), inizialmente ero anch’io poco entusiasta del fatto che venissero dedicate troppe puntate ad anziani al limite del ridicolo, ma dall’anno scorso ho rivalutato parecchio le storie mature che si avvicendano nel trono over. Credo che chi vi partecipa sia realmente motivato a trovare un/a compagno/a e che abbiano sicuramente un atteggiamento meno costruito dei ragazzi che popolano gli altri troni, in cerca troppo spesso solo di visibilità..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri