Alessandro nuovo tronista…

…che si unisce ad Andrea ed Eugenio e forse metterà del pepe fra le corteggiatrici, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

150 Commenti per Alessandro nuovo tronista…

  1. fra scrive:

    luna,corteggiatrice di alessandro,oltre a x factor ha partecipato anche a sarabanda.spargete la voce….

  2. paola scrive:

    mi piace alessandro ma non ho visto ragazze che lo attraggono o lo incuriosiscono…..ma, belle ragazze intelligenti, non appariscenti, un “pochino” timide, non le prendete più a uomini e donne? i tronisti sono imbarazzati e non emergono storie emozionanti, coinvolgenti………sbaglio?

    • titi scrive:

      Concordo! Sicuramente Alessandro ha un carattere molto particolare…. Ma finora ha avuto sempre ragione sulle sue corteggiatrici!! Si atteggia in quella maniera per eliminare al volo quelle che stanno li per scaldare la sedia: vedi Luna per esempio!! Anche le altre subito si sono buttate su gli altri 2!!! Se vedesse qualcuna realmente interessata si comporterebbe diversamente!!!

      • ele scrive:

        può anche essere apprezzabile che faccia così per eliminare subito quelle che stanno lì x la sedia…ma…se fosse lui il primo che sta lì per quello?? non so, è che esagera, fa troppo… e non è che venire a dare lezioncine di carattere sbraitando con quella boria e maleducazione sia sinonimo di avere carattere, anzi aggredire così è indice di grande insicurezza…

  3. sally scrive:

    il nuovo tronista è un insopportabile cafone pieno di sè che è stato preso x alimentare la bagarre
    parla da cafone e poi fa ‘eh ma io sono sincero’
    ma che c’entra la sincerità con la cafonaggine?
    allora io ti do un calcio, così perchè mi va, e poi ti dico ‘bè io sono sincera’ ?
    il suo modo di apparire tra l’altro ricorda molto corona..mah

    • Sara scrive:

      Concordo!
      Maleducato e presuntuoso, pensa di essere il Dio in Terra. Solo lui può parlare, può decidere se far parlare gli altri, snobba le ragazze, solo lui sa quali interventi sono sensati. Lui non sbaglia mai invece. E’ pieno di sé. Le persone così gonfiate a me fanno pena, umiltà zero, simpatia men che meno, galanteria non ne parliamo… Questo genere di uomini-macchina come lui hanno davverp stufato. Impostato e privo di umanità… Poi miracolosamente durante il trono si trasformerà per far vedere che anche lui ha un cuore, ovviamente… Che messa in scena ridicola la sua…
      Il suo modo di fare mi ha talmente irritato che quando c’era ho cambiato canale finché non ha finito di parlare!

  4. Diana scrive:

    Leggo di persone che vedrebbero bene Alessandro con Eleonora.. a rischio di un Beautiful-bis, quasi a domandarsi se là fuori nel mondo non ci siano altre persone belle e interessanti, sono d’accordo, questo perchè, pur venendo dalla tv, Alessandro ha dichiarato che le sue storie più importanti sono state con ragazze “normali”, e io queste ragazze le immagino intelligenti, sicure di sè, serie.. Tutte qualità che vedo in Eleonora, soprattutto quel “sicura di sè” che ha finalmente dimostrato lasciando la trasmissione! Alessandro in molti momenti non mi è piaciuto , però gli concedo ancora il beneficio del dubbio.. PS Una domanda sul ruolo di Luna… Che ci fa ancora lì??? O_o

  5. mariasma scrive:

    Che è fantastico e che mi dispiace non avere almeno 20 anni di meno per venire a corteggiarlo….grande personalità(forse i modi sono un pò troppo bruschi) però un uomo intelligente, maturo, schietto(evviva) con le idee chiare, una sguardo che raggiunge i punti più segreti, romantico e sensibile che non ama perdere tempo e sentimenti con donne vuote e inconsistenti….bello ….spero tanto trovi la donna che sappia amarlo veramente….

  6. fr@ncesca scrive:

    …ma qui non si dovrebbe parlare di Alessandro uova tronista ??? :))

  7. Patrizia scrive:

    Eleonora ha fatto benissimo ad andarsene..star li è un insulto non slolo alla sua intelligenza, ma anche alla nostra!! è evidente eugenio,l francesca, andrea seguono logiche ben definite e ben lontane dallo scopo del programma, cioè avere una relazione vera e stabile. sicuramente eugenio con francesca e le loro litigate già hanno in cassa copertine sui vari giornali di gossip, apparizioni da maria per tutta la prossima stagione con tira e molla, liti, presunti e presunte amanti…eleonora, seria, molto interessata, intelligente, non manipolapibile, coerente, reale e con una bambina dove vuole andare in un questo programma? è vvio che la persona per lei si trova fuori, nel mondo reale…è stato bello credere ad una storia sincera, ma la tv è e rimane tv.

    • nuvoletta scrive:

      sono d’accordo assolutamente..era già tutto stabilito (già da qualche settimana si sapeva che eugenio avrebbe scelto francesca) con la sponsorizzazione poi che la signora de filippi e tutta la redazione hanno fatto di questa ragazza (cosi avrà poi di cosi particolare a parte l’accento toscano devo ancora capirlo)…eleonora hai nella vita sicuramente priorità molto più importanti che partecipare a questi “balletti”..forse l’unico tuo errore è stato proprio quello di ritornare!!!

    • Redazione scrive:

      la domanda che sorge spontanea è: se sei convinto che sia un copione scritto perchè segui la trasmissione? così tanto per sapere…

      • Patrizia scrive:

        cara redazione, infatti non la seguo, a parte che non devo darvi spiegazioni di cosa guardo e non guardo, posso anche guardare una trasmissione che reputo finta e costruita. tu redazione non vai al cinema perchè pensi sia tutto finto? il problema non è cosa guardo io, è non prendere in giro gli spettatori. a volte alcune coppie ispirano veridicità…come eugenio ed eleonora…ma alla fine, fate sempre il solito copione. che io lo guardi oppure no!

        • Patrizia scrive:

          un conto è seguire una trasmissione, un conto è guardare ogni tanto, in special modo se c’è una coppia che ti colpisce, e commentare con obiettività…..e con obiettività a me sembra tutto costruito. perchè la situazione è stata resa volutamente ridicola e forzata….lo penso anche se eugenio dovesse ricredersi e cercare eleonora, eh…troppi giochetti, troppe tarantelle…sarebbe meglio fare meno schemi e lasciare andare le cose secondo il loro corso.e basta con la solita scusa se non vi piace non guardate..iniziate ad ascoltare invece di piu il vostro pubblico, che si lamenta e non poco…

          • Patrizia scrive:

            e non mi lamento solo o non ho notato solo io il solito copione trito e ritrito……troppo facile rispondere “perchè lo guardi se lo reputi finto?” iniziate a farvi due domande sul perchè la gwente si lamenta e si stanca. vediamo se puibblicate questi commenti, piuttosto..in ogni caso, brava eleonora: persona normale che li dentro non centrava nulla…..ciao

          • Redazione scrive:

            non ho mai pensato di suggerire di non guardare più , chiedevo come mai, si guarda quando si pensa che sia tutto costruito, maria non fa che ripetere che non è così ma forse anche lei mente…

        • Redazione scrive:

          l’importante è esserne convinti^–^

          • Patrizia scrive:

            Non sarebbe la prima ne l ultima a mentire per il successo…e di questi tempi non sarebbe neanche così strano. Maria de Filippi non è’ l’oracolo di Delfi ..è’ una donna di successo, aver successo non vuol dire aver fatto voto di sincerita.Quindi a ognuno le sue convinzioni….

          • DIAVOLETTA scrive:

            cara redazione come state constatando non ero la sola ad avere visioni anormali; in qualche occasione mi aveta accusata di usare termini un poco “forti”. potevano anche essre “forti” e me ne scuso ma purtroppo per Voi quello che scrivevo era la verità e non perchè avessi una palla di vetro ma facendo girare leggermente il cervello. Quando un mese e mezzo orsono scrivevo che francesca sarebbe ritornata (ed io non credo che abbia avuto problemi famuliari; era solo una compilation) e sarebbe stata accolta con toni trionfali da tutti. mi rispondevate che fossi convintadi quello che affermavo. Oggi ne sono straconvinta e se Vi può far piacere l’unica cosa positiva(alla fine di questa pantomina) è stato l’abbandono di eleonora da più parte richiesta donna che non poteva stare in quel parterre.Saluti e non censurate

      • nuvoletta scrive:

        ma il compito della redazione non dovrebbe essere (come avete ripetuto in mille occasioni) solo quello di moderare gli interventi? questa risposta saccente e anche un pò aggressiva non sposa certo questa teoria..e sì tutto quello che scrivo è ovviamente il mio parere..perchè invece per utti gli altri di cosa si tratta della ” certezza assoluta”??

    • Diana scrive:

      Concordo, ma spero che la sua non sia solo una tattica per vedere se, a differenza di quanto fatto con Francesca, Eugenio va a cercarla… Ma, visto il loro percorso, e considerata l’intelligenza di Eleonora, credo che a quel punto Eugenio dovrebbe sceglierla.. e sinceramente la vedo un’ipotesi mooolto remota, considerato quanto si è affezionato al suo bel trono!

    • Marg scrive:

      Brava, hai fatto un quadro molto chiaro della situazione…….e brava Eleonora per essersi andata! E’ troppo matura e con troppo buon senso per un “bimbetto” come Eugenio! Io la vedrei bene con Alessandro……Senti che assurdità dico (o forse no)!!

      • Patrizia scrive:

        Diavoletta anche io non ho creduto minimamente ai problemi familiari..trovo anzi di pessimo gusto tirare in mezzo la famiglia x certe sceneggiate. Ma vabbe’ tutto fa show…se la redazione ti risponde l importante e’ essere convinti o se la pensi così perché guardi il programma e’ perché solo questo possono rispondere…come hai detto tu, in tanti hanno capito che le storie dei troni hanno tutte risvolti molto simili tra loro. Eh vabbe….peccato non puntare di più sulla spontaneità delle situazioni!!

      • Patrizia scrive:

        X marg…Alessandro penso che nella realtà sia molto meno arrogante e scontroso, li dentro sta esasperando il suo personaggio…quindi si con Eleonora, nella vita di tutti i giorni, si potrebbero anche trovare bene! Almeno e’ più deciso di eugenio, non me lo vedo proprio uno come Alessandro a farsi prendere x il naso da una come Francesca ;)

        • Marg scrive:

          Sì, concordo…….Comunque, spero che la scelta di Eugenio sia Francesca e che lei risponda no (secondo me ambisce al trono)…..così impara!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri