Marco G. e le sue corteggiatrici

Il ragazzo non smette di voler conoscere le ragazze che telefonano per lui e Tina lo rimprovera perché, secondo lei le illude. Tu cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

27 Commenti per Marco G. e le sue corteggiatrici

  1. marta scrive:

    Ma è possibile sapere perchè volete tenere a tutti i costi Tina? va fuori ogni limite!
    Ma come mai può permettersi di aggredire le persone così????????? è assurdo!!!

  2. virginia scrive:

    fai uomo non racitare

  3. Leprottina Roma scrive:

    Questo sta solo giocando…. È un montato anche se sembra un angioletto…. È un regazzino!!!

  4. Rossella84 scrive:

    Marco è uno dei ragazzi più simpatici del programma!
    Secondo me ha l’approccio giusto perché quando sei giovane l’amore è una parola e pensi che amare significhi stare bene con una persona.
    Spesso anche chi non è giovanissimo ragiona in questo modo e quindi mi meravigliano le critiche negative che gli piovono addosso: è giustificato quantomeno dall’età!
    E’ chiaro che partendo da una concezione simile dell’amore si comporta di conseguenza – e non si nasconde dietro inutili paranoie – come farebbe qualunque persona che divide l’amare dall’essere amati e non pensa che così facendo si allontana dalla totalità dell’amore e quindi si priva di tutto quello che va oltre il semplice fatto di stare in compagnia!
    Io non lo condannerei.

  5. LUCY scrive:

    Lui era preso tantissimo , infatti quando era in ballo con lei, era totalmente un altra persona. Evidentemente ci è rimasto molto male, ha preso una bella batosta e ora vuole divertirsi!Non bisogna condannarlo , sono cose che capitano anche nella vita normale, ma non deve esagerare a conoscere mille ragazze CONTEMPORANEAMENTE!

  6. Laura scrive:

    Marco secondo me è un ragazzo normale e non fa niente di particolare. Greta gli piaceva davvero e da quando con lei non è andata non è riuscito a trovare altre che lo interessino sul serio.Sta facendo conoscenze anche se questo scandalizza Tina e Gianni. Mi sembra che sia sempre stato chiaro e se a Doriana e company non va bene non lo frequentino.

  7. Giuseppe scrive:

    Buffone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. sabrina scrive:

    Cara Maria,questo commento nn centra nulla cn Marco e le sue corteggiatrici..Ma volevamo dirti che nn riusciamo più a reggere il comportamento di Tina!!!..Nn la sopportiamo piùùùù!!!!
    Perchè tu che sei la conduttrice,nn la tieni a bada??
    Certo..ognuno è libero di dire ciò che pensa..ma spesso e volentieri è lei stessa ad aggredire comportamenti e pensieri altrui con toni poco gradevoli!!
    C piaceva molto Tina,ma è arrivata al punto d nn farsi sopportare.
    Purtroppo siamo in molti a pensarla così e crediamo che tu Maria,nostra divina,debba tenere a bada il suo linguaggio.Baci e abbracci da Asti e d’intorni!

    • giuseppe scrive:

      Sono d ‘accordo.Non si sopporta più:Arrogante ignorante, si permette di interferire dando consigli:Proprio lei? Restasse a casa a guardarsi le corna che ha

  9. TONY D'ORAZIO scrive:

    Mi viene difficile rintracciare il programma del 28 gennaio …. e’ possibile trovarlo su internet?
    grazie Tony

  10. simo scrive:

    Detesto Ragazzi e ragazzi ,mi stanno antipatici Teresa ,Marco e Tommaso ,faccio davvero fatica a guardarlo ..preferisco gli Over fate voi (ps ho 31 anni)

  11. Oscar scrive:

    Io,ne ho Avute,ma c’é chi Mi Volea e chi no,maggiormente.Così anche Se io ho Fatto il filo ad una giovinetta,Lei,non s’é fermata!E’ scappata a fondo cieco,perché so che fanno inscì le femmine perché vogliono o una di loro,essendo così.I litigi,a Me non Mi piacciono;va bene!?Buonaserata.

  12. Anna scrive:

    Ma perfavore Marco è il ragazzo piu’ vero la dentro..tutte le ragazze che scendono per lui gli devono piacere?! A me sembra che tutte le ragazze che arrivano per conoscerlo sono gia’ innamorate appena lo vedono per questo dicono che gia’ soffrono ancora prima di stare insieme..ma perfavore marco continua così e non badare alle opinioni degli altri!

  13. sonia scrive:

    Marco lo conosco so com’è.. non lo vedo falso come tutti pensano. Lui era interessato a greta e sappiamo come era cn lei..in queste ragazze nn ha ancora trovato una cosa che lo interessi più di tanto … lo scopo del programma è conoscere le ragazze!!! lui questo sta facendo

    • ele scrive:

      è in parte comprensibile perchè è giovane…però i ragazzi, di tutte le età, dovrebbero capire che se a parole dici a una che non è la tua fidanzata ma con i fatti, gli sms, i baci ecc. ecc. fai il contrario, è normale che una si illuda e poi ci rimanga molto male e si senta presa in giro! come anche la ragazza dell’altro marco… allora o prima la conosci veramente solo in amicizia, senza implicazioni fisiche o sentimentali, oppure se non sei convinto che ti piaccia neanche fisicamente, nemmeno la baci però!! purtroppo i maschietti fanno spesso questo gioco… perchè devono provare di qua e di là…alcuni tirano avanti anche per mesi o anni così, se gli viene permesso! ma non è così che dovrebbe funzionare

  14. janet scrive:

    ciao a tutti….ma nn capisce veramente nnt ma xk nn torna a lavorare cosi’ tutto qst si finisce….kmq io sn cn tinaaa <3

  15. gigliola scrive:

    ma dai marco è bello? è sciocco e pieno di se ,l’uomo è un ‘altra cosa ,lui e tommaso fanno una bella coppia di falsi ,le ragazze poi mi fanno tristezza ,un ‘uomo dice che non gli piaci fisicamente ,cosa fanno? lo vogliono conoscere si fanno usare …..penose

    • chicca scrive:

      la bellezza è soggettiva però è vero…se un ragazzo ti dice che esteticamente non gli piaci inutile conoscerlo perchè inizialmente in una conoscenza e specie in questo contesto si parte da lì…

  16. chicca scrive:

    Io non ci capisco niente…o meglio capisco e secondo me, se pure datato il trono classico è meglio di “ragazzi e ragazze”…:)

  17. lorenza scrive:

    ciao a tutti…..io sono pienamente d’accordo con tina. Marco all’inizio era un ragazzo acqua e sapone epoi si è via via costruito un personaggio. All’inizio era tutto timidino e faceva tenerezza mentre conosceva Greta, or a invece sta diventando un montato senza sentimenti. Volevo aggiungere che anche Tommaso non si sopporta più…..A CASA!!!!

  18. fiona scrive:

    marco….fai come tommaso….. a tina piacerai di piùùùùùùùùùùùùùùùù e le telecamere saranno sempre su di te……..angoscianteeeeeeeeeeeeeee
    .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri