Tommaso e Teresa chiudono…

Lui non si emoziona né per il videomessaggio né per l’improvvisata che lei gli ha fatto andando a Napoli da lui…la storia finisce?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

36 Commenti per Tommaso e Teresa chiudono…

  1. Francesca scrive:

    Contenta che la toria fra Tommaso E Teresa non sia proprio iniziata.A prescindere dal datto che non ce li vedevo bene assieme,Tommaso nutriva un’interesse per Teresa non corrisposto,per me….lei è in trasmissione solo per farsi notare….lui penso che sia un vero uomo…..Tommaso mi piace perchè,come me,intraprende una conoscenza solo con ki gli interessa davvero e solo con una persona…non mette un piede in 2 scarpe….e qst lo valorizza molto…..grande Tommy
    P.S:Tommaso però se nn ti interessa nessuna esci dal programma……vorrei conoscerti ma nn mi piacciono le telecamere..:-DD

  2. Rita scrive:

    io penso ke nonostante tutto siano una coppia bellissima….xo attenzione al signorino ke a quanto pare sembra ke se la stia tirando un po troppo…..

  3. Nicolino scrive:

    Tommaso è furbo,Tina e Gianni glielo permettono,Teresa non ti fare prendere per i fondelli,tu hai ragione a non fidarti e trovati un bel ragazzo serio ecc…..

    • nuvoletta scrive:

      ma quando mai tina o gianni sono ultimamente capaci di un commento coerente o attendibile???mi dovrebbero spiegare cosa hanno in mente o quale tipo di personaggio sono chiamati o pardon pagati ad interpretare??tommaso è assolutamente inaffidabile e lei è una tipica ragazza di oggi all’apparenza spregiudicata ma poi sensibile….

  4. Vivy scrive:

    Non capisco l’atteggiamento di tina e di gran parte del pubblico… Difendere tommaso è quasi impossibili in questa circostanza; non so dove abbiano trovato il coraggio per poterlo fare!
    Lui ha architettato tutto alla perfezione, non è mai stato interessato a lei altrimenti non si spiegherebbe l’insensibilità mostarta nell’ultima puntata…

  5. roberta scrive:

    Tommaso è un gran furbo! si stava rendendo conto che le stava portando troppo x le lunghe dentro il programma e doveva inventarsi qlcs…allora l’ha portata in famiglia…ma non gli credo neanche un pò…credo invece che teresa era davvero interessata,che nn sta facendo sceneggiate come dice lui…perchè è una ragazza semplice,bella ragazza ma non come alcune Miss che se la tirano troppo>! ciao

  6. Idanna scrive:

    Io capisco l’arrabbiatura davvero, ma lui l’ha mollata dagli amici sola … ma insomma, esci un attimo con lei, se vuoi litigarci litigaci senno’ chiudi ma non la molli senza neanche degnarla di uno sguardo, ma insomma che uomo sei? I napoletani che ho conosciuto io sono molto carini e hanno molto rispetto, ecco a lui oggi questo è mancato … sara’ stato arrabbiato ma non lo si puo’ giustificare, mi auguro che almeno per i MODI faccia in modo di chiedere scusa … per il resto decideranno cio’ che è meglio

  7. ROBERTA scrive:

    queste puntate under a me non piacciono affatto, non le seguo e tutti questi ragazzi mi sembrano che recitano, a questa eta’ che bisogno hanno di andare in tv? del resto non essendoci restrizioni come nel trono classico non hanno nessun cambiamento rispetto alal vita reale quindi non ne vedo lo scopo, non riescono ad emozionarmi, guardo 5 minuti e poi mi annoio e spengo ma a me Tommaso l’anno scorso che lo seguivo di piu’ mi sembra un bel furbetto!!!

    • Giulia scrive:

      Io mi chiedo a 20 anni non hanno bisogno di andare in tv invece a 70 è proprio l’età giusta? E poi deciditi li segui o non li segui perchè altrimenti non capisco come fai a giudicarli se neanche sai quello che succede…

  8. Io scrive:

    Bauuuuu!!!!!

  9. maria62 scrive:

    uh signur……..visto G N E N T E….MA A LEGGERE… ahahahah…….meglio andar fra le braccia di morfeo..nottina che mi scappa…….;))

  10. marta scrive:

    Un vero cafone Tommaso! Ha fatto tutte quelle tarantelle in studio e poi quando se l’è trovata davanti dopo due viaggi e tante cose fatte per lui, la ignora e la lascia seduta sul divano in modo che villano è dire poco, perchè Teresa non si era portata dietro le telecamere della redazione…..furbooooooooooo sei solo un poveretto Tommaso…affamato di visibilità!

  11. lorenza scrive:

    TOMMASO A CASA!!!!!!nin ti si po senti chiu

  12. francesca scrive:

    perchè piangi teresa? sei stata bravissima,lo hai smascherato.hai visto come ha perso le staffe?!
    tana! o meglio stanato!
    brava

  13. Anna scrive:

    SI PIACCIONO MA NON LO AMMETTERANNO MAI..TOMMASO L’ORGOGLIO NON TI PORTA DA NESSUNA PARTE SE VUOI VERAMENTE UNA PERSONA!

  14. Sabrina scrive:

    AAHH…. questi giovani d’oggi, si fanno e si dicono cattiverie invece di vivere l’amore e la passione anche se può durare poco tempo… mi riferisco a Tommaso e Teresa….Comunque, mi dispiace Tommaso ma questa volta ha ragione Teresa, anche se ti ha ferito, non si lascia una ragazza da sola così in casa di estranei. Hai sbagliato….

  15. Fr@ncesca scrive:

    Non hanno mai aperto, sono solo due furbetti disposti a fare due teatrini per avere po’ di visibilità!!!! Tommaso pesante lei di più!!!!!

  16. Patrizia scrive:

    Per quel poco che ho visto (ultime tre puntate) per me Tommaso ha fatto bene….Teresa è’ sembrata un po’ arrogante, soprattutto nel rispondere alla madre di lui…….ha tirato troppo la corda. Comunque non mi sembrano due caratteri compatibili, forse il problema e’ che su alcune cose sono fin troppo simili…..chiedo scusa per eventuali ed involontari errori di battitura, ma confido nell’intelligenza e nella maturità del 99% delle persone presenti in questo blog, nonché nella loro capacità di comprensione nonostante la difficoltà estrema di trovare una lettera sbagliata. Per fortuna questo blog e’ pieno di persone che sanno leggere e scrivere lo stesso!

  17. gigliola scrive:

    tommaso è un furbone, il parucchiere idem ,sono interessati alla visibilità ,alle serate ,fanno i piacioni ,non li trovo neanche tanto belli ,le ragazze sono degli zerbini senza personalità ,dovrebbero non cosiderarli proprio ,si sono montati la testa….

  18. valentina scrive:

    tommaso oggi hai dato prova ulteriore della tua stupidità, della tua cafoneria, davanti ad una ragazza come teresa l’unica cosa che sai e puoi dire è che nn ne vuoi piu sapere, spero teresa nn ne soffra perchè sei solo u asino per me. a proposito nn dovevi uscire dal programma?cosa ci fai ancora li’?

  19. fiona scrive:

    che cafone………wwwwwwiva il maschio italiano quando è diverso da uno SSSSSSS…….sssssimile…BUTTATELO FUORI…….. è solo interessato alle telecamere….E…….giannni e tina non parlate più…….chi era il finto…..voleva lasciare le telecamere…perchè…?perchè sapeva che lei non avrebbe accettato……..altrimenti…non avrebbe mai fatto una proposta del genere………………….

    • nuvoletta scrive:

      un altro bulletto di periferia??ma che si trattano così le donne??se anche non dovesse + provare interesse a conoscerla non è giustificabile tanta arroganza e ineducazione!!!!

    • simo scrive:

      si ho capito ma lei lo prende per i …fondelli e lui dovrebbe accoglierla a braccia aperte ?Le ha chiesto di uscire dal programma e lei se l e’ tirata ,ha fatto l agressiva ,entra nel programma con un altro uomo e lui cosa deve fare la quaglia di turno ??Ma dai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri