Luigi vince il primo defilé.

Con abiti propri e senza aiuto della stylist si aggiudica il primo round. Concordi sul risultato o pensi che qualcun altro avrebbe dovuto vincere?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

48 Commenti per Luigi vince il primo defilé.

  1. rita scrive:

    ,,scusate…ma non ce la faccio più asopportare quella boriosa di Rossella: ha una voce cosi fastidiosa propria da persona che si ”crede” una ”miss”non ha alcun chè di elegante e di savoir faire…sembra una fruttivendola che alza la voce per vendere i suoi prodotti ”di terra”…..è solo più alta…e nulla più…Domenico che le sbava addosso…e lei fa la preziosa…..però sta sempre ..là…nessuno la porta via.Mi fanno tenerezza gli ottantenni che si accoppiano …speriamo che per Renata vada meglio….è una persona sfiziosa..con tanta voglia ancora di vivere…tifo per lei.Gianni non la smette di colpire Elga…sembra il lupo nella favoletta di Fedro”la volpe e l’uva”….eeebasta …smettetela di pettegolare….che barba …che noia…..

  2. cris9 scrive:

    Luigi ma dove è finito???

  3. cris9 scrive:

    Luigi è già qualche puntata che non è in trasmissione..peccato.. dava un tocco di eleganza ..bel signore..complimenti..

  4. cris scrive:

    la prima impressione è di un uomo bello,affascinante,signorile…poi chiaramente andrebbe conosciuto…
    ma dove è finito che non si vede più…
    comunque preferisco il mio fidanzato naturalmente!!!

  5. Arianna Restano scrive:

    Sono una ragazza di 30 anni seguo il programma da una vita sin da quando si chiamava Amici sinceramente non ho mai espresso giudizi o opinioni xe’ stimo moltissimo la Sig De Filippi xo’ bastaaaaaa con questo trono over non si può vedere 3 giorni su 5 questa cosa deprimente x carità hanno diritto come noi giovani ma diamo il giustp spazio x cortesia xe’ mi hanno stancato proprio vi giuro che mi mandano in depressione solo a sentirli…. so’ che il commento non verrà neanche considerato xo’ volevo dire la mia xe’ m sono veramente scocciata do vederli e un ultima cosa, fate scendere Tina dal piedistallo sul quale si è messa da quando è ritornata e dite a Gianni di prendere una cavolo di posizione!! un bacio a tutta la redazione e la padrona di casa con affetto Ary

  6. Adriana scrive:

    Ho visto Luigi a notte inoltrata e un po’ assonnata ma mi è piaciuto moltissimo, finalmente un uomo consapevole nel richiedere una sua coetanea ma deve essere a sua somiglianza ,gradevolissima e giovanile ,senza impegni di figli e nipoti. Praticamente mi sono molto riconosciuta vorrei conoscerlo non esistono altre vie per noi a casa ?

  7. ginevra1970 scrive:

    dopo la battuta di ieri Luigi mi è sceso completamemente. Non so se avete sentito, ma quando ha detto che Mary è troppo vecchia per lui ha aggiunto che praticamente sono stati i suoi amici a farglielo notare. Se ha dimostrato buon gusto nel vestire, con questa frase ha dimostrato in realtà di essere un po’ cafone..e poi Mary è una bellissima donna che dà punti alle giovani..

    • ele scrive:

      sì in effetti è stato deludente e anche oggi non è stato da meno…ha delle richieste contraddittorie, ed ha ragione tina, come gliela dobbiamo fare la donna giusta per lui, su misura?? temo che anche questo bel signore distinto non andrà da nessuna parte, non con una donna almeno…

    • SUSANNAZAMPARUTTI scrive:

      CONDIVIDO, è UN GRAN CAFONE

  8. simo scrive:

    Bellissimo e carinissimo

  9. denise scrive:

    bravo bravo bravo .. stava proprio bene! Alla faccia della stylist!!!

  10. Marilena scrive:

    È veramente una bella persona, di stile, elegante, peccato che a me manchi il coraggio per corteggiarlo

  11. nancy scrive:

    un uomo molto elegante e garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri