Luigi vince il primo defilé.

Con abiti propri e senza aiuto della stylist si aggiudica il primo round. Concordi sul risultato o pensi che qualcun altro avrebbe dovuto vincere?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

48 Commenti per Luigi vince il primo defilé.

  1. Filippa scrive:

    che eleganza

  2. Roberta scrive:

    Ragazzi Luigi è un grande, avrebbe vinto anche sui più giovani se avessero sfilato!

  3. Sabrina scrive:

    Seguo questo programma da sempre e per quanto possa essere criticato (a volte anche con ragione) e un programma che mi diverte sempre molto! Questa volta volta però devo dirvi che sono d’ accordo con la maggior parte delle persone quando dicono che non se ne può più con il trono over, so che avete le vostre ragioni ma vi prego… basta….

  4. Federica scrive:

    Non è possibile che riproponete tutte le sfilate e lasciate un giorno solo per il trono maschi e femmine e per il trono blu! Non se ne puó più veramente. Preferisco studiare che vederlo figurategi un pó!!!!

  5. COOCOS scrive:

    MA DOVE AVETE TROVATO LA STILISTA!!!! NON POTETE PENSARE CHE UNA IN QUELLO STATO CHE NON SA ESSERE PRESENTABILE PER SE STESSA POSSA DARE CONSIGLI…POI E’ PURE ANTIPATICA…CAPISCO I TEMPI DI CRISI MA!!!!

    • maria62 scrive:

      ahahhahaha…l’ho notato anch’io…..pettinatura alla coloniale, abbigliamento “urendo”……e poi fa la sarcastica…..ehhh..intanto hanno vinto i “fai da te”….eheheehhe:)

      • giopi scrive:

        si vede che era quello che passava il convento! ahahhahah
        Non è che (per vestire Giuliano & Co.) potevano chiamare Armani neh?
        Ciao Nì….^_^!!

      • claudia. scrive:

        stavo per scrivere la stessa cosa!!! la stilista è orribilmente fuori stile!!! capelli da paura, pelle non curata, trucco pessimo, occhiali osceni, abiti dal gusto inqualificabile, senza esagerazione è molto più style la fruttivendola del mercato, oltretutto antipatica, saccente e presupponente con i concorrenti, veramente una pessima figura!!!

  6. Lapo scrive:

    Sono ormai 3 anni che ve ne infischiate ed ignorate le richieste della maggior parte degli spettatori di UeD. Bastava solo una più equa divisione tra i trono e non sempre 3 giorni contro 1!?
    Per gli over, puntate sempre integrali riempite con balli, sfilate, extra, per il trono classico, tagli di esterne, perfino quelle messe in onda durante la registrazione. Come quella di Claudia, di Gabriala… che nella prossima esterna con Andrea ci sarà un bacio…ma le 2 con eugenio mai mandate in onda, sarebbe stato anche significativo vedere il suo comportamente con una terza ragazza, poi la prima di Andrea, e Rosa? dopo la prima esterna, ce ne sono state altre 2 mai mostrate.
    Oggi ancora over con una replica? Perchè oggi stiamo solamente rivedendo la sintesi delle 2 sfilate. Bene :(((

    • Lapo scrive:

      E se l’unica scusante, sono i dati auditel.
      Andrebbero anche interpretati…perchè bisognerebbe sommare anche quelli di la5 e della replica notturna di canale5, dove il target di pubblico di quella fascia di orario e di la5, sono principalmente per gli altri 2 troni.
      E le visualizzazioni dei filmati? Puntate intere e clip? Dove le puntate over più viste non arrivano a 30 mila, quelli di ragazzi e ragazze 50 e quelle del trono classico vanno vanno da 150 mila a 215 mila. Anche queste andrebbero contate e sommate!

      • Redazione scrive:

        non bisogna confondere gli utenti del sito con gli spettatori,sono due diversi pianeti.

        • ele scrive:

          è vero sono due cose diverse ma forse sarebbe più giusto tenere conto di tutti questi elementi, come giustamente dice Lapo…soprattutto di questi tempi dove la tecnologia è ovunque. troppo comodo rilevare solo i dati del pomeridiano dove forse gli ascolti sono più “over”…detto con simpatia da chi apprezza anche gli over, ma solo vorrei vedere un pò di equilibrio in più nelle messe in onda, anche perchè i troni sono storie che nascono a poco a poco sotto gli occhi dello spettatore e si rischia di perdere il filo… solo ragazzi e ragazze come modalità mi sembra un pò più “inutile”… certo che bisogna andare verso dove c’ è l’audience, ma non credo che i troni abbiano mai fatto audience bassa!!

        • fr@ncesca scrive:

          red. in che senso ???? due pianeti diversi ?!

  7. gigliola scrive:

    anahi simpatica ,che noia 3 volte a settimana il trono over ,in più giuliano antipatico e finto come pochi, rossella e gemma idem

  8. Roberta scrive:

    La passerella è insopoportabile come i balli, la replica a qualche giorno di distanza dalla prima trasmissione è INTOLLERABILE. Chi pensate che voglia vederla ? Che senso ha ?

    • bianca maria scrive:

      E’ un programma diabolicamente originale..! c’è sempre la possibilità di cambiare canale..quindi chi lo guarda vuole dire che ne è comunque affascinato.. Utilizzare e fondere in un’unica realtà, persone che non sono attori professionisti e e metterli in una dimamica da psicodramma è semplicemente fantastico sotto il profilo editoriale per l’economia nei costi e per le varianti che si offrono allo spettatore.
      Bravisssssimi.. a tutta la redazione!!! da un’esperta di marketing e comunicazione…. Vi invidio….
      Vorrei pote

  9. bibi scrive:

    ma il trono femminile perchè non lo fate iniziare??? sono tre settimane che il venerdi c’è il trono over, tre giorni sono troppi!!!! si potrebbe fare lun martedi over (al massimo) mercoledi blu giovedi ragazzi e ragazze e ven rosa!!!! sennò allungate le puntate del trono blu perche gli over sono insopportabili e ultimamente sta diventando una cosa ridicola!
    SPAZIO AI GIOVANI!!!!!!!!!!!

  10. consuelo scrive:

    buon pomeriggio… nel blog ho letto tante critiche di persone che la pensano come me… non riesco a capire per quale motivo mandate 3 volte a settimana le puntate degli over ripetizioni comprese, se posso dare un consiglio credo che non sono poi cosi graditi da tantissimi telespettatori anzi li reputo noiosi e ridicoli…Uomini e donne era degno d essere chiamato cosi ai temi dei veri troni e tronisti, con storie che ti trasmettevano emozioni e la voglia di continuare a seguire il programma e no come questi over che sono noia allo stato puro. Spero di vedere quanto prima qualche cambiamento…

    • Redazione scrive:

      nel dirti che,stando agli ascolti, al momento le puntate degli over sono le più seguite da casa, aggiungo che se si manda un meglio di è perchè “la redazione ha delle ragioni che il pubblico non sempre può conoscere” e ringrazio il Poeta che ho parafrasato malamente:-)

      • fr@ncesca scrive:

        scusa RED. bastava “scongelare” l’anticipazione e via…..no? per quanto riguarda gli ascolti concedetemi di dire che i numeri alti non significa che è un bel prodotto….poi ci lamentiamo dei giudizi negativi sul programma! :)

  11. barbe scrive:

    AOOOOOOOOOOOOOOO! mA BASTA! nun solo le replicheche ce propina la sera canale 5 mo pure la replica della sfilata?

  12. Alice scrive:

    Io amo il trono di Andrea, di Eugenio e di Alessandro e non vedo perchè 3 giorni alla settimana dovete fare il trono over !! avete sempre fatto 2 donne nel trono e 2 uomini e alternavate i giorni, questi anziani con il Trono Over, senza offesa, ma non si possono vedere!! io non riesco a vedere piu Uomini e Donne, mi rifiuto!! un consiglio, togliere il trono Over perche perdete molti visitatori!!

  13. simona scrive:

    redazione…ok 3 giorni di over ,anche se non condivido, ma propinarci la replica della passerella con una registrazione così interessante del trono blu non ha senso!!!basta con questo over!!!

  14. cla scrive:

    Ma sempre trono over??? Tre volte a settimana è troppo!! Ma il trono femminile?

  15. Alina scrive:

    Cioè ragazzi siete pazzi a mandare repliche delle sfilate! Si vede che non avete che mandare !

  16. veronica scrive:

    non capisco come mai dedichiate 3 gg alla settimana al trono over, senza offesa, ma sto cominciando a cambiare canale!!!

    • Francesca scrive:

      non se ne può più!!!!!!!!!!!! la puntata di oggi poi il peggio del peggio…meno male che ho registrato Masterchef…ormai uomini e donne lo vedo una volta a settimana quando c’è il trono classico

  17. Patrizia scrive:

    che classe Luigi… anche per il portamento…ha fatto davvero una splindida figura. Bravo!

  18. Ludo scrive:

    Basta con questo trono over non se ne può più!!!!

  19. chicca scrive:

    Concordo…molto elegante e fine..un bel signore..:)

    • giopi scrive:

      sono proprio curiosa di vedere quali signore si proporranno per lui……e a quali lui dedicherà le sue attenzioni.
      Olaaaaa! ;)

  20. antonietta scrive:

    concordo sul risultato: era perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri