Antonio discute con Mary

…a causa di Giusy che si è sentita isolata dalle altre signore. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

50 Commenti per Antonio discute con Mary

  1. emanuela scrive:

    Se Giusy avesse fatto meno polemiche sulle altre signore, forse una cena con Antonio se la faceva… chi la vuole una donna che invece di pensare a corteggiare si fa bella criticando le “compagne di viaggio”? di certo non Antonio…
    Mi auguro che Giusy non ritorni in trasmissione visto che era andata solo per Antonio!…

    ps: perchè Tina impedisce ad alcuni di ballare in amicizia, mentre tutti (o quasi) in questo momento ballano in amicizia, un esempio: Antonio/Rossella – Giuliano/Giusy e tutti i vecchietti che ballano con le più giovani… Tinaaaa devi essere più coerente nelle tue parole!

  2. ornella scrive:

    La puntata di ieri l’ ho persa ma da quanto sto leggendo penso che che eviterò di rivederla nel sito perchè è irritante sapere che per l ‘ ennesima volta Antonio è passato per la vittima di turno supportato da Tina (che delusione) e da Gianni. Non è piacevole vedere che le persone vere come Mary e Fanny siano messe in cattiva luce e massacrat dagli opinionisti solo perchè Antonio è intoccabile. L’ unica speranza è che la nostra cara MARIA intervenga a riportare un po’ di chiarezza…..A casa Antonio, Giuliano, Rossella e Gemma….

  3. gigliola scrive:

    tina ha ragione…..anche il più orrido diventa bellissimo ….queste signore fanno pena

  4. ginevra1970 scrive:

    gli unici falsi lì dentro sono i cocchi della redazione , antonio, rossella e gemma, a cui si aggiungono gli opinionisti. Che Antonio sia un falso millantatore è un dato di fatto, non un’offesa. E’ una realtà che lui conferma puntata dopo puntata. Le sue scene patetiche non convincono più nessuno , anzi noi fedeli telespettatori di Maria siamo stanchi di essere presi per i fondelli da uno che non è nemmeno simpatico e non diverte nessuno. Mary e le altre sono delle vere signore al confronto di quei 3 ..non dimenticate che al pubblico non sfugge niente..

  5. giopi scrive:

    Bonjour!!! (piovoso….ma non si può pretendere troppo!)

    Penso che gli “avvertimenti” delle signore a Giusy (proprio perchè provenienti dalle più grandicelle) avessero un fine…protettivo. Ok che i modi potevano essere più soft…..ok che avrebbero potuto farsi i fatti propri….Ma credo anche che Giusy abbia un pò ingigantito la cosa. Comunque mi pare che ormai tutto ciò sia superato….Ad Antonio è più facile che scatti il contatore dell’Enel, piuttosto che un vero interesse amoroso!!!!
    ^___^

    • Martina scrive:

      Ma 3 giorni di trono over e uno solo dedicato al trono classico non sarà un pò sproporzionato? Era così bello il programma una volta, avevo sempre una scusa x distrarmi un pò dallo studio…e ora invece… :(

      • fr@ncesca scrive:

        non serve a niente farlo notare….pare faccia più ascolti !!!!!!! io però continuo a sostenere che U&D è il trono CLASSICO che ormai va in onda una volta alla settimana….non vi riconosco più !!!!!! il mio programma preferito……… :((((((((((

        ps: scusa red. avete notizie di Jessica….non è che c’è qualche speranza?????? ahahahahah !!!!! la mia coppietta preferita che brutta fine ha fatto !!!!!!

  6. Redazione scrive:

    x Giovanni.

    Grazie , abbiamo inoltrato alla redazione.

  7. ROBERTA scrive:

    ma veramente siamo alla frutta….adesso le CATTIVE e le MALIGNE sono le signore piu’ simpatiche dello studio cioe’ Mary e Fanny che finalmente hanno detto la verita’ su Antonio ma siccome lui e’ il super protetto da tutto lo staff Maria inclusa guai a chi gli va contro…..ma per favore, questa diversita’ di giudizio e’ una cosa che veramente mi da’ ai nervi, se fosse stata una Barbara da tre anni nello studio, uscita con una ventina di uomini senza mai concludere nulla la avrebbero MASSACRATA….invece lui resta bello fresco incollato alla sua sedia!!!!

  8. Diana scrive:

    Salve a tutti.. penso che Maria abbia creato la versione Over soprattutto per intrattenere quella grande fascia di pubblico, composta da casalinghe o anziani, oltre che per dare una possibilità ai presenti in studio di vivere una seconda giovinezza, di uscire dalla solitudine e trovare se non Amore, quanto meno Amicizia.. Ora.. come ci sono giovani che partecipano UeD solo per la visibilità, penso che anche tra gli over abbondino questi PERSONAGGI malati di protagonismo, che non hanno bisogno della trasmissione per i motivi che ho detto sopra.. e se i giovani posso giustificarli, non riesco a fare altrattanto con i vari Antonio, Giuliano, Gemma, che vogliono solo essere famosi, senza arte né parte…..ma di certo logorroici (a chi e cosa vogliono insegnare??) ed egocentrici..

    • antonietta scrive:

      infatti hai ragione, basta eliminare questi personaggi e farla diventare una trasmissione più elegante e seria.

  9. mariano scrive:

    salve io sono del parere che uomini e donne over se deve essere over a tutti glie effetti perchè fanno presentare gente come gianluca roberto rossella tiziana maria ecc.penso che la trasimissione che va in onda x le persone di una certa età deve essere solo ed esclusivamente x persone dai 50 anni a salire,però persone serie e oneste no pagliacci come antonio,giuliano,gemma e rossella,hanno fatto la combricola e poi un consigli basta con questa rossetta che sta portando in studio tutta la famiglia,basta con angela che va a finire che un giorno le piglia qualcosa in studio e poi edda che secondo me crede di essere lei la presentatrice del programma,basta basta basta,persone che a quell’età pensano ancora di diventare qualcuno importante in tv,maria mandali a casa ti prego.

    • antonietta scrive:

      Mariano, hai perfettamente ragione su tutto. Stanno rendendo l’unica trasmissione dedicata a noi over, spesso soli e malandati, un circo assurdo e alla mercè di tanti giovani che ci criticano, perchè non ricevono nè buoni esempi nè buoni insegnamenti. Purtroppo siamo costretti noi over a guardare lo stesso, storcendo il naso.

  10. Ala scrive:

    Ma elga che fine ha fatto?

  11. tatina52 scrive:

    La stessa cosa vale per Giuliano, patetico come Antonio, ed altrettanto incapace di un discorso di senso logico compiuto.
    E’ un vero peccato che questo genere di individui sia quello che attira di piu le donne.

  12. tatina52 scrive:

    Antonio e’ insopportabile e Tina e Gianni sono diventati patetici nella sua difesa

  13. Marg scrive:

    Una mia curiosità…….ma Antonio paga una parcella a Gianni e Tina? No, perché dovrebbe, visto che gli fanno da avvocati difensori! Brava Fanny, finalmente qualcuno ha detto quello che tutti pensano!!!

    • nuvoletta scrive:

      ma mandateli a casa tutti e tre…..e aggiungiamoci anche giuliano che ora ritiene di essere anche pscologo!!!!antonio insopportabile logorroico presuntuoso alla ricerca di tutto fuorchè dell’amore….tina e gianni che ci hanno sfinito con i loro pareri sempre sopra le righe mai obiettivi mai eleganti mai sinceri mai educati nè nei confronti delle donne nè tantomeno in relazione all’età..ma insomma è possibile capire che non si sopportano più???

    • cristina79 scrive:

      Mamma mia se tocchi antonio!!! Non sia mai…La Tina attacca tutti.
      Mary perchè parla di Antonio, Fanny perchè parla di Antonio e così per tutti quelli che lo toccano. Va be se le piace così tanto perchè non se lo porta a casa lei.
      Due pesi e due misure.
      Domanda alla redazione: ma Gianni e Tina leggono questi post? o quantomeno li avete avvertiti di cosa scrive la gente su di loro?

      • Redazione scrive:

        non li abbiamo avvertiti ma sanno bene che esiste il sito…hanno fatto anche la chat!!!

        • antonietta scrive:

          non avvertirli e non riferirgli il tono dei contenuti, mi sembra limitato e una presa in giro per noi che seguiamo la trasmissione ed esprimiamo i nostri pareri. A che serve allora il blog??

          • Redazione scrive:

            ad esprimere i vostri pareri.

          • ginevra1970 scrive:

            sono daccorso con Antonietta. A che servono i nostri commenti se poi non vengono presi in considerazione?? Siamo tutti daccorso che Antonio, Gemma e Rossella sono un trio insopportabile, falso e maligno difesi a spada tratta da tina e gianni…mi sa che oggi che c’è il sole vado a portare a spasso il cane, non ho nessuna voglia di sentire la logorroica Gemma pontificare dall’alto della sua finta cultura

  14. rust never sleeps scrive:

    So che non succederà mai , cioè che gli indigesti del programma vengano esautorati dei loro poteri
    :-) quindi mi rassegno!
    Per il resto è tutto ok, grazie e buon pomeriggio amici , R.

  15. fr@ncesca scrive:

    accidenti !!!!!!!! oggi non ho visto la puntata e non posso commentare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto mi dispiace!!!!!!!

    ps: ho fatto un pò di giardinaggio ;)))))) cmq buon pomeriggio :)

  16. sonia 23 scrive:

    Maria posso permettermi? ma hai mai pensato di mandare via Antonio e Giuliano per vedere se aumentano gli ascolti? perchè secondo me , sono più le persone che non li sopportano che , quelle che li vogliono ….. maria fatti riferire dalle critiche , dai blog e da altre notizie , quante eprsone non li sopportano più sia loro che Gemma; quindi , secondo me una prova senza di loro dovresti farla fidati e secondo me ne gioverebbe il programma …………..

    • fabrizio fiano scrive:

      che squallore il tutto,
      all’interno del prograamma si è creato un gruppo di veterani che si proteggono a vicenda
      un piccola mafia.
      ma la cilieggina sulla torta è la cipollari basta il cognome.
      all’interno del programma è sprecata sarebbe perfetta per un banco di frutta a campo de fiori

      • orietta scrive:

        concordo con i giudizi precedenti. Tina é acida e spesso ineducata,non capisco perché Maria non blocca i suoi sproloqui.Gianni farebbe meglio a tacere,Antonio e Gemma sono arroganti e presuntuosi..ormai si credono dei divi. Qualche cambiamento farebbe del bene al programma e alle orecchie dei telespettatori.

        • Donata scrive:

          Gemma ed Antonio, presuntuosi è la giuta definizione.
          Entrambi credono d’essere colti e dotati di stile…. Non si tratta di stile ma di atteggiamenti.
          Perchè rimangono? Antonio con la pubblicità in televisione, tira a campare all’esterno allargando le conoscenze femminili ma, la mia impressione, è che sia solo apparenza. quato a concludere poi…
          Gemma, in attesa del partner ricco, recita il ruolo di donna di stile.Dimenticate la tolleranza col dentista che l’ha presa per i fondelli, smascherandola poi? Ora, rimedia qualche pranzo, fingendo di capire le difficoltà dei babbei che, non dotati di senso critico, sono vittime predestinate.
          Prossima vittima? Lo svizzero deluso da Mery che, grazie all’accortezza dell sig De Filippi si è vista svanire la possibilità di concedesi qualche lusso, tiranneggiandolo con finta pietà.

  17. claudio scrive:

    buongiorno, ed anche oggi la “cara” Tina non si è lasciata sfuggire l’occasione di fare la figura…. riguardo l’albergo, secondo lei non ha detto che le signore venivano perchè sapevano che era ricco, bene ha fatto a rispodergli per le rime la signora che ha detto che prima di parlare tina deve sapere anche la situazione economica di chi entra in studio per la prima volta, immancabilmente fa sempre una brutta figura, spero sempre che Mariaa un giorno la cacci a casa, quello è il suo posto, se va avanti così non guarderò più il programma…..

  18. chicca scrive:

    Sempre i soliti discorsi di antonio…bla bla bla…non è facile innamorarsi ha detto..bene, allora puoi andare…fuori magari è più semplice…;)

    • giopi scrive:

      ahahhaah…povero Antonio!!!! Un pò di comprensione…per un uomo sfortunato! (in amore…) ;)))

      Salve a Dany e a tutti! IO TIFO ANGELO!!!!! E spero che sappia ben valutare le tante signore (ma tu guarda il caso?) venute per lui. :)

      • chicca scrive:

        non sarà facile per lui valutare bene…ma c’è sempre tina che eventualmente gli fa chiarezza…:))))

        • giopi scrive:

          Angelo ha uno sguardo “pacioso” e un atteggiamento pacato e riflessivo. Ma credo che sia un signore arguto, molto educato e per nulla sprovveduto. Non credo (e spero) abbia bisogno di…aiutini.

          Buona serata a te chicca….. alla nostra Moderatrice….e a tutti quanti! ^___^

          • ele scrive:

            macchè!! e chi lo schioda da quella sedia antonio?? è attaccato con l’attak!! ha trovato la scusa perfetta, è difficile innamorarsi certo, non gli si può dire niente su questo…

  19. giacoma scrive:

    ma perchè quando si tratta di antonio si mobilitano tutti a difenderlo… è più logorroico di elga (accusata da tutti)sta lì da anni mentre ad altri tipo remo lo minacciano di non tornare più..ma antonio per caso è il IX re de Roma?

  20. Martyna scrive:

    Non e’ possbile che su 5 giorni ci fate sorbire 3 volte uomini e donne “over”( per essere educata)… All’ inizio possono essere divertenti, ma una volta la settimana … perche’ poi diventa una trasmissione logorroica e noiosa. Quando noi ragazzi torniamo dall’universita’ o dal liceo,vorremmo un po’ rilassarci e divertirci guardando i giovani, ma cosi’ non e’ possibile. Tutti i giorni le solite cose!! Tutti noi ragazzi non ne possiamo piu’:BASTA!BASTA!BASTA!grazie da parte mia e di tantissimi altri.

    • vanessa scrive:

      Basta veramente!!!
      Basta con il trono over!!!!
      A noi piace il trono blu e lo possiamo seguire solo una volta a settimana,e un giorno solo ragazzi e ragazze!! 3 giorni su 5 di trono over????????
      Uomini e donne nasce come trono di ragazzi,ok il trono over è simpatico ma cosi è davvero troppo!!

    • vanessa scrive:

      Concordo con te Martyna!!!
      basta con sti over!!
      A me uomini e donne piace e l ho sempre guardato ma se continua cosi non lo guarderò proprio più!

    • anninablu scrive:

      Anche io non ne posso più degli over, praticamente ci sono quasi tutti i giorni edil trono dei giovani si riduce a una volta a settimana, a volte faccio fatica a ricordarmi delle corteggiatrici, chi sono e per chi sono, sarà l’età?????? U e D ormai è cambiata, saranno i tempi che cambiano e gli over che avanzano, sarà quello?…….