Angelo e le cinque signore

Ma hanno telefonato in diciassette e Tina pensa che sia solo per motivi “pratici” …cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

28 Commenti per Angelo e le cinque signore

  1. GianMaria Le Mura scrive:

    Quasi sicuramente è per motivi di un certo ceto sociale – L’interesse verte sullo stato economico del soggetto in questione. Anche se questo commento puo’ essere considerato scarno ma…è la pura verità. Oltro se no cosa potrebbe essere in un momento di crisi assoluta sia di uomini seri che economica???

  2. Donata scrive:

    In convalescenza ho guardato il vs. programma “Uomini e Donne Over”
    E stata una bella idea aver creato il diurno di un centro sociale.
    Gli ospiti , a vs. spese, per un giorno o due vengono intrattenuti, hanno un pizzico di popolarità e qualcuno può persino trovare un compagno, se poi è dotato di una minima capacità di coversazione, torna a casa estremamente gratificato.

    Gli eccessi della signora Tina fanno spettacolo e da guida, al giudizio poi ponderato, della sig. De Filippi. Quel che non ho capito è il meccanismo per il quale chi non è richiesto (tipo l’agitata sig. Emma ) a quanto è stato detto dalla stessa sig. De Filippi, è li da 5 o 6 anni.
    Non credo sia la sola pensionata che per voler essere al centro d’attenzione nel suo quartiere, vada favorita. Favorite qualcun altro, magari meno sguaiata e presuntuosa.

    • Redazione scrive:

      occorre precisare che la signora a cui fa riferimento forse è la signora Edda e che la stessa è nostra ospite da tre anni (intesi come stagioni) perchè solo da tre anni si fa questo tipo di trasmissione, dopo di che è opportuno aggiungere che le persone si propongono con le loro personalità, a volte più prorompenti di altre ed è questa la caratteristica che li , come dice lei, “favorisce”

      • Donata scrive:

        Grazie per il chiarimento. Sono certa che l’intelligenza ed accortezza della sig. De Filippi e sicuramente il senso critico di chi sta dietro le quinte, capirà quando l’eccesso del personaggio divverrà controproducente al programma.

        Da quando ho cessato l’attività, mi dedico alla passione di sempre, scrivere e devo dire che dai tanti personaggi traggo a volte uno spunto quindi, nel frattempo, continuerò a segiurvi libera in ogni momento, quando infastidita, di cambir programa.

  3. anna scrive:

    E’ vero che Angelo ha sbagliato della sua posizione economica ,se non avesse parlato ,..tutte queste signore non si presentavano quindi Tina ha volte è un pò aggressiva ,però dentro c’è una part
    e di verità. Tina è Tina,troppo forte ,è vai !!! Anna

  4. maria62 scrive:

    buona serata a tutti, scappando scappando mi fermo ora ed a piè pari sull’attenti attendo l’indomani…..besossss ciao Red.^_____^

  5. maria62 scrive:

    Uh santa mater…CONTINUA.. e chi li sente p rotestanti ora????aahahahahaha……..scappooooo

  6. Patrizia scrive:

    Redazione visto che moderate i commenti, non sarebbe corretto per la qualità del blog scartare gli attacchi stupidi frustrati e personali che non c’entrano nulla col programma? C’è chi viene qui per commentare allegramente..è chi viene qui e si mette a fare lo stiller. Un conto e’ parlare del programma. Un conto e’ vedere sotto i propri commenti attacchi personali, da gente che usa internet per litigare in incognito. È non dite di ignorati…andrebbero non pubblicati e basta. Che vadano su twitter o netlog….grazie

    • Redazione scrive:

      è vero…qualche volta siamo troppo indulgenti!

      • Patrizia scrive:

        Infatti…ho visto che non avete pubblicato la mia risposta, mi va benissimo se è’ per non dare motivo a certa gente di rispondere ancora. Basta però’ che anche loro, a loro volta, vengano censurati…perché non se ne può’ più..grazie comunque!

      • fr@ncesca scrive:

        vabbè l’arena è un pò a tema!!!!! si litiga in studio e si litiga un pò anche qua…..poi la censura colpisce altri temi ;)) ogni riferimeto è volutamente non casuale :))
        buon pomeriggio…..

        • Patrizia scrive:

          Fr@ncesca mi riferivo a persone ben precise che insultano i commentatori, non che discutono sui personaggi di uomini e donne….questo, come dici tu, e’ normale..anzi è’ il senso del blog…gli attacchi personali invece hanno stancato..

          • fr@ncesca scrive:

            sono d’accordissimo !!!!! ho approfittato del tuo post per mandare un messaggio criptato ( non è vero :) alla cara red. web…red. della trasmissione…produzione…palinsesti…non ci sto a capì più niente!!!! ahahah !!!

            buona serata a tutti!!!! :)

        • maria62 scrive:

          ma, guarda…son 6 anni che scrivo e non ho mai avuto censure…..e sul forum (che adoravo e rivorrei ora) ne scrivevo altro che 2 di post……;)

          • Patrizia scrive:

            No maria 62, non hai capito…io chiedo la moderazione,anzi, la non pubblicazione dei commenti di gente che attacca briga per litigare, cosa che non c entra nulla con il programma…tutto qua

          • fr@ncesca scrive:

            bisogna vedere cosa si scrive sui post, leggo i tuoi post ….cosa dovrebbero censurare :)) a me è successo qualche volta…chissà perchè !!!!!! :))

        • Patrizia scrive:

          Ah ok fr@ncesca ;) buona serata anche a te!!

          • Patrizia scrive:

            fr@ancesca nei miei infatti non c’è da censurare nulla, ho chiesto io, dopo che diverse volte una commentatrice, cambiandosi il nome, ha iniziato a “rompere” non per questioni di programma, ma soprattutto per attaccare lite con argomenti sostanziosi tipo ma come scrivi, ma che oprogramma guardi, ma fatti insegnare lìitaliano da claudia ecc ecc, tutte cose di alto livello insomma…ho chiesto di moderare i commenti di queste persone nullafacenti, semplicemnte perchè rovinano il senso del blog. ovviamente a me piace eleonora e l’ho sempre sostenuto a modo…spesso le mie risposte non sono state pubblicate..quindi se la moderazione dei commenti c’è per me, credo debba esserci a maggior ragione per inquietanti personaggi con manie da stalker! ;) ciao!!

    • maria62 scrive:

      uhhh…è normale per certe persne attaccare senza indugio alcuno……(indifferenza è l’unica arma)…..^_^

      • Patrizia scrive:

        ..è’ vero anche questo…ma certe volte bisogna anche dar una lezione a certa gente visto che questo e’ ance un blog moderato…altrimenti la gente così l’avra sempre vinta e il blog diventa l’area di questi strani personaggi…

  7. chicca scrive:

    Ho fatto un pisolino finchè Aldo raccontava…:))

  8. chicca scrive:

    Il dubbio viene…deve capirlo Angelo strada facendo se l’interesse è per lui e non per l’hotel….;)

    • maria62 scrive:

      mi par abbastanza sveglietto…..speriamo in bene!!!! ciao bella ^_^

      • ele scrive:

        anche a me fa molta simpatia…però devo dire che quando ho sentito delle 17 signore x lui ho pensato anch’io come tina…poi a pensar male si fa peccato ma…spesso si ha ragione! anche questi signori anziani però, sbagliano!una delle prime cose che ha detto è stato parlare dell’hotel e di tutti i suoi appartamenti! io capisco l’orgoglio dell’aver ottenuto grandi cose nella vita, magari col duro lavoro, ma così facendo si espone di più alle fregature…che parlasse della sua vita quotidiana, di famiglia e hobby!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri