Gemma congeda Aldo

Nonostante l’esibizione delle sue doti poetiche Aldo non incontra il favore della signora che lo libera e lui non la prende bene…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

76 Commenti per Gemma congeda Aldo

  1. elisa scrive:

    Prima considerazione: Nemmeno io nutro grande stima nei confronti di Gemma che trovo un pò lagna e sempre molto plateale, però questo Aldo DEVE essere buttato a forza fuori dalla trasmissione, gli si legge in faccia che è una persona instabile. Gemma, guarda Amleto che secondo me è dolcissimo (e mery “bambina viziata” questo non l’ha capito, lei ha dato il numero a luigi, brava!!!!). Seconda considerazione: a me piace molto il trono over, però 4 puntate sono veramente troppe, più che altro perchè da quello che ho capito (ma forse ho capito male) registrano fino a notte fonda (poveri vecchietti, penso a santo ed angelo).

  2. maria62 scrive:

    Bah , sarà soggettivo il pensiero, però…..io tutto sto stritolamento non l’ho visto….concordo invece sul fatto che Aldo sia un uomo asfissiante e noioso……sempre W Amleto…….:)

    • fr@ncesca scrive:

      infatti neanche a me è sembrato così violento …magari nel tentativo di trattenerla non si è reso conto che stava forzando un pò!
      il vero problema che anche lui è lì per la televisione, Gemma è stata un pretesto…….ormai visto l’andazzo anche lì nessuno cerca l’amina gemella, si sta trasformando nell’ultima spiaggia per aspiranti attori ” attempati” !

      • giopi scrive:

        condivido (quasi) in toto. ;))
        Il quasi è dovuto al fatto che se anche in tutta una stagione si forma DAVVERO una o due coppie (e ciò fino ad ora è avvenuto)….il bersaglio è stato centrato. Il resto è vita (e televisione….come è normale che sia) ^_^

        • fr@ncesca scrive:

          purtroppo resto un’ inguaribile romantica e mi illudo che i buoni sentimenti dovrebbero trionfare su tutto !!! a qualunque età !!! e invece…… :)

          • fr@ncesca scrive:

            ops!!!! il che vuole il congiuntivo !!!!! vedevo che qualcosa non andava !!!!! ahahah!!!

            ps: buon pranzo a tutti!!!!! :)

          • maria62 scrive:

            direi, se posso : ci andava un punto dopi mi illudo… senza il che…..ahahahha:)

  3. caterina scrive:

    adoro MARIA DE FILIPPI,ma……..le persone di uomini e donne che stanno in trasmissione per tanto tempo(ANTONIO,EDDA, GIULIANO che stanno li sono per passare il tempo)bisognerebbe cambiare personaggi dopo un po’ di tempo.un applauso a TINA

    • ALESSANDRO scrive:

      Premetto che Aldo non piace nemmeno a me, troppo possessivo e non mi convince molto come persona, quello che non capisco è perchè ci sono state delle persone arrivate da poco tempo nel programma massacrate in puntata con l’accusa di essere li solo per farsi vedere quando c’è gente tipo Antonio, Giuliano, Rossella,Gemma che sono li da circa tre anni credo spero di non sbaglarmi e a cui non viene detto mai nulla, questi si secondo me si sono creati dei personaggi perchè noto che chiunque si presenti per loro viene automaticamente scartato… Senza nulla togliere alla simpatia di Antonio e Giuliano e alla bellezza di Rossella.

  4. bionda scrive:

    NON E RIPETO NON SE NE PUO’ PIU’ DEL TRONO OVER TRE GIORNI DI FILA ERANO GIA’ VERAMENTE TROPPI

    • maria62 scrive:

      con qualche virgola sarebbe meglio nè??? frase in maiuscolo e sconclusionata direi …..;))))))

      • Federica scrive:

        Frase in maiuscolo per gridare pietà a tre giorni di fila di trono over vogliamo vedere anche gli altri troni un po di varietà…

  5. gigliola scrive:

    ogni uomo gemma lo fa fuori ,prima remo adesso aldo gli ha stritolato la mano ,ma per piacere ,tutte le volte fa la vittima ,esaspera ogni cosa ,insopportabile …..

  6. ilyy scrive:

    ANCORA IL TRONO OVER?? seguo da anni la trasmissione e questo è senza dubbio il peggiore!! sono molto delusa dalle scelte della redazione: il trono blu sembra fatto per dispetto, non c’è il trono rosa e ragazzi e ragazze è inguardabile. spero che cambierà in futuro

  7. silvia caruta scrive:

    ..mah..adoro Maria De Filippi.. vorrei tanto incontrarla anche per il semplice fatto di essere nata anch’io il 5 dicembre ma del 1966, non sono una infante..le ho scritto tanto volte su C’e’ Posta per te..ma nessuno mi ha mai risposto..non credo di essere una fanatica isterica..pura e semplice ammirazione per la sig.ra De Filippi..bene Gemma e’ diventata insopportabile o forse gia’ lo era…anche lei ama “retare” in trasmissione..cosi’ come GIULIANO, ANTONIO, EDDA..nessuno di loro ha interesse per alcuna donna o uomo..stanno li solo per vivere una esperienza nuova, divertente….pertanto.. gEMMA…PENSA per te…anche tu sei come Aldo…

  8. Silvia scrive:

    Sono Silvia ho 25 anni e vedo il programma da anni, ho visto ieri la puntata e Aldo ha stritolato la mano a Gemma e non e’ una cosa educata.

  9. Lucia scrive:

    Va benissimo mandare in onda il Trono Over per 3 giorni di fila se la redazione lo ritiene opportuno ma mandarlo in onda per 4 giorni di fila nooooo!!!! Cercate di dare anche spazio a chi ha voglia e aspetta di vedere il Trono Classico e Trono Blu!!

  10. giacoma scrive:

    addirittura le mani addosso…manderebbero le persone in galera….e poi adesso decidono antonio e gemma chi deve restare e chi no? lì dovrebbero andare tutti voi…cominciando proprio da loro 2

    • maria62 scrive:

      bene, io oggi avrei tenuto in trasmissione il ragazzo venuto per Rossellla….ma forse era troppo timido???? Rossella è ingestibile e presuntuosa, nonchè si creda ciò che non è…Lo strabismo di Venere non sempre è sinonimo di bellezza. eh???

      • Rossella84 scrive:

        Io concordo con la mia omonima! La timidezza è una gran bella qualità ma ci sono donne – come me – che preferiscono l’uomo deciso che ama i due di picche e li incassa con eleganza e senso dell’umorismo. Questa chiarezza nei sentimenti è il sale della vita di coppia e ci salva dall’ambiguità che predispone ai tradimenti.
        Poi il pudore dei sentimenti è un altro paio di maniche e la riservatezza un’altra storia ancora. Però sul colpo un uomo ti deve lasciare senza parole e se te lo dico io – che non ho il dono della sintesi – ti puoi fidare!

    • antonietta scrive:

      guarda che nessuno ha detto “le mani addosso”, ma si è visto benissimo cosa è successo e chi sa capire si rende conto che quel gesto è sintomo di ben altro, più grave…..e da non sottovalutare.
      Si spera che la redazione, anzichè fingere di ignorare la cosa, se ne renda ben conto e prenda provvedimenti in tempo. Così la trasmissione è diventata inguardabile, anche da noi over…