Gemma congeda Aldo

Nonostante l’esibizione delle sue doti poetiche Aldo non incontra il favore della signora che lo libera e lui non la prende bene…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

76 Commenti per Gemma congeda Aldo

  1. Valeria scrive:

    Il trono over e’ il più vero Tina che tanto si dice nei commenti che è’ così e’ cosa… Io la trovo divertente senza peli sulla lingua e basta con questi finti pervenisti GEANDE TINA IO SONO UNA FAN CONTINUA COSÌ CATTIVA!!!!!

  2. Alessia scrive:

    Io vedo il trono over, mi piace,ma 4 giorni non si reggono proprio, spero che la sett prossima sia diversa la programmazione!

  3. amerina scrive:

    sono anni che vedo il programma ed ho una stima indefinibile su maria pero è un periodo che non la capisco come puo concedere a tina di offendere in un modo volgare e umiliante. Da premettere che tina mi piace però sta andando oltre offende sia i giocvani che gli anziani ed è molto aggressiva se mi contattate glielo dico io che offendere le persone anziane non puo permetterselo voglio vedere se fosse sua madre o suo fratello o sorella si farebbe uscire il fuoco da bocca allora voglio dire a maria dim far contenere a tina e non finirò di scriverlo anzi deciderò di contattarvi un saluto caloroso da napoli

  4. Five scrive:

    e basta con questo trono over! ha stancato.. spazio ai giovani

  5. Barbara scrive:

    ma oggi ancora il trono over? spero di aver letto male, basta!! sono troppe 4 puntate consecutive, inoltre ultimamente non combinano proprio più niente… cambiate un pò i protagonisti e mandate via quelli che sono lì da più tempo, Antonio Giuliano Gemma ecc… se in tre anni non sono riusciti a trovare l’amore che lo cerchino altrove

  6. Ida scrive:

    Ma non vi sembra di esagerare? Ora 4 volte di seguito gli over? Ma abolite gli altri trono

  7. Paola scrive:

    Io sono scioccata dalle scelte della redazione!!Dimostrate di non saper svolgere con giudizio critico il vostro lavoro.Con oggi saranno ben 4 le puntate dedicate al trono over in cinque giorni di programmazione settimanale(venerdì,lunedì,martedì e mercoledì).Un vero e proprio suicidio culturale !Anche per gli appassionati del trono over è veramente troppo!Il colmo sarebbe che riproponeste un ‘altra puntata del trono over anche venerdì 8!( a quel punto io mi rifiuterei di guardare per sempre il vostro programma in segno di protesta).Come minimo dovete dedicare giovedi 7,venerdì 8 e lunedì 11 al trono classico e al trono under!Vi prego dimostrate che il vostro lavoro lo sapete fare!Vi arrivano dati distorti riguardo ad ascolti record del trono over.Se solo provaste a dare più spazio al trono classico vedreste che gli ascolti aumenterebbero.

    • antonietta scrive:

      non credo proprio che gli ascolti aumenterebbero… A parte che solo qualche volta capita il rono over tre giorni, dopo che per anni avete avuto sempre i vostri troni giovani per tre volte e noi non ci samo mai lamentati.
      Ti sei mai chiesta il perchè di questa scelta? Non credo che i tuoi dati sugli ascolti siano più giusti di quelli della redazione, Maria è una che sa fare la televisione e credo che ha i suoi buoni motivi, non ultimo quello di essere, giustamente, un pò stufa di questi ragazzotti e ragazzotte superficiali…

      • Elisa scrive:

        Ciao antonietta.
        Tu scrivi che sono ragazzotti/e superficiali…a mio parere non mi pare che ci siano contenuti piu’ profondi da parte degli over!!!! Forse possono far piu’ divertire il pubblico ma qualche volta si rasenta il patetico. Questa ovviamente e’ solo una mia opinione:)
        Ciao!

      • Paola scrive:

        La superficialità è ben presente anche negli anziani.Come viene usato il dispregiativo ragazzoti e ragazzote usiamolo pure anche per i “meno giovani” che di sicuro non ci insegnano gli autentici valori dell amore!Basta con questi falsi moralismi,se si è superficiali lo si è a 20 ,40 e 70 anni.Gli anziani non vanno giustificati solo perchè sono anziani!Il trono over mi sembra tutto tranne che un bello spettacolo quindi perchè non dare pari opportunità a tutti i troni?Nessun trono si salva dalla superficialià di un format televisivo che ha da sempre funzionato allo stesso modo.A fare la differenza sono le singole persone e le situazioni che con esse si creano!A quanto pare la nostra cara Maria dovrebbe ancora capire questo.E’ un vero peccato che faccia le sue scelte in relazione a un pubblico di medio-basso spessore intellettivo e culturale

      • agri-col scrive:

        troppo spazio al trono over i quarantenni non hanno stimoli e i piu’ anzianotti cercano solo di passare il tempo… basta vi prego largo ai giovani, poi e’ stressante sapere cos’e’ successo dalle anticipazioni e aspettare piu’ di una settimana per vedere!!!!

    • Michela scrive:

      Non voglio essere dura come Paola ma resta il fatto che il mio parere è assolutamente lo stesso: troppo trono over a sfavore di trono blu e giovani… quest’anno tra l’altro non è nemmeno presente il trono rosa, cosa che a parere mio è un vero peccato! Forse la motivazione potrebbe essere la maggior disponibilità degli anziani nelle riprese, probabilmente i ragazzi e le ragazze sono piu occupate dei pensionati, è l’unica motivazione che trovo, visto che per il resto mi sembra che l’insofferenza per il trono over stia ormai dilagando… Io personalmente lo trovo noiso e non guardo la trasmissione in quei giorni…

    • lory scrive:

      Sono assolutamente d’accordo con paola, e dico alla redazione che se l’intenzione è quella di dedicare l’attenzione maggiore al trono over, allora sono le loro scelte le responsabili del calo di ascolti degli altri troni, se non c’è più da parte della redazione l’ interesse per gli altri troni chiudeteli, trascurare così un programma che vi richiede tanto lavoro non vale la pena, questo penalizzare il trono blu e ragazzi e ragazze, è anche mancanza di rispetto per il pubblico che segue solo questi e che guardandoli “premia” e apprezza il vostro lavoro. Ho letto parecchi commenti in cui si faceva questo ” rimprovero” alla redazione e non è bello constatare che non si tiene conto del parere del pubblico, senza il quale le vostre trasmissioni non potrebbero continuare, almeno spiegate il perchè delle vostre scelte circa la messa in onda.

  8. maria maddalena scrive:

    Chi può aiutarmi a sapere il titolo della canzone ballata da Gemma ed Aldo nella puntata del 22 gennaio scorso, poco prima della sfilata …? Ho scritto alla redazione ma non ho avuto risposta ….
    Grazie …

    • Redazione scrive:

      temo che la redazione non abbia il tempo materiale di rispondere…prova a risentirla nei video, forse qualcuno qui potrà aiutarti…

      • maria maddalena scrive:

        Il video di quel ballo non l’ho trovato … capisco che abbiano da fare, ma forse dalla “scaletta” delle puntate, basterebbe un attimo per vedere quale canzone sia stata mandata quel 22 gennaio in cui Gemma accetta di ballare con Aldo … E’ l’unico ballo fatto in quella puntata, prima della sfilata delle donne … Grazie comunque e buon lavoro.

        • Redazione scrive:

          non abbiamo le scalette…

          • maria maddalena scrive:

            Seguo sempre il programma e credevo fosse molto più facile risalire al titolo di quella canzone ! … Ho anche telefonato più volte ma non mi ha mai risposto nessuno. Eravate l’ultima speranza di poterla trovare …. che peccato!

          • maria maddalena scrive:

            … Volevo soltanto dire che mi son permessa di disturbarvi perchè c’è un precedente. Un fatto analogo mi è successo tempo fa con un programma della RAI. Ed è stato rapido e semplice rintracciare quello che cercavo perchè la RAI mi ha messo in contatto direttamente con l’autore della trasmissione, il quale molto cortesemente mi ha fornito addirittura l’indirizzo del negozio di Roma dove avrei potuto reperire il video che cercavo … Quindi pensavo fosse altrettanto facile trovare il titolo di quella canzone …

          • Redazione scrive:

            in questo caso la scaletta della puntata viene seguita da una redazione che non è quella web, quindi non abbiamo la competenza per aiutarla , ameno che non sapessimo noi stessi il titolo, il che non è purtroppo.

  9. giopi scrive:

    Ave….blog!
    (io intanto ho calcato l’elmetto….non si sa mai) ^___^

    • chicca scrive:

      ahahaha…ma che sia bello robusto…è pesantina questa programmazione degli over però prendo questa trasmissione con leggerezza nel senso che se ho voglia guardo altrimenti sai quante cose ci sono da fare…..aveee!!

  10. Patrizia scrive:

    ma dov’è finita Elga?

  11. ginevra scrive:

    Aldo è insopportabile, ma Gemma non è da meno. E’ una lagna paurosa, con quel modo di fare infantile e falso ha rotto proprio le scatole. E’ chiaro che quelli che si presentano per lei in realtà vanno lì per altri motivi, daltronde chi la vorrebbe una donna del genere? E’ un suicidio prendersi una cosa così. Comincio a pensare che sia una figurante, insieme ad antonio e rossella, altrimenti non si spiega questa insistenza nel tenere in trasmissione questi soggetti, che da quello che si legge, non li sopporta più nessuno per la loro falsità e ipocrisia

    • giopi scrive:

      Figuranti???? Questa poi….
      La tipologia della trasmissione (in questa versione) propone uno spaccato di “varia umanità”…. dove c’è un pò di tutto, per ciò che riguarda i caratteri ed i modi di fare e di agire. Forse è proprio questo il suo successo….indipendentemente dai giudizi più o meno negativi su questo o quell’altro dei partecipanti. ;)

  12. alessia scrive:

    Che personaggio viscido è Aldo…non sentiremo la sua mancanza!!! Gemma hai un vero signore in studio….Amleto!!!

    • manuela scrive:

      Gemma sei una donna veramente eccezionale.. sei intelligente, carina e molto dolce …..e se posso permettermi di darti un consiglio guarda verso Amleto che mi sembra proprio un vero signore…

  13. manus scrive:

    Ha fatto bene Gemma a congedare Aldo è di una noia mortale… io vedrei molto bene la coppia Gemma/Amleto.

    • gino scrive:

      Io e mia moglie siamo d’accordo con te, Ma a Maria vorrei chiedere se prima di farli partecipare gli fanno dei test perché questo Aldo mi sembra veramente un tipo strano…….

      • maria62 scrive:

        ahahahah…….eccome no! Test attitudinali, psicologici del QI…..non vedi quant einstein ci sono in trasmissione???? ;)

      • Alex scrive:

        Sono d ‘accordo con Gino, pensavo esattamente la stessa cosa!!

    • Dany scrive:

      Anch’io….infatti quando l’ho visto entrare e ho capito che era lì per Mary, mi sono dispiaciuta. Li trovo benissimo insieme. Dopo Ennio ( che conosco perchè è stato il mio dentista) Amleto fa proprio per lei. Fateglielo sapere.

  14. Aky scrive:

    Si notava il suo scarso interesse per Gemma e non capisco sinceramente perchè lei abbia accettato di incontrarlo. Lui è un tipo strano, non si capisce in che modo voglia stare in tv, forse fra gli opinionisti. Avrebbe fatto molto meglio, dopo essere stato scaricato da Gemma, a chiedere di poter rimanere per cercare un’altra persona. Non condanno Gemma perchè non mi sembra una persona finta e soprattutto perchè le è capitata una tipologia di persone veramente particolare.

  15. ele scrive:

    e meno male che l’ha congedato! mi meraviglio che l’abbia tenuto così a lungo anche…insopportabile, voleva fare solo il personaggio, e nemmeno gli riusciva bene perchè fa venire il latte alle ginocchia. lei farà la vittima ma lui ci credo in pieno che le ha chiesto di fingere x allungare il brodo. ma chi lo vuole??a casa!!

  16. gigliola scrive:

    gemma è insopportabile ,poteva risparmiarsela,lei deve andare a casa ,ogni volta fa la vittima ,è una lecchina ,addirittura gli ha stritolato la mano ….fintona come ,rossella, giuliano ecc,

    • antonietta scrive:

      non ho simpatia per Gemma, ma oggi mi è sembrata sincera e non vedo dove sta la lecchina: si è visto benissimo durante il ballo quando lei ha staccato di colpo la mano da lui e dall’espressione si capiva benissimo cosa stava succedendo.
      Cerchiamo di essere più obiettivi, come lo siamo per le assurdità di Tina che oggi hanno toccato il massimo della stupidità con le opinioni sbagliatissime su Luigi: oggi ha condotto la trasmissione per il 90% lei, senza che Maria intervenisse. Incomprensibile e insopportabile. Un insulto all’intelligenza e alla dignità.

    • chicca scrive:

      si, è vero, è tendente al vittimismo gemma…

  17. chicca scrive:

    Aldo non mi piace per niente a maggior ragione adesso dopo quello che ha detto a gemma…che doveva tirarla per le lunghe così poteva romanere in studio…di gemma..che dire…se li becca tutti lei…..:)

    • antonella*mec scrive:

      bene così impara. Ciao Chicchina!!!!!!!!!!!!!!1

    • giopi scrive:

      niente vidi…..(impegni fuori casa) ma domani sarò aggiornatissima per commentare!
      Bye bye a tutto il blog!
      (quindi per Gemma l’ennesimo flop???? Uhhh signur…..) ^___^

  18. cinzia scrive:

    bè non so che dire gemma .e una signora buona e gentile ma sembra che è un po sfortunata con gli uomini non gli va una bene .. gli uomini nn sanno cosa vogliono aldo nn lo vedo sincero .con gemma .gemma nn e una che si fa coinvolgere e fa molto bene . poi chisà cosa succederà..

  19. giuseppe 60 scrive:

    Quanto pensate di restare ? Non è meglio che andate a far nonno vigile ? giuseppe

  20. Biagio scrive:

    Ma sei troppo giovane ci vuole un ragazzo giovane come te c’è ne sono ok