Rossella sfida Tiziana

Le due signore si misureranno a colpi di …”charme” per voncere! Per te chi è “la più elegante del reame”?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

54 Commenti per Rossella sfida Tiziana

  1. katia scrive:

    Buon giorno a tutti!!!!
    non mi capita spesso di vedere la trasmissione ma questa settimana sono riuscita a seguirla, sinceramente la cara Rossella sembra molto “la principessina sul pisello” forse gli piace stare in tv? Vorrei ricordarle che di belle donne in giro c’è ne sono tante quindi è il caso che scenda dal quel trono è sia un pochino più umile….perché l’età passa….La Mary si è mai chiesta perché alla sua età è ancora da sola???? Un bel esame di coscienza? TINA!!!!!!!!!!!!!!!! SEI UN MITO TI ADORO!!!!!!

  2. fede scrive:

    noooo voi mi dovete dire che ci trovate di bello in queste due donne …. rossella quando sfila sembra un camionista e non servono i chili di trucco x nasconderle le immense occhiaie che ha …. e tiziana vogliamo parlare di tiziana???? ha dei buchi immensi sul viso …. ma xchè invece di andare a u & d non vanno a farsi na decina di sedute dal chirurgo ???? fatecele vede senza trucco, e vediamo come scappano tutti da li dentro ahahahahahahah

  3. Elisa scrive:

    Buongiorno e buon giovedì a tutti! Ogni tanto riesco ad incontrarvi! Ciaooooo

  4. ginevra ranieri scrive:

    Sicuramente meglio Tiziana..Rossella sembra un trampoliere senza nessuna grazia ed è anche antipatica . adesso speriamo si ridimensioni e si tolga quell’espressione da diva che mette sù. Gemma è patetica poverina, comincia a fare tenerezza , recita continuamente , ma male e si comporta e si veste come una teenager ma della teenager le è rimasta solo la vocina lamentosa.Forse sarebbe il caso che si ritirasse a vita privata..Domenico?? un villano rifatto presuntuoso e arrogante che già si vede a recitare con la bellucci e ad abbandonare le canne da pesca! ma la redazione non lo vede che si comporta come se fosse il padrone di casa?? aria a questa gente montata!

  5. Alessandra scrive:

    Io penso che Rossella sia davvero bella, avrebbe battuto Tiziana, non ci voleva niente, ma non ha fatto valere molto il suo essere donna.

  6. Patrizia scrive:

    A me sembra che facciano molto meglio da soli che con i consigli della stylist…..anahi poi con Tiziana e Rossella ha proprio deluso…poteva sbizzarrirai invece a Tiziana la vestita con un tubino nero con copri spalle (mah……..) Rossella peggio che peggio, un vestito senza senso di velluto nero, calze 10000 denari nere, scarpe nere…..neanche ai funerali si va così….le ha veramente sminuite.oltre a non aver dao nessun tocco da stylist.

  7. elisa scrive:

    Ragazzi non occorre chiamarsi Donatella Versace per capire che Rossella non sa vestirsi. Grande Anahi, sei troppo simpatica! Ma la prossima volta dì qualcosa a Rossella che vuol sempre fare di testa sua e poi si vede come va a finire.

  8. enzo scrive:

    Tiziana, Rossella ……. sono tutte belle donne, solo un appunto x Maria: manda via questo presuntuoso di Domenico, crede di essere piacente? ma si è visto allo specchio? ma stattene a casa, occupi solo spazio alla trasmissione

  9. ettore scrive:

    La Rossella è una bella donna ma non è sensuale,non è sexy,cammina male,non sa eSprimere femminilità….è un quadro da guardare.La Tiziana ha una marcetta in più…..si vede che non ha espresso appieno la donna che è….è da scoprire quindi solletica la mente i ns pensieri…La Rossella no,è statica…Domenico potrebbe essere il nuovo personaggio di Collodi in Pinocchio 2!!!Ma fa una figuraccia dietro l’altra…..!!!!Il trono over è divertentissimo !!!Magari un cambiamento nei volti….ci vorrebbe….ma è una trasmissione da vedere. senza tanti se senza tanti ma!!Quell’Aldo (Gemma) è da cacciare….

  10. letizia scrive:

    sicuramente tra le due meglio Tiziana ma giusto per come ha sfilato e per l’outfit anche se un po’ esagerato, Rossella pensava che con un paio di reggicalze poteva sembrare meno “allampanata”? mah vestaglietta da bancarella, voleva mostrare? non l’ha saputo fare.

  11. VM scrive:

    si in effetti sono d’accordo con martybi… venerdì trono over, lunedi trono over, ieri trono over, oggi ri trono over… basta!

    • sofia carbone scrive:

      sinceramente preferisco piu trono over che quello di ragazze e ragazzi e trono andrea eugenio e alessandro quest’anno i giovani fanno troppo i personaggi che essere veri e sinceri.